Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lucy46
Annina:
Grazie granzie anche a te tesoro!!!!! Un abbraccio grande pieno di affetto

Tesoruccio ricambio. ❤❤❤❤
Cle73
Annina:
o? E lui: sto raccontando con la mente tutte le novità alla nonna Gilly , gli ho fatto vedere questo pupazzo nuovo che sono sicuro la farà ridere un sacco!!!!!

Che tenero
Anche lui sta elaborando questa separazione
Marigi Fiduciaria
Annina:
Evvai marigi ecco di novo il musetto che spunta dalla tana!!! Ti vedooooooooooo
Bollicine dai che siamo alla fine delle fritturine!!!! Ti abbraccio e danzo con te!!

Grazie bella...
Sei sempre dolcissima.

Annina:
Oggi il mio Gio era in silenzio in cameretta e guardava attorno alla stanza, gli ho chiesto cosa fai tesoro? E lui: sto raccontando con la mente tutte le novità alla nonna Gilly , gli ho fatto vedere questo pupazzo nuovo che sono sicuro la farà ridere un sacco!!!!

E niente...siete dolcissimi tutti.
Nonna sarà felice lassù.
Dada 62 Fiduciaria
marigi
Brava Marigi....incontrare questo blog farà la differenza nella loro vita
Dada 62 Fiduciaria
Annina
Giò parla alla Sua Nonna come fosse presente...tenerissimo
È un bimbo sereno.Piano piano la Vita sistemerà tutto.
Dada 62 Fiduciaria
Marigi
Approfitta di questo stop per incremarti fino alle orecchie ....dai che manca poco!
Marigi Fiduciaria
Dada 62:
marigi
Brava Marigi....incontrare questo blog farà la differenza nella loro vita

Si Dadina
Ne sono sicura.
Spero solo che segua il consiglio.
Spero di incontrarla di nuovo così insisterò su questo.
Tra l'altro il sito Medicitalia lo conosceva già, quindi deve solo iscriversi e scriverci.
Dada 62:
Marigi
Approfitta di questo stop per incremarti fino alle orecchie ....dai che manca poco!

Poco, ma sicuro.
Ne sto usando parecchio.
Ci nomineranno socie ad honorem
Ninni

Buon pomeriggio a tutte il soggiorno alla SPA procede, tempi un po' lunghi ma fa parte del percorso relax stamattina emocromo poi terra trasfusione perché ancora valori non altissimi, cresciuti parecchio ma si partiva da un 5 quindi vorrebbero sperare di farmi arrivare non proprio sul limite dell'ok alla chemio ma tirarla un po' su st'emoglobina! Le piastrine invece è bastata solo una trasfusione ieri e sono schizzate baldanzose verso picchi notevoli, mi stanno più simpatiche loro della emoglobina!!!

Io oggi pomeriggio provo a prenderla relax, stamattina via vai di parenti di mio marito che da buoni napoletani mi hanno portato qualsiasi cosa da mangiare che chiaramente io non mangerò ma ho la stanza che puzza come una rosticceria e mi vergogno pure un po' quando entrano gli infermieri adesso finalmente sono sola e mi godo un po' la vostra compagnia

Auguri auguri auguri a gio!!!

Marigi Fiduciaria
Ninni
Evvai Ninnina.
Son contenta.


Ninni:
parenti di mio marito che da buoni napoletani mi hanno portato qualsiasi cosa da mangiare che chiaramente io non mangerò ma ho la stanza che puzza come una rosticceria


Una fatica però non mangiare nulla.
Non t'invidio.

Tania70
Emanuela 24:
Al SECONDO, non al decimo, colloquio le disse" ma lei deve distrarsi, parla solo del k, vede io non ne parlo, è vero che io non ce l ho, ma insomma un Po di coraggio".

A Grado si dice Ciccio non é per barca...Meno male che é psiconcologo ma qui non ci sono neanche le basi.
Continuiamo a dire vabbè!

Che bello Marigi solo 2!
Anch'io come te ho avuto pochi fastidi ma..taaaanta crema. bene bene cara, dai che iniziamo il nuovo anno con il grosso delle terapie archiviate. Un baciotto.

