Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
pepeli
pepeli:
si ,magari!!!
sono sempre qua che spero di leggere che è tutto normale! che tutto andrà bene.
sempre alla ricerca di conferme ....di rassicurazioni.............e quando il dott Catania mi dice qualcosa di positivo, mi carico x altri 3-4 gg e vivo di una rendita di serenità!!

Quanto ti capisco!
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
f.bellizzi:
Ed auguri di buon compleanno a Stella. [forse je a fo a postare prima delle 23:59]
Auguri di anniversario a Ferica e per Nina, Nicola e Farfallina Rosa.

Grazie Dottor Bellizzi, è sempre sul pezzo Buona giornata!
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Patri:
Farfallina ❤️
So di essere ormai in ritardo, ma volevo comunque fare gli auguri di buon compleanno a mamma

Grazie Patry importante è il tuo pensiero .....Ti auguro una buona giornata
pepeli
pepeli
salvocatania
mi darebbe un po' di rendita di serenità x il fine settimana?

sto scherzando, eh!!
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Lasimo
Ciaooooo Tesorooooo Dai dai che manca poco....ti svelo un segreto, io prima di entrare in Sala operatoria penso o meglio visualizzo tutta la family Rfs ci parlo e sento le risposte..... Sarà effetto anestesista ma Aiuta......
Tutti con te .....
Creamy
Creamy

Fatto ecocardio, tutto ok!! Ora vado a lavoro! Baci!!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
mi darebbe un po' di rendita di serenità x il fine settimana

Alla carica durevole ci stanno pensando nel Parco Dada e Laura : si rivolga a loro !
Titina e Maria T hanno gia' prenotato
Aspetti pero' che Dada si metta alle spalle il dentista !

So che hanno acquistato gia' le batterie "durevoli" per fare i pacchettini per chi ne facesse richiesta.


.
- Modificato da salvocatania
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Buongiorno Blog
Stamattina ho dormito da paura.....Morfeo ne sarà contento.....Mi metto subito in pista con la preparazione dei Fili colorati
pepeli
pepeli
salvocatania grazie mi ha strappato un sorriso!!

ma secondo lei quello che ho scritto è abbastanza ragionevole? o è proprio delirio da ansietà??
pepeli:
è pasato troppo poco tempo x pensare che non si tratti della capsula che si era formata dopo la prima operazione di settembre, o di esiti cicatriziali.A me sembra che sta cosetta (che ho sentito già la prima volta che mi sono palpata circa 20 gg dopo la 2 operazione) si sia come ridotta e sia più superficiale di prima, ma è sempre li presente , dura, se la tocco un po fa male e sembra evidenziarsi in superficie.Ma mi ripeto che l'istologico era negativo e che non c'è motivo di temere.

Ex utente
Ex utente
Farfallina Rosa
Ciao dolcezza!!! Grazie di cuore! Siete una ricchezza grande.
Angel1983
Angel1983

Buongiorno e fili colorati a tutti/e!
Noi siamo ferme a Messina, aspettiamo la nave per passare lo stretto. Mi sento un po' strana, a parte per la mia nonnina che non c'è più perché io Rebecca e a Antonio non ci dividiamo mai. È successo solo due volte: una quando sono salita a Milano per il preoperatorio e marmottina è rimasta con la nonna 48 ore e la seconda volta quando mi sono operata ed è rimasta a casa con il papà... Ieri facendo pulizia nel cellulare di mio marito ho trovato delle foto di Rebecca che mi hanno ricordato troppo Ciccionetta di Stella. Appena ho tempo ne mando qualcuna al dottor Catania, ho foto di Rebecca con minipandori dolcetti e altra roba che divora con voracità
Intanto abbiamo perso il secondo dentino!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Farfallina Rosa:
Grazie Dottor Bellizzi, è sempre sul pezzo Buona giornata

Sul pezzo ? Su quale pezzo ?
Serve ben altro ....oltre alla "pacca sulle spalle" !!

Serve ben altro a CHOKIE75, a Star ❤️
per il ritiro istologico slittato ad oggi,- a Ninni ❤️
che dovrebbe fare chemio-a Lori ❤️ che aspetta il referto della pet, a Lasimo che sara' operata domani, a Venus, che aspetta angosciata il colloquio con l'oncologo con la consapevolezza di una "progressione " della malattia,
ecc ecc

La pacca sulle spalle e basta...e' persino beffarda
Ricordatevi ad esempio che la frase da non dire mai ad un ammalato e' da parte dei medici (ma anche di amici e familiari) "NON SI PREOCCUPI SIGNORA !
E' la frase piu' odiosa e maldigerita da chi ha una malattia grave e che dimostra solo scarsa empatia !
Differente se inserita in un contesto empatico " comprendo bene cosa stai provando ecc ecc ecc e- poi ci si puo' permettere di inserire - stai quindi tranquilla e non ti preoccupare, ma solo dopo avere spiegato bene perche' non si dovrebbe preoccupare .

