Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Paola79

Fanciulleeeeeee
Sono tornata e PorcaP.........paletta,sto provando l ebrezza di sapere cosa si prova ad essere spiaccicato da un tir, è tostarella sta terza ehhhh, ho preso la plasil,compressa, ma ha fatto pochino,secondo me ci vuole la puntura,se no passo la serata abbracciata al mio wc, e non è una bella immagine......mi immaginate?mastro lindo, tetta Frankenstein, abbraccicata ad un wc, un quadro.....è proprio da dire, che situazione di kakkotta

Stella fiduciaria
Mar le altre ti hanno già detto quello che penso anche io: non cedere ai ricatti!
Hanno esagerato...
I figli solo loro e nulla è dovuto! E che diamine...un minimo di riconoscenza a questa bella nonnina

Michi festeggia cara!!!
Ex utente
linda:
dadaaaaa paffyyyy le gambe non reggonooooo acqua zucvheto frutta e succhi non fanno niente.. so pure cascata tachipirina? oki? na bomba a mano...? capirai domani ne ho un altra.. ce vado coi bastoni da sci e torno coi pattini
ashasahasaa me ce vedete? cappelletto vestito extralarge che svolazza mentre me incollo tutto cio che trovo... infermieti col termometro compresi

Tesoroooooo, Quando facevo l'epirubicina, la prima settimana mi trascinavo, poi mi riprendevo la seconda e via daccapo. A te ti hanno messa in un protocollo bello tosto, perché il tempo di ripresa è veramente minimo., quasi nullo. In più il clima non aiuta, perciò tu sei giá un fenomeno a stare così. Allora io farei in questo modo. Ne mancano due o tre? Non tante, comunque. Comincia a risparmiare le forze. Non fare nulla che non sia indispensab8le e che non ti faccia stare bene. Lascia perdere i lavori di casa e diminuisci i passi. Bevi tanto tanto e domani chiedi all'oncologa se puoi prendere qualcosa. Magari potrebbe ordinarti anche qualche integratore proteico per darti un po' di energia. Guarda che a me hanno sempre insistito per capire o*ni sintomo, ogni disagio o malessere.
Ti scrivo dopo
Dada 62 Fiduciaria
linda:
.. ce vado coi bastoni da sci e torno coi pattini

'mmazza quanto sei atletica, oh!
Te devi riposà❤❤Sdraiata! Shitz!
Domani parla all'oncociabatta.Magari ti cala la dose❤❤
Ti mando un bacio tesò
Eh lo so che nun te fa niente
pepeli
dottor Catania
Come sta?
Come sta Stefania con i suoi dolori?
Spero possiate godere di qualche giorno di ferie....un abbraccio e grazie x esserci sempre
Dada 62 Fiduciaria
Paola79:
.mi immaginate?mastro lindo, tetta Frankenstein, abbraccicata ad un wc, un quadro.....è proprio da dire, che situazione di kakkotta

Mi dispiace sapere che soffri❤
Iniezione ci vuole! Hai ragione!
salvocatania
Arcobaleno:
Paffi mi hai fatto ricordare che non ho scritto degli espansori. Con espansore si può andare alle terme?

Certo che può andare alle terme !
Anzi in piscina ..fa meno fatica a galleggiare !
Dipende anche da cosa ci va a fare alle terme !
.
Le controindicazioni solo per un uso...estremo !
CHOKIE75

Tornati ora dalla visita con l'oncologo.... La tac ha rilevato.... Schiena tutto come prima... Testa e polmoni nulla ma un aumento di 1 mm ad un linfonodo. 2 mm ad una lesione epatica già conosciuta e 7 mm una nuova lesione epatica. Per quest'ultima soprattutto l'oncologo preferisce non attendere di vedere se l'attuale terapia agisce, ma aggredire con altra terapia. Ha deciso per paclitaxel albumina (conoscete? Doc Catania che ne pensa?) in flebo 1 volta alla settimana per tre settimane. Non è escluso che dopo si possa tornare alla chemio attuale in dosaggio maggiore. Ci ha spiegato effetti collaterali... Caduta capelli (forse).. Dolori muscolari e forse problemi neuropatici che per mia moglie sono da tenere in forte controllo.

Alexa
CHOKIE75
Affidatevi.. Il piano b c è sempre hai visto?
Creamy

Ciao a tutte!! Finalmente momento relax per me e riesco ad accedere, prima vi saluto e poi vado a leggere gli arretrati del giorno!

Creamy
CHOKIE75:
Ha deciso per paclitaxel albumina (conoscete? Doc Catania che ne pensa?) in flebo 1 volta alla settimana per tre settimane. Non è escluso che dopo si possa tornare alla chemio attuale in dosaggio maggiore. Ci ha spiegato effetti collaterali... Caduta capelli (forse).. Dolori muscolari e forse problemi neuropatici che per mia moglie sono da tenere in forte controllo.

Mannaggia mi dispiace perché c'è una nuova lesione, per fortuna però l'oncologo ha già preparato il piano B. Paclitaxel dovrebbe essere il taxolo se non sbaglio, che qui abbiamo fatto in tante. Secondo me è abbastanza sopportabile, soprattutto se farà solo 3 cicli... a me i capelli sono caduti, però non tutti insieme. Dopo un mesetto, che lo facevo una volta a settimana, hanno iniziato a sfoltirsi...ecco se sono 3 settimane secondo me non avrà nemmeno questo problema. Le neuropatie possono essere fastidiose, tipo formicolio a mani e piedi, però spesso vengono nel tempo come accumulo... io ne ho fatti 24 cicli (6 mesi) e stavo abbastanza bene. Credo che Raffa starà bene, e soprattutto cbe spazzera' via tutto quello che c'è da pulire. Mandale un super abbraccio!
Dada 62 Fiduciaria
Chokie
Piano B già pronto! Quel farmaco non lo conosco ma unito al Taxolo, funzionerà su quella lesione! Non mollate❤❤
Dada 62 Fiduciaria
Creamy
Ciao Incantevole fiorellino❤❤❤
linda
dadacome nun me fa niente.. un bacio tuo e me sturbo pe na settimana ma alla francese o casto?
paffy dada lo so che ci siete passate prima di me ma cavolo non riuscire a muiovermi come voglio è davvero frustrante.. pero so riuscita a fare la cena.. rotolo di ceci e spinaci.. pare bono..se attaccato un po. alla carta forno mannaggia e na faticaccia a frullare tutto...devo imparare a cucinare seduta e visto che c'ero me so pulita pure il terrazxino... ogni tanto na parolaccia mentre intruppo de qua e de la... la tachi ha fatto effetto meno male come un bacio. de dada
pepeli
Paola79:
Sono tornata e PorcaP.........paletta,sto provando l ebrezza di sapere cosa si prova ad essere spiaccicato da un tir, è tostarella sta terza ehhhh, ho preso la plasil,compressa, ma ha fatto pochino,secondo me ci vuole la puntura,se no passo la serata abbracciata al mio wc, e non è una bella immagine......mi immaginate?mastro lindo, tetta Frankenstein, abbraccicata ad un wc, un quadro.....è proprio da dire, che situazione di kakkotta

Ma passerà anche questa! Si si.
Forza cara,siamo con te!
Ti mando un grande abbraccio

Rispondi