Venus Ninni
Ragazze in questo momento vi sto pensando intensissimamente.. (ma si dice sta parola? )
Vi ho mandato i più bei pensieri.
pepeli
Annina:
pepeli io non credo che mai una frase del genere possa essere accettata da chiunque provenga, ma a maggior ragione da una professionista della Psiche!!!
E chiunque abbia una difficoltà che sia un problema di salute o altro é naturalmente ipersensibile alle parole che gli vengono riferite e questo un professionista dovrebbe saperlo. Poi che volesse magari scuoterti con le sue parole non so.... Ma presa così é abbastanza agghiacciante la cosa..

Me l'ha detta con molta leggerezza.....credo non si sia proprio resa conto minimamente di cosa stava dicendo....e io penso che probabilmente ci credeva a quel che diceva,sul serio e questo mi ha fatto ancor più pensare.....su di me,sulla mia storia.
È da tanto che volevo scrivere questa cosa anche x avere un vs parere perché ho sempre pensato che ero io a vederla male....poi in questi gg nel blog si è affrontato il discorso degli psicologi ed ho preso l'occasione.
Tania70
Ninni:
cresciuti parecchio ma si partiva da un 5 quindi vorrebbero sperare di farmi arrivare non proprio sul limite dell'ok alla chemio ma tirarla un po' su st'emoglobina! Le piastrine invece è bastata solo una trasfusione ieri e sono schizzate baldanzose verso picchi notevoli, mi stanno più simpatiche loro della emoglobina!!!

Eccoti cara, che piacere leggerti.
Direi bene visto la situazione di partenza e possiamo fare un applauso alle piastrine baldanzose.

Ninni:
da buoni napoletani mi hanno portato qualsiasi cosa da mangiare che chiaramente io non mangerò ma ho la stanza che puzza come una rosticceria e mi vergogno pure un po' quando entrano gli infermieri

Uguale uguale mia madre..a Palermo le mie sorelle ne sanno qualcosa.
Buon riposo.
Dada 62 Fiduciaria
Ninni:
Io oggi pomeriggio provo a prenderla relax, stamattina via vai di parenti di mio marito che da buoni napoletani mi hanno portato qualsiasi cosa da mangiare che chiaramente io non mangerò ma ho la stanza che puzza come una rosticceria e mi vergogno pure un po' quando entrano gli infermieri adesso finalmente sono sola e mi godo un po' la vostra compagnia

...che teneri i parenti! Sei debole ergo devi mangiare!
Forza cara!!! Un bel calcio in culo all'emoglobinaaaaa! Le piastrine vedi come le hai convinte??
Devi coordinare con il piglio giusto, tesoro!...Mica sei in Ospedale a grattarti le ascelle!
Noi continuiamo a ballare la Emo Emo dance e la Mi Mi dance e vedrai che muoverà le chiappe pure quella!
Ti abbraccio stretta stretta Ninetta...sono certa che fra poche ore tutto si risolve
Lucy46
Ninni
Ninni:
stamattina via vai di parenti di mio marito che da buoni napoletani mi hanno portato qualsiasi cosa da mangiare che chiaramente io non mangerò ma ho la stanza che puzza come una rosticceria e mi vergogno pure un po' quando entrano gli infermieri

Immagino
Marigi Fiduciaria
Tania70:
Che bello Marigi solo 2!
Anch'io come te ho avuto pochi fastidi ma..taaaanta crema. bene bene cara, dai che iniziamo il nuovo anno con il grosso delle terapie archiviate. Un baciotto.

Yesssss cara.
Una rottura , però devo dire che, i tecnici e medici son davvero bravi e garbati, comprese quelle addette al ricevimento.
Diciamo che è più il fastidio di fare su e giù che non la terapia in sé.
Tu hai finito con le terapie o devi fare qualcos'altro ?
Io il 2 (emocromo permettendo) ho il richiamo della chemio e finisco il terzo ciclo. Poi ancora altri 3.
Sperando che i globuli m'accompagnino.

Rispondi