Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No Angel, se ho capito bene... il discorso è un po' al contrario. Dottore è meglio che chiarisca questo passaggio perché io l'ho compreso in modo diverso.
E speriamo che l'Italia vinca la sua guerra d'Indipendenza dal Carogna
Dottore
Approfondimento interessante e chiaro, risposta alla mia domanda dell'altro giorno.
Le ho inviato una foto dove tante persone sono scese x strada e con le mani al cielo chiedono aiuto x noi, x loro, x il mondo intero...in un momento così buio e angosciante è l'unica cosa che fa unire e sperare in meglio....la preghiera al cielo!
Quando a Barletta vedo i clochard mi si stringe il cuore e lo stomaco insieme, ma ho sentito che da qualche parte nel mondo hanno aperto gli hotel per ospitarli, tenerli "In casa" e rifocillarli...questo è amore e non posso far altro che dire "Dio li benedica!"
Nessuno conosce i reali motivi che spingono una persona a stare per strada, A parte la mancanza di un lavoro e delle possibilità economiche ovviamente, ma la sensibilità che si risveglia in questi momenti di crisi non è solo speranza, è di più e non d ispirazione umana, dato che è molto più facile dire " avrà fatto qualcosa di male" o " potrebbe trovarsi un lavoro" .... mi stringe solo tutti insieme per superare un brutto momento nel migliore dei modi....
Speranza
Il dottore aveva ragione e ciò che rappresenta il tuo nome in questo momento più che mai per te pe per tutte noi è importante, stai tranquilla....sempre con te!
Speranza...
Felice x te...
Grazie al clochard padre (a pagamento) che spendeva tutti i risparmi per farlo studiare e non perdeva un colloquio con gli insegnanti...
Grande dott. Clochard 
Cle credo che il discorso sia che se il sistema immunitario è deficitario reagisce meno e quindi non causa i gravi danni polmonari (detta terra terra), da quanto ho capito io
Speriamo che il dotto clochard ci abbia preso
.
Speriamo !
In questi giorni e' una normale vita anche se per necessita' alterna fasi di vita schizofrenica e piena di palesi contraddizioni.
Ieri sera verso mezzanotte discuto animatamente al telefono con Stefania su un tema solo apparentemente futile.
Di solito , non adesso che siamo separati, il mio quadro familiare mentre scrivo al computer non e' certo quello che consente di concentrarsi !
La coniglietta guarda la tele sul divano o legge e fa commenti a voce alta ed io , il clochard, rispondo anche su temi lontani anni luce dai miei interessi, che sono del tutto differenti !
Io scrivo al computer mentre le pelosette sono perennemente all'assalto della diligenza per trovare un posto privilegiato tra le mie gambe, sulle ginocchia e Rosellina anche al posto della sciarpa e persino sulla tastiera cancellandomi tutto quello che faticosamente avevo scritto e stavo per inviare.
Una lotta continua in attesa che qualcuno ceda prima degli altri al sonno. Purtroppo siamo tutti animali notturni e resilienti al sonno al coro
Ieri sera la coniglietta al telefono " Cosa stai guardando alla tele ?"
Io, il clochard...Il clochard " Il grande Fratello !"
La coniglietta "
Coooosa ? Quando lo guardo io mi incenerisci con lo sguardo di Einstein che guarda dall'alto la deficientona in pantofole e che si trastulla con le idiozie altrui. Ora che non ci sono lo guardi tu ?
Ma tu non sei fuori di seno, sei del tutto fuori di testa !
Il clochard " No adesso in questi giorni e solo in questi mi incuriosisce molto la vita in quella casa dove non sanno nulla di quel che che accade fuori.
E cioe' per loro non e' accaduto nulla !
La realta' si realizza solo quando la si conosce. Pirandello per tornare a casa dalla Germania aveva impiegato per diverse vicissitudini quasi due mesi, nel corso dei quali la madre era morta e nessuno aveva potuto avvertirlo.
Solo ad Agrigento ebbe la notizia e lui
>> la mia mamma e' morta solo oggi perche' era VIVA nella mia mente che ignorava <<
Quindi la morte o la cattiva notizia si realizza solo quando la si conosce. Proprio per questo molti si illudono con la rimozione che nulla sia accaduto nella realta'
E mi viene in mente la storia di un mito per me della resilienza e che per me era un modello nello sport estremo quando andavo ad esplorare nuovi deserti e soprattutto quando sfioravo da vicino la Signora Mietitrice
Hiroo Onoda è stato un militare giapponese, noto perché, dopo quasi 30 anni dalla fine della seconda guerra mondiale, nel 1974, nella giungla sull'isola filippina di Lubang, venne arrestato perché si rifiutava di credere che la guerra fosse finita. ]
.