Qui vanno benissimo gli arredi stile storytelling in cui parliamo di figli, pelosetti, viaggi, Parchi, perche' sono la nostra vita quotidiana, ma si e' sul pezzo se non si dimentica mai perche contemporaneamente siamo qui in questo blog di MEDICINA NARRATIVA.

Se si da' agli altri solo la pacca (buona notte, buon giorno, buon compleanno....) sulle spalle ci trasformiamo in un social di chattologi sfaccendati.

E sin qui vedo che queste caratteristiche vengono rispettate perche' riusciamo a mescolare le preoccupazioni degli istologici delle nuove con lo slow food di Ciccionetta o le pose di Rosellina, ma senza mai perdere di vista la bottiglia !
.


Quindi vanno benissimo tutte le chat riguardo al bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto della vita purche' non si perda mai di vista la bottiglia.
Se no che allenamento sarebbe alla resilienza ?
- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Pepeli
Il problema si ripete?
Rocco è a Tua disposizione....durata illimitata
Uscirai sconvolta ma con il neurone sbloccato
Scherzi a parte...impossibile non avere paura con quello che hai dovuto affrontare.Hai fatto bene a buttar fuori ma smettila di pensare soloalle tue tette! Hai un'intera Vita da vivere....
Usale le tue tette ed apprezzale!
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Serve ben altro a CHOKIE75, a Star ❤️
per il ritiro istologico slittato ad oggi,- a Ninni ❤️
che dovrebbe fare chemio-a Lori ❤️ che aspetta il referto della pet, a Lasimo che sara' operata domani, a Venus, che aspetta angosciata il colloquio con l'oncologo con la consapevolezza di una "progressione " della malattia,
ecc ecc

E Lei è un mito a ricordarsi di tutte Noi...e anche dei miei denti che mi fanno dannare
Se rifflettiamo che deve pensare anche alle Sue pazienti reali, agli aggiornamenti professionali, alla Sua famiglia ed alle pelosine...beh....altroché Rocco!

(Con rispetto parlando, lo sa ...parlo di resistenza mentale!
GRAZIE)
pepeli
pepeli
salvocatania:
Sul pezzo ? Su quale pezzo ?Serve ben altro ....oltre alla "pacca sulle spalle" !!Serve ben altro a CHOKIE75, a Star ❤️per il ritiro istologico slittato ad oggi,- a Ninni ❤️che dovrebbe fare chemio-a Lori ❤️ che aspetta il referto della pet, a Lasimo che sara' operata domani, a Venus, che aspetta angosciata il colloquio con l'oncologo con la consapevolezza di una "progressione " della malattia, ecc eccLa pacca sulle spalle e basta...e' persino beffardaRicordatevi ad esempio che la frase da non dire mai ad un ammalato e' da parte dei medici (ma anche di amici e familiari) "NON SI PREOCCUPI SIGNORA !E' la frase piu' odiosa e maldigerita da chi ha una malattia grave e che dimostra solo scarsa empatia !Differente se inserita in un contesto empatico " comprendo bene cosa stai provando ecc ecc ecc e- poi ci si puo' permettere di inserire - stai quindi tranquilla e non ti preoccupare, ma solo dopo avere spiegato bene perche' non si dovrebbe preoccupare .Qui vanno benissimo gli arredi stile storytelling in cui parliamo di figli, pelosetti, viaggi, Parchi, perche' sono la nostra vita quotidiana, ma si e' sul pezzo se non si dimentica mai perche contemporaneamente siamo qui in questo blog di MEDICINA NARRATIVA.Se si da' agli altri solo la pacca (buona notte, buon giorno, buon compleanno....) sulle spalle ci trasformiamo in un social di chattologi sfaccendati.E sin qui vedo che queste caratteristiche vengono rispettate perche' riusciamo a mescolare le preoccupazioni degli istologici delle nuove con lo slow food di Ciccionetta o le pose di Rosellina, ma senza mai perdere di vista la bottiglia !. Quindi vanno benissimo tutte le chat riguardo al bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto della vita purche' non si perda mai di vista la bottiglia.Se no che allenamento sarebbe alla resilienza ?

Recepito.
Equivarrebbe a mettere la testa sotto la sabbia? uno potrebbe lasciarsi andare e d abbassare la guardia?questo intende?

Dada 62:
PepeliIl problema si ripete? Rocco è a Tua disposizione....durata illimitata Uscirai sconvolta ma con il neurone sbloccato Scherzi a parte...impossibile non avere paura con quello che hai dovuto affrontare.Hai fatto bene a buttar fuori ma smettila di pensare soloalle tue tette! Hai un'intera Vita da vivere....Usale le tue tette ed apprezzarle!

porca vacca, eccoti!!! grazie maestra!quanto hai ragione!

Rispondi