Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
DarkElena Fiduciaria
Nina:
Ti capisco, stessa cosa per me. Il 2019 è stato un anno di viaggi, cose, dopo l'orribile 2018 e invece il 2020 mi ha riportato indietro di due anni. Ne usciremo, teniamo duro! Che serie stai guardando?Tra poco è un anno che per me è cominciato tutto, sarà anche per quello.
Sto guardando "Law and Orders SVU"
Annina Fiduciaria
DarkElena:
Lo smart working per certi versi è una fegatura, peggio che lavorare in ufficio e poi a casa non si hanno le postazioni adeguate di solito.Tesoro quanto hai ragione. Io sto seduta al tavolo da pranzo dal 12 marzo amche 12 ore al giorno. Mal di schiena, cervicale, emicrania. Voglio tornare al lavoro.... Ma finché la scuola è finita... Devo lavorare da qui per aiutare Gio.... La scuola é allo sprint finale, verifiche compiti, esercitazioni. Devo farcela per lui!! So che boo ci siete e siete il mio momento speciale tutto mio. Alle sera nell angolino del divano, mentre un bel film va sullo schermo della TV, Gio fa la nanna, mio marito è qui accanto e Romeo dorme sulle mie ginocchia entro in questa stanza piena di cuore e di colore, di scintillio, paura e allegria e allora torno a vivere come se tutto questo periodo non fosse mai esistito. Qui possiamo abbracciare baciare danzare ridere e stare vicinissime. In barba al Carogna. Vi lovvo troppo amiche!
Isabella2708
Angel1983
E quanti anni ha questa meraviglia di bambina?
E quanti anni ha questa meraviglia di bambina?
Annina Fiduciaria
Angel1983:
Mamma, spiegami nel dettaglio l'operazione che hai fatto alla tetta." "Hanno tagliato, hanno tolto la cosa brutta e hanno ricucito"
"Fai vedere!"
"No amore, la cicatrice è brutta!"
"Va bene!"
"Ho capito! E perché ti fai la medicina sempre nello stesso braccio"
"Perché l'altro è il lato dove sono operata e non funziona bene, quindi la medicina non passa bene e non arriva dove deve arrivare e il braccio si gonfia"
"E che malattia hai in testa che ti cadono i capelli?"
"Non è una malattia, si chiama effetto collaterale, la medicina che faccio me li fa cadere!"
"Allora dove ce l'hai la malattia?"
"Adesso alla schiena."
"Ma perché ti vengono sempre le malattie?"
"Amore, succede ma non so dirti perché."
(si chiama sfiga, mamma!)
"Dove si mette la medicina?"
"Nelle vene grandi, quelle blu."
"Certo, perché se vanno in quelle rosse piccole la medicina non entra bene ed esplodono!"
Sto morendo di sonno, ma Rebecca stasera ha la parlantina
Meravigliosa, dolcissima e intelligentissima la nostra marmottina. Tesoro ti voglio bene. Sei una mamma marmotta super speciale!!
DarkElena Fiduciaria
Annina:
Qui possiamo abbracciare baciare danzare ridere e stare vicinissime. In barba al Carogna. Vi lovvo troppo amiche! E io pure.
Questo è un luogo speciale pieno di persone speciali

mar Annina
Annina Fiduciaria
Titina:
Mi sono messa a dormire ma mi è presa un'angoscia e ansia tremende sono agitata e non so neanche io il perché e il motivo. In testa frullano mille pensieri tipo cosa faccio se dovesse succedere qualcosa a mia sorella ma soprattutto a me come potrebbe continuare ad andare avanti visto che lavoro solo io lei non lavora. In questo periodo qualsiasi cosa mi fa pauraTesoro vieni qui che ti abbraccio forte. Ti stringo tra le braccia, la paura passa. Non sei sola. Qualunque cosa possa accadere ci siamo noi, sorelle di cuore. Dormi serena tra le mie braccia, ti cullo e farai un dolce sogno. Dormi tesoro. Tutto andrà bene
Juventina Fiduciaria
Annina:
JuventinaTesoro io ti adoro. Dolce e delicata come una piuma, ma anche forte come l acciaio di Attori Anzo (per chi ama Kill Bill) sempre diretta e sincera non hai mai paura di scrivere ciò che pensi. Tante volte ti leggo e penso a quanto sei speciale
- Modificato da Juventina Fiduciaria
salvocataniaMedico Chirurgo
DarkElena:
Doveva portare le due pelosette in clinica nel pomeriggio, se non sbaglio.E se la clinica non era sott'acqua dopo il nubifragio.
