Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lo ha accennato Emanuela...e tu le hai risposto.La sensazione di stare in una bolla è del tutto normale.Il Dottor Catania ne parla come acquario, una metafora molto calzante.E dura parecchio.Si è separati da tutto quello che ci circonda. Si è sulla difensiva per la paura.Il Dottore spiega come uscirne gradualmente... lentamente.E ricominciare a vivere

Io sono ufficialmente rientrata nella bolla.Mi sento protetta
Mi aspetta un altro intervento chirurgico a breve.E sto male! E devo trovare la forza per affrontare tutto , istologico compreso
La bolla è sempre in agguato
....ed osservo gli altri con le loro vite che scorrono normalmente e mi chiedo quando cazzo potrò mettermi tranquilla a riposare....la risposta è Mai

Poi penso a Venus e Ninni
e mi autoprendo a ciabattate
Scusate lo sfogo.
Ah...Luca è in partenza e l'umore ancor più ballerino
Buongiorno blog
I miei primi pensieri vanno a
Venus
Ninni
Chokie e Raffaella
Sissi, ti sento più serena e positiva 
Patri, i complimenti sono tutti meritati.... ricordi che ti ho chiesto di portare l'agenda a Roma? Ho proprio visto nero su bianco quello che fai per tutte noi 
Stella, Ciccionetta, mangia e parla...... mi sa proprio di tipa che si vuole godere la vita!!!!
La Simo e Rosa, qui la chemio l'abbiamo fatta in maggioranza, non aggiungo nulla a quello che hanno detto le altre .... è fattibile e non tremenda come si possa immaginare..... i miei problemi con la chemio sono stati per lo più legati alla gestione parrucca e perdita dei capelli, e la durata del trattamento, ma passa anche quello.
Da buona italiana sto sorseggiando il mio caffè accompagnato da un dolce tipico natalizio fatto in casa, che mi ha regalato una mia cara amica, lo ha fatto a forma di ferro di cavallo proprio per me!!!!! Sono dolci ripieni di frutta secca e marmellata, il biscotto è una specie di pasta frolla più leggera!
Ieri sera cinema con amici di fuori, poi cambio comitiva per la cena.... sono stata felice.
Anche io, anche io! Penso a Ninni, a Venus e mi autocensuro a male parole.
Penso a Angel che ci dà lezioni di
Marmottismo spinto e impeccabile a ogni piè sospinto e, come sopra, mi autocensuro a male parole ancora.
Ma siamo umane, Dadina e ci sta. Ci sta avere le montagne russe emozionali, ci sta chiudersi nella bolla. L'importante, credo, è avere sempre a portata di mano la ciabatta e trovare la via del proagire. Del non stare in pianta stabile nella bolla.
L'intervento, se posso chiedertelo, lo fai per profilassi?
Il pupo che parte ti autorizzissima ad avere tutto l'umore ballerino che vuoi.
Core de mamma non si comanda
Ci vogliono 8 mesi prima di sparruccare....per avere una lunghezza da soldato Jane che non causi troppi sospetti
ma cè chi lo fa prima.Dipende da tua Mamma....le cure impediscono alle metastasi di formarsi!!! Cosa dici??? Allora perchè farle?? La chemio distrugge tutto tuttissimo...è una bomba atomica! Si resta pelate! Cerca di essere un po' più ottimista così lo trasmetti a Mamma
Il pupo che parte tua autorizzissima ad avere tutto l'umore ballerino che vuoi.
Core de mamma non si comanda
Si sono mutata Brca2....meglio togliere tutto.Lho scoperto dopo il 2 k e dopo la radioterapia ad entrambi i seni.Na gioia! Scommetto che in Australia queste cazzate non le fanno!

Amo troppo i miei figli....i sentimenti rammolliscono.Ed oggi ho la lacrima facile
Stamattina, mentre pensavo a quanto sono stata bene ieri sera, mi sono sentita quasi in colpa..... come se no ne avessi il diritto...... mi sono data io stessa un colpo in testa! Mi sono detta sto ragionando come gli altri che ti guardano e magari pensano ... come fa quella a stare così tranquilla!!! Bene, vaffanculo a questi pensieri, sono felice adesso nel qui ed ora, non posso precludermi anche questo!
E' sempre dura la vita !
Anche io ho gli stessi pensieri suoi, ma poi penso ad Angel che intanto vive QUI e ORA, semplicemente perche' non abbiamo alternative !
Faccio l'esempio di Angel ma ne ho tantissimi altri di long SURVIVORS che hanno seguito l'esempio di Angel e sono andate avanti a vivere senza preoccuparsi del futuro che non e' nelle nostre mani e ora si occupano dei nipotini , piuttosto che paralizzare la loro vita quando alla scoperta del tumore temevano di non vedere crescere i loro bambini piccoli.
Bene, vaffanculo a questi pensieri, sono felice adesso nel qui ed ora, non posso precludermi anche questo!
Detto a Lei mi aspetto che mi mandi a quel paese, ma mi viene una sola vignetta in mente leggendola
.
La tua seconda tetta all'istologico risulterà negativa, Dadina.
E il fatto di aver fatto la profilassi ti terrà fuori dalla bolla e con il criceto svenuto dalla ciabattata più forte di tutte!
Sei una super marmotta, tu. E supererai anche
questa. Io calcola che son già lì con una mano a tenere una delle tue e con l'altra a impugnare una ciabatta Birkenstock (che è bella pesante e fa bene il suo lavoro)
Sei un pò più vulnerabile a ridosso dell'intervento, ci sta Dadina! Chi non lo sarebbe. Però sta andando tutto bene, pensa a quello. E ora metterai un punto agli interventi. Basta.
E ti godrai i nipotini che arriveranno

E avrai una vecchiaia talmente serena che a tratti sembrerà noiosa

Lieto fine
Credevo le usassero solo in Germania
Grande Cle
!Fanculo fanculo!!Sono 2 da analizzare

E per fortuna ne ho solo 2

Grazie che mi dai la manina

Che gelida maninaaaaa!
Se la lasci riscaldarrrrrrr
!No, perché qui c'è un freddo....
E avrai una vecchiaia talmente serena che a tratti sembrerà noiosa
Lieto fine
E vissero felici e contenti!

....mi piacciono le favole!
Prima notte a casa insieme dopo 1 mese... Bello.. Dormito poco o niente... Pazienza. Mia moglie mi ha chiesto se con questa cura guarisco... Certo.