Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Emanuela 24
Cara Emanuela siamo tutte speciali in questo posto speciale senza eccezione alcuna e tu sei un acquisto che ci arricchisce ancora di più. La cosa bella è che ognuna di noi esprime il suo amore per le altre attraverso la propria personalità senza schermi né artifici perché qui siamo noi stesse e basta. Grazie di esistere
Ex utente
Annina
Annina, sei di una dolcezza e di una delicatezza impareggiabili, tesoro. Grazie
Angel1983

Ho dormito fino ad ora. Tranne un risveglio quando il marito è andato a lavoro. Non succedeva da anni e il mio nervo sciatico ringrazia! Anche la pulce dorme (mai successo massimo alle 8 è in piedi!) vado a fare colazione e mi godo il relax della casa silenziosa...

Annina Fiduciaria
Angel1983:
Ho dormito fino ad ora. Tranne un risveglio quando il marito è andato a lavoro. Non succedeva da anni e il mio nervo sciatico ringrazia! Anche la pulce dorme (mai successo massimo alle 8 è in piedi!) vado a fare colazione e mi godo il relax della casa silenziosa...

.... Che bello.... Goditi questo momento prezioso. Ti abbraccio amica mia e un bacio al caffè
Annina Fiduciaria
Patri dolce risveglio del mattino oggi non ti ho salutata. Ma sappi che sei sempre nel. Mio cuore
Cle73
salvocatania:
Frase da incorniciare e trasmettere alle scuole di Medicina e Psicologia.

Ci sono scuole e scuole!
Nella scuola mia e di Laura ci insegnano a stare di fronte all'utenza e senza scrivania! Figuriamoci i piedistalli!. L'utenza arriva con la sua valigetta con i pezzi del puzzle, tocca ad entrambi insieme ricomporre il tutto! Il processo è fatto di condivisione e corresponsabilità ...
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Quindi stavolta il cancro e' per fortuna il grande assente e la sua ansia e' piu' che legittima ma legata alle fisiologiche paure di un intervento qualsiasi.

Si...sono una cagasotto
Grazie caro Dottore
Il grande assente spero di averlo sfanculato con le cure!
Mi ricordo bene il Suo incontro con Stellain attesa dell'intervento
salvocatania
Angel1983:
Ho dormito fino ad ora. Tranne un risveglio quando il marito è andato a lavoro. Non succedeva da anni e il mio nervo sciatico ringrazia! Anche la pulce dorme (mai successo massimo alle 8 è in piedi!) vado a fare colazione e mi godo il relax della casa silenziosa...

.
Relax pronunciato da Angel !!!!!!!!!!!!!
.
Ci dobbiamo preoccupare ?
Sappiamo quanto dura il tempo del suo relax (quanti minuti ?)

....
.
...
☯Fede
Dada

quando hai l'intervento, mi sono persa la data?
Sissi
Buona domenica a tutti
Stamattina molto presto col maritino sono andata alla stazione Centrale di Milano e ho acquistato due biglietti per Bologna. Sono davvero soddisfatta, ho reso felice mia figlia, e anche me stessa. Inizierò a preoccuparmi solo il 7 gennaio, quando farò la Pet
Buona giornata dott. Catania
Dada 62 Fiduciaria
☯Fede
Vuoi ridere? Ho solo la data del prericovero ma non me la ricordo.Ho buttato tutto in scarpetta e me ne sono dimenticata.Lunedì mi sa che ci guarderò
Tania70

Buongiorno blog! È bello scorrere i messaggi e ritrovare gli approfondimenti del dottore.
Per me il blog andrebbe prescritto in concomitanza con la terapia, si consiglia il mantenimento a vita per un risultato ottimale.
Quando provo a scrivere di me il cuore accelera..vado in stress e l'insicurezza prende il sopravvento ma..oggi non mollo.
Ricordo bene il dicembre scorso, ancora non sapevo del k, marito assente da troppo lavoro (come adesso) crisi di ogni tipo e pianti che mi devastavano l'anima.. la solitudine dentro malgrado le amiche. Non avevo mai accettato l'intervento subito 2015, l'isterectomia, ed era diventata un'ossessione.
Poi a gennaio è arrivato il k. Per mesi non ho versato una lacrima, ero come dentro una bolla, il famoso acquario e non mi vergogno a dire che non mi sono "scomposta" più di tanto che mi era quasi indifferente.. non aver avuto il mio bambino mi faceva star più male anche se erano passati 8 anni..
In quel periodo ho avuto i pensieri più strani neri e assurdi che ho mai concepito e nel mio navigar sono approdata sul blog e non ho mai perso un post. Per lei dottore non ci sono parole..ha iniziato a strapparmi i primi sorrisi con Mafalda e sono felice che è ritornato a farlo. Sono convinta che questo blog è una terapia e ne ho le prove! Non posso fare più a meno del caffè di Speranza, dell'agenda di Patri e dell'ironia della nostra Dada..ma dico il blog tutto e anche i suoi cuccioli. Ciccionetta che addenta il dolce non è meglio che 20 gocce di lexotan? O leggere di Gio che parla con la mente a nonna Gilly e gli mostra i giochi ricevuti..lo abbraccerei stretto al cuore.. Tante lacrime quest'anno ma grazie a questa meravigliosa famiglia anche tanti sorrisi. E piano piano la mente si è calmata..
Rosa uno dei grazie più sentiti va a te mia cara. Con il tuo esempio e il tuo onorare la vita sempre mi hai donato tantissimo.

Wlavita

Star76 fiduciaria

Buongiorno blog, il mio soggiorno romano continua a letto con 39.4
Vabbè è' andata così.. a questo punto ce ne torniamo a Firenze
Cockie ho letto che finalmente avete dormito ( più o meno) nel vostro letto. Sono tanto contenta per voi
Lasimo davvero sono velocissimi da voi. La pet Andra' bene sono sicura, ma capisco molto bene le tue ansie. Io mi feci aprire la tac dal radiologo che me l'aveva fatta, perché mi cagavo sotto a vederla io. Le chemio si fanno, alcune persone hanno anche pochissimi effetti collaterali vedrai che riuscirai a fare la tua vita normale, con qualche accortezza certo. Io ho avuto tantissimi problemi e Pit stop ma alla fine con un po' di " culo" non mi sono persa nessun evento importante di mio figlio.

Emanuela 24
cara Angel
sei una forza della natura. E non parlo solo per le innumerevoli cose che riesci a fare, ma per come hai affrontato questo periodo terribile della tua vita. Sono però sicura che con la prossima radio tutto sarà finalmente e definitivamente spazzato. Rebecca deve essere fiera della sua mamma e dal momento che mi sembra che abbia già un bel caratterino, sarà interessantissimo vedere quando comincerà a contestare e a fare quello che fanno tutte le adolescenti: ci saranno di fronte due toste. Però sarai molto più tranquilla anche se sempre pro attiva, quando spupazzerai i tuoi nipotini che Rebecca ,che vedo donna in carriera, piazzera' spesso presso di te.
Un grande bacio, tesoro.
Stella fiduciaria
salvocatania:
Quello che dissi a Stella quando andai a trovarla all'IEO il giorno del suo intervento a Novembre. In attesa dell'intervento abbiamo parlato...e riso persino ...di Ciccionetta al punto che se non fossero arrivati improvvisamente i monatti per portarla in sala operatoria, stavamo per dimenticarci, Stella compresa, che l'interessata a quell'intervento fosse proprio lei.

Verissimo!

Ci hanno pure rimproverato perchè stavamo facendo casino

Rispondi