.
marigi:
Infatti...avevo letto proprio questo.Quindi ancora nessun aggiornamento.
Speriamo non abbiano avuto difficoltà a raggiungere il medico.
Grazie per l'interessamento. Siamo riusciti perchè hanno ripulito tutto in tempi record.

Mina è conciatissima nelle zampe e dovremo tornare pe una nuova visita ma dal dermatologo.
Rosellina invece sta tornando a fare la languida e strabica zoccoletta sempre in posa, anche se per almeno 10 giorni ancora dovrà restare immobile nella sua prigione.
.
.
Juventina Fiduciaria
Titina:
Mi sono messa a dormire ma mi è presa un'angoscia e ansia tremende sono agitata e non so neanche io il perché e il motivo. In testa frullano mille pensieri tipo cosa faccio se dovesse succedere qualcosa a mia sorella ma soprattutto a me come potrebbe continuare ad andare avanti visto che lavoro solo io lei non lavora. In questo periodo qualsiasi cosa mi fa pauraSE Dovvesse succedere... SE.... SE....
Rimani nel QUI e ORA. E godi appieno di tutte le belle cose che hai. Io per esempio sto ascoltando lo scroscio della pioggia che mi rilassa tanto, dall'altra stanza percepisco il respiro di Andrea che dorme ... e dico grazie ... trova i tuoi motivi, che credimi sono tantissimi!
Titina Fiduciaria
Annina
Ho paura ora poi mi sono messa anche a piangere non so come andare avanti tutta questa situazione (covid cassa integrazione) mi sta distruggendo piano piano mi ha tolto la piccola serenità che ero riuscita a raggiungere
Ho paura ora poi mi sono messa anche a piangere non so come andare avanti tutta questa situazione (covid cassa integrazione) mi sta distruggendo piano piano mi ha tolto la piccola serenità che ero riuscita a raggiungere
Mar fiduciaria
angel
La tua bimba ha preso coraggio e ti ha fatto tutte le domande giuste per rasserenare se stessa... quando si conosce il nemico ci si sente più forti
È una carissima strepitosa bimba alla quale puoi anche permettere di fare capricci quando non vuol fare i compiti!!!:up2:
La tua bimba ha preso coraggio e ti ha fatto tutte le domande giuste per rasserenare se stessa... quando si conosce il nemico ci si sente più forti
È una carissima strepitosa bimba alla quale puoi anche permettere di fare capricci quando non vuol fare i compiti!!!:up2:
Creamy
Paffi:
Mie carissime, sono perplessa...Ho finito la chemio alle 12.30 e fino ad adesso niente nausea!
L'altra volta era cominciata ed era sfociata in vomito nel giro di 6/8 ore. Adesso, passate 8 ore, sto bene. L'unico dubbio che ho è che, stavolta, ho solo bevuto due zuppe di miso e non ho mangiato niente di solido. Vorrei aspettare domattina, per vedere come va la notte. Cosa mi consigliate?
Non c'è una regola, mangia quando hai voglia, inutile forzarsi!
DarkElena:
Scusate la poca presenza di questi giorni ma sono un pò nervosa. Non ho molta voglia di scriver
Noi ci siamo, pronte con un abbraccio!
Annina Fiduciaria
marigi:
Nonno come va ?Ieri ho letto che era tutto ok vero ?
Baci a tutti e carezzine infinite a Romeo
Tutto bene
il nonno è ok... Aspettiamo i risultati! il piccolo pelosetto mi ha adottato come mamma e sta sempre con me.... Poi gioca con Gio rincorrendosi per tutta la casa... Risate cristalline echeggiano per la casa... E alla sera il birbante gioca con mio marito, gli fa gli agguati e gli morde sempre le braccia! Insomma non ci facciamo mancare nulla!!!
Eli Firenze Fiduciaria
mar:
angelLa tua bimba ha preso coraggio e ti ha fatto tutte le domande giuste per rasserenare se stessa... quando si conosce il nemico ci si sente più forti
si credo anche io.. aveva bisogno di sapere chiedendolo lei
Titina Fiduciaria
Juventina:
SE Dovvesse succedere... SE.... SE....Rimani nel QUI e ORA. E godi appieno di tutte le belle cose che hai. Io per esempio sto ascoltando lo scroscio della pioggia che mi rilassa tanto, dall'altra stanza percepisco il respiro di Andrea che dorme ... e dico grazie ... trova i tuoi motivi, che credimi sono tantissimi!
Lo so e il primo grande motivo è che sono viva ma mi manca la serenità e ho tantissima paura di tutto