Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Anche Boris Johnson ha scelto la via italiana e no quella da idiota No vax che aveva sbandierato

Io l'ho scritto 15 giorni fa, ma chi lo racconta ai famigliari delle migliaia di morti che avra' la Gran Bretagna come conseguenza della sua stupidita'?

VERAMENTE TRAGICA la situazione della Spagna che segue con il ritardo di una settimana il destino italiano.

Solo che noi abbiamo il doppio dei posti letto di rianimazione rispetto a loro.
Non posso pensare a cosa accadra' loro fra una settimana.

E a proposito di Spagna mi ha appena telefonato mio fratello da Malpensa perche' sequestrato alle Canarie da tempo.
L'ha presa a ridere " mi hanno dato all'aeroporto una ingiunzione di quarantena domiciliare per 14 giorni che comunque avevo deciso gia' io di fare anche per piu' di 15 giorni"

- Modificato da salvocatania
Fede64love
Fede64love

Buon sera dottore, come mi ha chiesto ho inserito il mio nickname.. Comunque mi chiamo Federica posto nuovamente il mio messaggio "oggi ho saputo che molto probabilmente per colpa del Covid 19 chiuderanno le sale operatorie spostando di un mesetto o poco più il mio intervento chirurgico. La mia domanda è : mica questa attesa porta a cambiare la mia situazione? Il referto della biopsia è il seguente "carcinoma duttale in situ di grado intermedio con necrosi e microcalcificazioni intraluminali "? Mica in questo slittamento può portare il carcinoma a crescere e diffondersi? Anche perché non essendo ferrata sull'argomento non so in quanto tempo un "carcinoma in situ" può trasformarsi in "infiltrante" .. Grazie in anticipo per la sua risposta, sono molto preoccupata.."

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buonanotte ragazze e Dott. Catania si riposi almeno qualche ora

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Non seguite assolutamente l'esempio di Giorgia Meloni in conferenza stampa di fronte a milioni di italiani bambini compresi

1) Teneva la mascherina

2) Ad un certo punto se l'e' tolta e con le mani ha cominciato a strofinare l'interno della stessa. Se nelle mani avesse avuto il coronavirus l'avrebbe spalmato alla grande.

Non toccate mai l'interno della mascherina !





- Modificato da salvocatania
Mary74
Mary74
Fra76:
. Dott. Mi può spiegare una cosa sugli antinpertensivi. Prima si leggeva che potevano essere un valido aiuto perché contenevano il sartan... Adesso invece leggo che chi prende gli antinpertensivi rischia di più. Mia madre è una di quelle...

Dottore credo che Fra si riferisca a un messaggio WhatsApp che gira e recita:

"Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci anti ipertensivicome gli anti ECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore, quindi sono più sensibili alle infezioni e l'iniezione è più grave"

Se è una bufala è ben congegnata perché usano termini medici...infatti anch'io mi sono un po' allarmata
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Mary74:
Dottore credo che Fra si riferisca a un messaggio WhatsApp che gira e recita:"Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci anti ipertensivicome gli anti ECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore, quindi sono più sensibili alle infezioni e l'iniezione è più grave"Se è una bufala è ben congegnata perché usano termini medici...infatti anch'io mi sono un po' allarmata

.
Mi spiegate a cosa serve il mio appello che ripeto 10 volte al giorno ,,,,di staccare da



almeno per un mese.

Se poi volete complicarvi la vita io oltre che andare a dare acqua alla mia piantina non posso fare !
Ex utente
Ex utente
Anime belle entro per tirare un po di colore ma mi sembra che il prof finalmente ha tirato notizie pigmentate sul coloravirus ...
Questa sera freddo freddissimo su Roma e mi chiedevo se anche le basse temperature potessero abbattere questo virus.....?
Tanti sogni colorati a tutti
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

che bello leggere le storie del Dottore e di Stefania ci fanno sognare un po'
Speranza il Dottore ti ha riassicurata sono molto contenta

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Mary74:
Mi spiace tanto ma per la prima volta in vita mia infrangerò le regole, perché non ho nessuna intenzione di permettere ai miei genitori di uscire di casa!
#1

Mi dispiace! Che nervoso...tu devi accudire i tuoi genitori.E devi proteggere te stessa.Ma siamo in guerra vedrai che il modo lo troviTe lo auguro!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Solo che noi abbiamo il doppio dei posti letto di rianimazione rispetto a loro.
Non posso pensare a cosa accadra' loro fra una settimana.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Mina compie 80 anni
MITO

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza:
oltre alla residenza, dichiarazione del domicilio
dichiarazione del luogo di partenza e del luogo di arrivo

...vabbè...
#iorestoacasa
Ely
Ely
Dada 62:
utente 
Mina compie 80 anni
MITO

Sogno, emozioni, armonia, professionalità, bellezza, grinta.
Potrebbe essere una rfs. Per sua fortuna non lo é.
Ely
Ely

Ragazze, ho una domanda. Qualcuna ha notizie del marito di Venus e di Bea?

Creamy
Creamy
Speranza che bello buone notizie dalla risonanza, il neo al massimo una seccatura da sistemare!!

Anche oggi mi è sembrato di vedere un miglioramento nelle notizie, mi sembra meno deceduti.

Stasera purtroppo ho saputo che proprio oggi hanno ricoverato il nonno di una mia amica, ed è positivo al virus con la polmonite bilaterale. Non si sentiva bene da qualche giorno, spossato,inappetente e un po' di dolori ossei, ma niente febbre e tosse pochissima, sembrava quella "solita" perché soffre di asma. Oggi ha iniziato ad avere affanno e allora c'è stato il ricovero, fino ad oggi non erano nemmeno venuti a visitarlo. Per ora è vigile e ha la mascherina per l'ossigeno...Speriamo bene, e più che altro spero che effettivamente ci siano possibilità di miglioramento nonostante tutto.

Rispondi