Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Sara Padova
salvocatania:
ci stava bene come rimedio !!!

Si, baldoria come rimedio, piace anche a me
- Modificato da Sara Padova
Titina Fiduciaria

Buona notte ragazze e Dott.Catania

Laura
Silvia
Pessima comunicazione, per di più mi sembra di capire da un centro di eccellenza che non eccelle...ti ricordo che nei consensi informati c'è sempre il peggio del peggio, e la radiologia stessa ha detto 'per evitare denunce '. Affidati L nostro dottore e ai suoi consigli, e sono sicura che ne usciremo integre! Piuttosto ti hanno detto se puoi fare qualche esercizio nel frattempo, tipo quelli post operazione?
Stella fiduciaria
SilviaF mi dispiace per ciò che stai affrontando. La mancanza di empatia da parte dei medici che dovrebbero prendersi cura di noi è davvero una delle cose peggiori. Per fortuna hai la possibilità di confrontarti col dott. Catania!
Un grande in bocca al lupo.
Alexa
salvocatania
Doc..quant 'e' cattivo pero..Loro ne hanno tanto bisogno..come si fa a negaglierlo.
A parte gli scherzi da rinchiudere e gettare la chiave oltre che loro anche chi gli ha permesso di ottenerli
- Modificato da Alexa
pepeli
SilviaF
Io ho fatto radioterapia due volte sulla stessa tetta.
Nessuno mi ha detto un caxxo.
Tutto come nulla fosse.
Non è successo nulla.
Quella radioterapista è deficiente o lo sono tutti gli altri.
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania
Fuori i nomi! La privacy??
Ma soprattutto fuori dal Parlamento
A calci in culo...
Ma quale meccanismo perverso eroga contributi a fondo perduto per partite IVA a gente con lo stipendio a fine mese?????
Dada 62 Fiduciaria
pepeli
Non credo sia la stessa...è una radio che sostituisce un intervento.Mi pare di aver capito cosi.
Annina Fiduciaria
silviaF sono basita ancora una volta dal comportamento di certi 'medici'
Per fortuna il doc ti ha rassicurata, vedrai che tutto andrà bene. Ti abbraccio
Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti
buonanotte doc
io ci sono!!
luce sempre accesa
Ginevra13
Fra76
come stanno ora Gabriele e Lorenzo? Spero meglio
DarkElena Fiduciaria
Buonasera io ci sono

Anche oggi entro tardi e sono indietro con la lettura. Perdonatemi se mi perdo qualche pezzo.
Domani mi aspetta l'incontro con trastullo e pertullo, mercoledì vado di nuovo a farmi sistemare un pò i muscoli e poi me ne vado qualche altro giorno da mia sorella al mare.

Monica felice di leggere che tuo figlio sta meglio
Creamy buone vacanze
Fra76 bene per gli occhietti che stanno meglioSpero che i tuoi cuccioli stiano meglio e che dormiate tutti stanotte.
Stella continuerai a festeggiare ancora a lungo la data della prima chemio
Silvia F benvenuta!
Certo che l'empatia e la capacità di comunicare con il paziente a certi soggetti manca proprio. Non dovrebbero stare a contatto col pubblico.
Siamo con te
Ginevra13
Tania70:
Ginevra una fotina di te a Parigi?

Ne recupero una e la mando al dottore
Ginevra13
Maddy
é vero i bambini comprendono tutto e spesso sono più responsabili di noi adulti. A volte siamo noi che dovremmo imparare da loro.

Rispondi