Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si cara è proprio così
Ragionamento lucido! Nonno [b]Gió saprà riflettere sul rovescio della medaglia.... se fosse stata sovratrattata a quel tempo e a causa delle sue condizioni non al top, le terapie sarebbero state comunque potenzialmente letali.
È normale nell'elaborazione del lutto disperarsi e sentirsi in colpa o cercare un capro espiatorio, superato l'evento si entra nella fase dell'accettazione e rassegnazione.
Un grande abbraccio a te e alla tua grande famiglia
E sarò anche con Dany73 per l'imminente rimozione del port, che bel traguardo

Grazie Annina per aver condiviso le parole del dottore. Sicurissima ti saranno d'aiuto.
Un abbraccio a nonno!
Rimaniamo fiduciosi sia nella possibilità di nuove terapie maggiormente efficaci, sia che i sospetti di progressione siano smentiti! Comunque andrà rimaniamo sempre fiduciosi e speranzosi, noi con te...
Cle come stai cara?
Io sono qui che faccio una vita ritmata dagli antidolorifici. Stamattina ho dormito profondamente. Per le terapie saprò di più da mercoledì prossimo. Marigi ho letto che non hai fatto la chemio. Capisco che è una scocciatura e che ti ritarda la fine della terapia, ma pensa che le cose vanno fatte per bene.
Allora Sissi cara, non ci resta che attendere mercoledì... (ma io comincio a soffiare già adesso tutta l'energia positiva che riesco ad inviarti).
Ragazze sono in trasferta in Svizzera già abbastanza nera per la partenza di domenica e per il fatto che perdo canti e festa di Natale dell'ometto...e scopro che il dottore si è allontanato
Abbiamo provato già quest'estate, certo che nessuno è indispensabile ma senza di lui questo porto di serenità non è lo stesso.
Colgo l'occasione della pausa caffè per ringraziare Annina che sparge dolcezza, Wonderful che diffonde speranza e Venus che mostra cosa sia la determinazione.
Scrivo poco, ma anche nella vita reale parlo poco, soprattutto alle nuove, se penso che le mie parole non infondano coraggio o semplicemente sono state già dette, taccio. Ma ci sono.
Un bacio da me e dalle bavose, indesiderate e abusive metastasi.
marigi
Anche io ho avuto lo slittamento di una chemio di una settimana , prenditi questo tempo per ricaricare le pile e affrontare le prossime... Guarda che ci sono anche le festività a cui devi pensare, le cose da preparare quindi keep calm e semmai portati avanti, che ne so con la spesa? La preparazione dei doni
o semplicemente riposati..ti abbraccio
Buongiorno a te bellezza! Mannaggia mannaggia per i dolori! Come posso aiutarti...mmm vediamo, ce ne andiamo alla Spa e ci facciamo massaggiare tutte (così magari mi passa la sciatalgia da water
), poi un bel bagno con tutte le candeline profumate accese e le lucine rilassanti!
Grazie della condivisione!

Il Dottoreci cura anche e soprattutto l'anima ed ancora una volta non si è smentito

Abbraccia il Tuo Papà
Ti adoro! Alle bavose puoi dire (come si dice dalle mille parti) stujativi u mussu! (Pulitevi le labbra, nel senso di smetterla, di lasciar perdere) che dovete sloggiare! Ciao ciao bavose, preparatevi
!
Tradotto da me si dice
Scarliga merluss che l'è minga ul to uss
Colgo l'occasione della pausa caffè per ringraziare Annina che sparge dolcezza, Wonderful che diffonde speranza e Venus che mostra cosa sia la determinazione.
Scrivo poco, ma anche nella vita reale parlo poco, soprattutto alle nuove, se penso che le mie parole non infondano coraggio o semplicemente sono state già dette, taccio. Ma ci sono.
Un bacio da me e dalle bavose, indesiderate e abusive metastasi.
Hai messo la maglietta della salute?

Le bavose metastasi le fanculizzi

Spero che qualcuno faccia un video al tuo ometto e te lo invii....anche una videochiamata sarebbe utile

Casa fai in Svizzera?
Dovresti scrivere più spesso, adoro la tua ironia.
Mia moglie è ancora ricoverata......il suo oncologo ancora in malattia ...giustamente ci saremmo anche un poco rotti le scatole perché se il tuo oncologo si prende per caso una polmonite, o il morbillo.....tu rimani congelata in ospedale finché non torna???
Han detto che domani la dottoressa se lui non è tornato prova a contattarlo...per sapere se la terapia verrà ripresa o la si deve cambiare...il problema è sempre la metastasi vista nel fegato che per alcuni è nuova (cambio terapia) per altri già c'era. Gli indicatori dicono che finora la terapia ha funzionato e i linfonodi erano in remissione...e. abbiamo interrotto 1 settimana prima il palbociclib per un batterio che portava febbre. Intanto vorrebbero amputare la punta dell'alluce a mia moglie in ospedale...ulcera da infezione che rischia di proseguire internamente, ma abbiamo zero fiducia di questi ortopedici che già domani volevano operarla (poi spiegatemi come fa a camminare con dolore alla gamba sinistra, alluce tagliato alle destra........altro mese in ospedale?) In ultimo il terapista antalgico, che dice...aumentiamo la morfina, finché non senti più dolore poi piano piano scendiamo e introduciamo il cerotto di fentanil. Giovedì forse inizia il Prolia o chi per lui col benestare dei dentisti finalmente. Fisioterapista incazzata perché dice che il busto lo deve portare sia da seduta che da impiedi, solo da sdraiata lo può togliere