Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Mareaio non ho figli ma una cosa del genere non la concepisco! Ma non sei la prima anche nelle mie amicizie sono successe cose simili!
Spero solo che tuo figlio faccia un passo indietro e non solo per fare da baby sitter quando loro vanno a ballare!!! Un abbraccio
Mare.. Da figlia dico che delle volte assumiamo comportamenti infantili. Non so perché tuo figlio ha reagito nei vostri confronti con restrizione sui nipoti.. Non sono oggetti di scambio loro. Telefona a tuo figlio se non lo fa lui. Non perdete tempo prezioso. Non fate mancare tempo ai nipoti. Chiarite se é possibile.
daniela Sicilia
Una minima quantità di ormoni nel corpo ci sarà sempre finché hai le ovaie. Dovresti saperlo perché sei infermiera.
Il problema c'è, hai ragione. E nn è nelle tue ovaie. Stai passando dalla puntura -agli ormoni -alle perdite ( da INFEZIONE) - alla tensione al seno.
Come quando avevi male allo stomaco e ne hai fatta di ogni. La protesi al seno allergan. Il gluteo. L'emicrania... che emicrania nn era...La necrosi mandibolare...
hai fatto più esami tu di tutte noi messe insieme.
Daniela rileggiti. Ragiona. E svolta.
Ecco Daniela, Juven, da amica, non ha mai smesso di cercare di aiutarti a suo modo (come Dada ed altre), cercando di scuoterti, di farti capire che il problema principale è la tua paura del cancro. Sono pochi i giorni in cui riesci a vivere senza qualche dubbio o sintomo e li riconduci tutti al k. Così non è vita, né per te, né per chi ti è vicino e ti vuole bene. Questo è quello che in molte cercano di farti capire, ma tu in realtà vieni qui per sfogare le tue paure, cercando le risposte del nostro Dottore, che però fino ad ora non hai ascoltato. Quando poi il tuo stress arriva al massimo, arrivi a scrivere questo :
Buongiorno
Allora juventina ma secondo te il fatto che io ho un po di stimolazione ormonale al seno e una cosa buona?
Ma io ho avuto un tumore al seno ormonale ,vorrei vedere te al mio posto se fossi così tranquilla, giocare sulla pelle degli altri e troppo comodo,e vergognati di prendere in giro una persona che sta male.
Buona giornata
Dada 62
Ci sei tu che sai stupirmi con effetti speciali, io non voglio fare la vittima ho solo chiesto un consiglio al dott.
Hai ragione tu io non capisco il senso del blog né dell amicizia visto che ci sei tu che capisci tutto..
Ce bisogno di rinfacciare che mi hai risposto?
Se una non vuole rispondere non risponde..
Minkia grande senso dell amicizia complimenti
Scusami che ti ho disturbato x carita non lo faccio più..
Ecco, non so se ti sei riletta, ma mi auguro che tu possa trovare il modo per riflettere un attimo su come usi questo blog e le persone che ne fanno parte, fino ad arrivare a prendertela con loro perché non assecondano le tue paure. Adesso probabilmente te la prenderai anche con me, ammesso che tu ti soffermi a leggermi, ma non mi interessa, questo messaggio non avrà repliche da parte mia. Spero solo che tu ti renda conto del vero problema, perché altrimenti non uscirai mai da questo loop e ti ritroverai sempre più sola. Il blog aiuta tutti e tutte, ma devi essere tu a volerti aiutare per prima.
Mando un abbraccio forte a Sara padova ed a star

Un grande brava a ily e michi

Abbraccio forte anche mar

paola79 la tua parente pensa che muoiano solo i malati di k? Non sa che purtroppo esistono infarti, ictus, embolie, aneurismi, senza parlare di incidenti stradali, ecc...ecc...
Ricordarglielo, decidesse mai di prendere un mutuo...