Aveva ricevuto 30 anni prima l'ordine categorico di non arrendersi mai ed ha vagato per tale lasso di tempo nella giungla ostile di una paese straniero. Ha continuato a combattere perche' nessuno era riuscito a fargli sapere per 30 anni che la guerra fosse finita !
Ste coniglietta " ma che c'entra il grande fratello pieno di idioti come dici tu con questo eroe che non si era mai arreso ?
Il clochard " non c'entra la resilienza del giapponese con quella degli pseudo VIP , ma li accomuna una cosa del tutto opposta : il giapponese pensava di essere in guerra e non sapeva di essere in pace.
Gli pseudo vip pensano di essere in pace e non sanno che sia scoppiata la guerra.
Mi incuriosisce perche' questi signori in poco tempo sono diventati dei dinosauri in estinzione. Sedotti dalle luci della (presunta ) celebrita', non sanno che il Coronavirus, tra le cose buone che ha fatto, ha spostato il (loro) riflettore e all'improvviso sono rimasti nudi, davanti a se' stessi e non sanno neanche di non avere piu' neanche un pubblico
Non sanno che il Grande Fratello Vip non e' piu' un COME SIAMO ma un COME ERAVAMO.
Non sanno di essere ormai disperati dinosauri in estinzione di fronte agli spettacoli dei carri funebri e per questo per la prima volta mi fanno tenerezza.
Piangono se mpre e l'ho scritto qui che mi facevano schifo che piangessero loro strapagati e stranutriti mentre noi piangevamo per altro.
Ora sono a nudo nella loro mediocrita'
Anche se vanno avanti con piccole beghe, frasi sconnesse, congiuntivi in pensione, liti pretestuose, motivazioni deliranti.
Un brutto esempio per i nostri bambini.
Delle vere nullita'
E piu' continuano a farli vedere e piu'mostrano la loro nudita'
( e fa anche rima )
Per questo va visto oggi piu' che mai il grande fratello, perche' e' l'ultima appendice di un mondo che per fortuna non c'e' piu'.
Perche' questo ed il futuro, grazie all'osceno spettacolo del grande fratello confrontato con il corteo di carri funebri della realta' sara' da oggi un mondo migliore "
.
,
.
......
.
ma se il gommista va in ferie ...[
.
.
Daniela
È vero, è quello che succede anche alla notizia del cancro.
A me che sono stata tanto tempo illusa fosse una ciste....questa è una cosa che mi fa male e non riesco a rimuovere e che non mi fa stare serena ogni volta che sento qualcosa di nuovo sul mio seno.
È terribile rendersi conto di aver vissuto nell'illusione.
Dottore
Giustissimo tutto ciò che ha detto, consideravo anche la distribuzione gratuita di mascherine da parte dei cinesi agli italiani a Napoli e non solo...alla faccia di chi ci vuole speculare e, finalmente, è stato multato! Così gli italiani imparano il "porgi l'altra guancia" perché "chi semina raccoglie"....ci chiamano imbecilli, approfittatori, superficiali.....ma ci hanno fatto diventare così con i programmi che trasmettono perché è questa la gente che fa comodo....spero vivamente ognuno raccolga il meglio di sé in questo periodo per applicarlo al quotidiano perché "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Ghandi) non è altro che " ama il tuo prossimo come te stesso" (Gesù)
Pero8dottore mi piacerebbe vedere una sua foto stile clochard 
SPE
Che memoria !
Sa che penso con tanto affetto a quel padre finto che recitava una parte cosi' difficile perche' non riusciva a comprendere che io marinassi la scuola e lui che non c'era mai andato la sognava -mi diceva_ guardando le stelle cioe' il soffitto della sua "casa" ?
Per questa ragione mi fermo poco non avendo tempo a lasciare loro gli spiccioli che ci avanzano in tasca, ma quando lo faccio mi fermo a lungo a parlare con loro che finiscono per narrarmi la loro storia , che quasi sempre e' veramente sorprendente. Ogni tanto , e trovo Stefania entusiasta, andiamo insieme a trovarne qualcuno che mi ha raccontato la sua storia portando Mina e portando un primo caldo di quelli che riescono benissimo alla coniglietta !
E leggere la loro felicita' per cosi' poco e' impagabile.
Stefania fa come Patri perche' si segna in agenda la data dei compleanni dei clochard che ci hanno raccontato la loro storia .
E leggere la loro felicita' per cosi' poco e' impagabile.
Stefania fa come Patri perche' si segna in agenda la data dei compleanni dei clochard che ci hanno raccontato la loro storia .
Che bel gesto!
Dovrebbero esserci più persone così .
Grande ammirazione x lei dottore.