Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli
CHOKIE75
La.via dei farmaci le.porterà senz'altro giovamento, si tratta di capire bene come dosare al.meglio x le sue esigenze ed il suo corpo, ma funzioneranno!
Forza ragazzi, rimanete fiduciosi. Noi siamo con voi

Sissi
Mi fa male al cuore sentirti giù,anche se capisco benissimo che ci siano questi momenti. È normale, siamo umani.
Ma io credo che ci voglia solo tanta pazienza e vedrai che anche x te le cure funzioneranno alla grande. Non perdiamo la fiducia e la speranza, non c'è motivo.
Forza cara,ti invio un grande abbraccio con tutto l'amore che posso xche ti arrivi un po'di sollievo

Fede64love
Ottime notizie direi!!
Bene, andrà tutto bene!
Speranza
Sissi:
Perché' a tutte funzionano le terapie e a me no?Cerco di essere forte,ma poi arrivano questi momenti,dove vedo tutto nero e ho paura di non farcela. Scusatemi.Devo resistere

Tesoro, non è che la cura con te non ha funzionato, era solo quella sbagliata. Sii fiduciosa e non smettere di crederci. Ricorda che il nostro stato umorale influisce tanto sul nostro sistema immunitario
Lea
Ily 82
ah ah ah mitico Dottore ha fatto super bene!!!!
Ex utente
Lea
Ciao Lea, la mia storia , in breve, è cominciata a febbraio dell'anno scorso, quando mi sono sentita un piccolo nodulo sul seno sinistro. Spaventata sono andata dal mio medico che mi ha consigliato un centro dove fare eco e mammografia. Ho prenotato subito e dopo tre giorni ho fatto gli esami. L'ecografista mi dice che è un fibroadenoma, che in questi casi non fanno fare l'ago aspirato e mi rimanda a casa con l'indicazione di ripetere il controllo ad un anno. Dopo dieci mesi sento male sotto le ascelle, sento i linfonodi ingrossati e comincio il percorso. Mi hanno fatto mastectomia e scavo ascellare. Tra un po' comincerò chemio, radio e terapia ormonale.
Quest'anno ho scoperto che un fibroadenoma non compare dopo i 50 anni ( ne avevo51), ma evidentemente non lo sapevano ne l'ecografista, né il mio medico.
Io mi sono fidata troppo. Comunque, non mi va di stare male anche per il passato. Ho digerito, più o meno, la nuova situazione e vado avanti.
Perciò ti ho detto che fai bene a stare attenta. Solo non lasciare che l'ansia per quello che non c'è ti rovini il presente.
Tra l'altro io ho concepito il mio primo figlio a 39 anni. E poi, purtroppo, ho perso il secondo a 8 settimane, due anni più tardi. Ti auguro con tutto il cuore di stare bene, vivere serenamente e realizzare i tuoi sogni!
Alexa
Sissi

Cara... Vogliamo chiamarli incidenti di percorso? Ma possiamo parlarci chiaramente.. Che cazzo però... Lo possiamo urlare a gran voce..
Mamma dopo un anno di terapia dove tutto era stabile.. Comparsi nuovi ospiti a rompere le palle.. Speriamo di averli fritti per bene.
Come ti hanno già detto le terapie si aggiustano, si cambiano ecc... Quindi affidatevi mie bellezze
Fra76 Fiduciaria
Lea:
volte penso che non sia destino considerando anche l'età.
Poi leggo che succede a molte donne, soprattutto nella prima gravidanza.
Mah vedremo, ora attendo il ciclo e poi visita di controllo se sarà possibile!
Un abbraccio a te ed ai tuoi teppistelli!

Quando è successo a me non ero giovanissima. 36 anni. Ma dopo il raschiamento sono rimasta incinta quasi subito. Aborto aprile e nuova gravidanza luglio. Quindi non mollare. E credici
Ex utente
Sissi
Ci sono momenti no e momenti migliori, lascia che passino i primi, perché passano, e aspetta i secondi. Qualche volta capita che la stanchezza ci faccia perdere un po' di vista la fiducia e la speranza, ma tu non farti confondere. Dobbiamo coltivarle entrambe, sempre, in ogni circostanza.
Ti abbraccio forte
Ex utente

Mi hanno fissato la visita oncologica per il 9. Cominciamo a correre. Sono un po' in ansia, ma contenta di cominciare

Lea
Speranza
Si Speranza ha me hanno sempre dato il dischetto.
Invece questa volta ne dischetto ne immagini..mi tocca ritornarci..
Lea
Paffi
Paffi i medici a volte sottovalutano le situazioni.
Tu fai bene a guardare solo avanti e non indietro e vedrai che si sistemerà tutto, te lo auguro veramente di cuore. Un abbraccio grande
Fra76 Fiduciaria
Paffi:
Mi hanno fissato la visita oncologica per il 9. Cominciamo a correre. Sono un po' in ansia, ma contenta di cominciare

evvai
Lea
Fra76
Grazie Fra per la tua testimonianza, appena mi arriva il ciclo mi rimetto all'opera allora
Stella fiduciaria
Speranza:
Stella, hai l'asso nella manica, l'asso Gabriello piglia tutto, anche la signora del piano di sotto


E tra un pò vado a correre
Stella fiduciaria
Fra76:
Quando è successo a me non ero giovanissima. 36 anni. Ma dopo il raschiamento sono rimasta incinta quasi subito. Aborto aprile e nuova gravidanza luglio. Quindi non mollare. E credici

Nina
Stella:
E tra un pò vado a correre

Buona corsa! E musica a palla per coprire le eventuali scope battenti

Rispondi