Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Creamy
Dottore che bella coppia che siete lei e Stefania, avete un cuore grande!

Avevo visto il video delle lepri a Milano, è emozionante vedere come la natura riprende il suo spazio appena gliene lasciamo un po'.
Speranza
Creamy:
Stasera purtroppo ho saputo che proprio oggi hanno ricoverato il nonno di una mia amica, ed è positivo al virus con la polmonite bilaterale. Non si sentiva bene da qualche giorno, spossato,inappetente e un po' di dolori ossei, ma niente febbre e tosse pochissima, sembrava quella "solita" perché soffre di asma. Oggi ha iniziato ad avere affanno e allora c'è stato il ricovero, fino ad oggi non erano nemmeno venuti a visitarlo. Per ora è vigile e ha la mascherina per l'ossigeno...Speriamo bene, e più che altro spero che effettivamente ci siano possibilità di miglioramento nonostante tutto.

Preghiamo per lui Creamy
Speranza
salvocatania:
E a proposito di Spagna mi ha appena telefonato mio fratello da Malpensa perche' sequestrato alle Canarie da tempo.
L'ha presa a ridere " mi hanno dato all'aeroporto una ingiunzione di quarantena domiciliare per 14 giorni che comunque avevo deciso gia' io di fare anche per piu' di 15 giorni"

È riuscito a tornare, alla fine. Bene!
Speranza
Ely:
Ragazze, ho una domanda. Qualcuna ha notizie del marito di Venus e di Bea?

No
Speriamo bene
Speranza
Mary74:
Buonasera ragazze, oggi ho proprio un diavolo per capello... dopodomani dovrei ritirare la spesa, ho fatto la spesa on-line con ritiro all'hub proprio per star fuori casa il meno possibile e oggi i vigili mi dicono che non posso andare a ritirarla perché non è nel mio comune....ma che cavolo! dovrei buttare 300 euro di spesa? secondo loro dovrei rischiare mettendomi in fila al supermercato, quando il ritiro all'hub è infinitamente più sicuro...niente da fare, interpretano la legge alla lettera... ora vedo se riesco ad annullare ma se è come dicono loro, perché cavolo non danno disposizioni ai supermercati per bloccare gli ordini ai punti di ritiro e annullare quelli già fatti...è il trionfo dell'imbecillita'!

Ma non vai a fare la spesa in un supermercato, non ciondoli fra scaffali e reparti, non sosti in una pseudo fila di 2 persone a 1 metro di distanza davanti al banco macelleria, è un ritiro. Io penso che sia diverso. Informati.
- Modificato da Speranza
Mary74
Speranza:
. Ma non vai a fare la spesa in un supermercato, non ciondoli fra scaffali e reparti, non sosti in una pseudo fila di 2 persone a 1 metro di distanza davanti al banco macelleria, è un ritiro. Io penso che sia diverso. Informati.

Lo so che sembra l'apoteosi della follia, ma ho chiamato il comando dei vigili ed è proprio così. Sulla pagina Facebook del sindaco c'è altra gente che si lamenta per lo stesso motivo.
Mary74
Creamy mi spiace per il nonno della tua amica, spero che non si aggravi, dirò anch'io una preghiera per lui
Patri Fiduciaria
Speranza ❤️
leggo adesso della risonanza e volevo, anche se in ritardo, condividere con te il sospiro di sollievo ...
Patri Fiduciaria
Creamy ❤️
Preghiamo per il nonno della tua amica
Patri Fiduciaria
Dott. Catania ❤️
" Dio li fa e poi li accoppia" Lei e Stefania siete due persone meravigliose
Patri Fiduciaria

Buonanotte famiglia RFS

Mary74
Ely:
. Ragazze, ho una domanda. Qualcuna ha notizie del marito di Venus e di Bea?

Povera piccola, in questo marasma senza la sua mamma ad abbracciarla e rassicurarla...il solo pensiero mi stringe il cuore
Magda

Loris
Cerca di stare tranquillo nell'attesa della biopsia, sarà quel che sarà abbiamo a disposizione tantissime cure e medici bravissimi in grado di aiutarci.
Lo so che l'ansia è una brutta bestia, ma cercate di non pensarci, affrontando ciò che arriva un passo alla volta, noi siamo qui per ogni sfogo e per ricordare "c è sempre una luce in fondo al tunnel!"
Buon notte!

Magda

Fede
Se hanno spostato l'intervento significa che era fattibile, tanto meglio di rischiare di prendere il virus fuori o, magari, dentro l'ospedale.
Vorremmo subito liberarci dell'intruso, ma accadrà presto e nel modo migliore, frattanto armati per la battaglia che vincerai!

salvocatania

Magda commenta lei
.
.

Rispondi