Siamo VARIANZA e di k al seno oggi è più facile guarire o comunque conviverci, che altro: avanti tutta con i progetti!!!!!!

elimila che questa febbre se ne.vada alla svelta

Creamy girandolina, un abbraccio forte forte

angel e lindasiete due forze della natura, sempre bello leggervi

maddy sbaglio o c'è un nuovo capolavoro in arrivo?!
Non vedo l'ora di vederlo

mare la prima cosa che ho pensato è "non ci posso credere"! Ricordo quando durante il lockdown faceste venire lì da voi i bimbi, affinché potessero stare un pochino all'aria aperta, ma soprattutto per poterveli godere, dopo giorni di assenza. So che vivete per quelle creature e conosco il vostro buon cuore, non mi so capacitare di come sia potuta succedere una cosa del genere, ma mi auguro che vostro figlio (perché sta soprattutto a lui) sappia tornare sui suoi passi, chiedervi scusa e ridare a quei bimbi i loro nonni adorati. Brutta cosa, tesoro, mi dispiace tanto. Ti abbraccio forte e spero che presto ci siano buone nuove. Ti sono vicina
Paffi mi hai fatto ricordare che non ho scritto degli espansori. Con espansore si può andare alle terme?
È un pò che rifletto sulla questione.
Lauraforse ha trovato il bandolo della matassa dolorosa.
Credo anch'io che sia un problema di comunicazione.Saper mettere paletti efficaci con i figli è molto difficile.Ma va fatto.Sei sempre stata troppo disponibile❤ con loro.Anzi...a disposizione !

Non ti sei mai lamentata.Anche in piena chemio cucinavi per loro e sorridevi❤Tuo figlio deve credere che abbiate i superpoteri! Ma è un'illusione.
Ora che il nonnetto non può più nuocere alla vostra salute
, dovete ricaricarvi ma per vivere la vostra vita di coppia.Vi siete sempre sacrificati per gli altri.Ora si cambia registro.
Tuo figlio ci metterà un pò a capire.
I NO si interiorizzano da piccoli.

Tutti commettiamo errori con i figli.Tutti.
Ma tuo figlio ha passato il segno.Il rispetto prima di tutto.Farsi rispettare dai figli è difficile ma necessario.
Io non ho nipotini ma deve essere straziante non poterli vedere.E tuo figlio lo sa.Ma non cedere ad un ricatto così vile.
E lasciate i bambini fuori dalla questione. Loro non c'entrano.❤
Forza cara❤
E sarete nonni fantastici.Perchè già li siete.
Ti voglio bene!
mi domando perche fare figli che gia dall'inizio sai che non puoi guardareteli... generaxione viziata e egoista... non si vuole rinunciare a niente tanto ci stanmo i nonni che gia se so cresciututi i loro.. non basta? la mia me la so guardata mi. gestivo gli. orari pure con fatica i nonni c'erano lei li adorava ma per godersela.. e comunque viziavano troppo
poi quando intervenivo me volevano mena' a me

dadaaaaa paffyyyy le gambe non reggonooooo acqua zucvheto frutta e succhi non fanno niente.. so pure cascata
tachipirina? oki? na bomba a mano...? capirai domani ne ho un altra.. ce vado coi bastoni da sci
e torno coi pattini 
ashasahasaa me ce vedete? cappelletto vestito extralarge che svolazza mentre me incollo tutto cio che trovo...
infermieti col termometro compresi
ora vado in palestra a mollare un po' di pugni al sacco
Giovedì ho la visita con l'oncologo. Glielo chiedo esplicitamente. Anche se la fonte più attendibile sarebbe certamente il dottor Catania. Ma Creamy perdonami, tu hai espansore, protesi esterna o interna?
Dottore con espansore o protesi si può andare alle terme? E fare saune e/o bagni turchi?
GRAZIE PAFFI.. 
Prof. Salvo.. Ci delucida in merito all'argomento Terme.. Sono un pò disorientata.
Bello! Mar, anch'io avevo cominciato la fit- boxe. Pesantissima, ma mi scaricava un sacco! Dunque ho speranze di poterla riprendere un giorno, con più globuli bianchi, rossi e verdi...
Raff.. Siete rientrati?
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.Ti voglio bene❤
Arianna
L'ansia da controlli è normale e va presa per quello che è: ansia da controlli! Cagatoio a me!

Mamma sta bene!❤E ci mancherebbe pure che stesse male!È un momento tremendo che ci tocca un paio di volte all'anno.
Passerà.
Andrà tutto bene.