Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Senza dubbio è un bravissimo chirurgo. Quando facevo la radioterapia tutti mi chiedevano " ma chi l'ha operata ? Risultato perfetto!"
Ma il suo merito principale è quello che pur affidandoti ad altri oncologi fa in tempo a darti le dritte giuste per vedere la vita dopo il cancro con una chiave di lettura del tutto differente a quella che ti danno gli altri oncologi.
Fu lui a farmi osservare per primo alla morte della mamma " vede ? Quante paure sprecate verso il cancro quando lo tsunami può arrivare da altra provenienza del tutto inaspettata !"
Ciao a tutte 
Linda65
Che bello sentire storie come la tua.. anche mia mamma è stata operata da tempo ormai ( nel 2006) a un tumore al colon prosegue i suoi controlli ma la mia guerriera sta bene ! 
Comunque! Ieri alla fine oltre alla visita senologica avevo anche l'ecografia di controllo della bimba è piccolina non è una bambinona ma sta bene
.. nel contempo ho approfittato e fatto vedere il seno destro alla ginecologa che dice che ragade non ce n è e che eventualmente se ci fosse stata la secrezione sarebbe stata rossa e non marroncina ! MAAAA INSOMMAAA mi sono detta nella mia testa METTETEVI D'ACCORDO!
!!! Non mi è più uscito nulla ma nessuno se non il Dottor Catania mi ha dato qualche risposta.. è stato tutto un " può essere ,può darsi che.." e poi questa discriminazione sul non controllarmi solo perché incinta non la trovo corretta!
con il pensiero che in quel seno ho pure un fibroadenoma che è aumentato devo dimenticare la faccenda e andare avanti? 
Non so che fare !!
Non so che fare !!
Se ti ha rassicurata il dr. Catania vai tranquilla.
Lui è sempre molto franco sulla diagnosi !
Invece per tutte quelle con port: mi è venuto un grande ematoma blu-gallino che scende sotto la ferita, anche a voi è successo ? Non ho male, solo un pò la sensazione di livido e penso sia normale..
Grazie !
ELIMILA
Si un po' di livido l'ho avuto anchio tranquilla! E' pur sempre un intervento con inserimento di corpi estranei.
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi, una vera e propria boccata di ossigeno, di incoraggiamento alla vita.
25 anni dopo l'intervento è più che interessante!
Grazie di cuore per aver deciso di raccontare la tua storia.
Io ci sono
Io ci sono
Sfebbrata mi piace assai tesoro.
Per il resto aspettiamo cosa ti dice il dottore. Intanto ti mando un abbraccio.
Fare la cacca con stile
Ma che forte la tua nipotina❣️
Sei senza febbre allora hai iniziato il ciproxin e sta facendo effetto!!
Buongiorno anime belle, io ci sono 