Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Creamy
Creamy

Ragazze vi mando la buona notte, oggi poche parole ma tutto ok, solo che ho gli occhi lacrimosi e molto sensibili alla luce (Tidy dispettoso) e perciò fatico a leggere e scrivere. Un abbraccio a tutte!

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

E' come la Pet per le ossa, io faccio ogni 5 mesi adesso la Pet-Tac che dura 40 minuti dalla testa ai piedi. Sarà la stessa cosa è un controllo che per noi è molto importante, ci stiamo nel tubo ? ci verrei volentieri, ti canterei la ninananna e magari ci facciamo un pisolino. Forza tesoro a domani.
Lori

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Annina:
buonanotte a tutti
buonanotte doc
luce sempre accesa

Notte supervisore.. nelle aziende dovrebbero esserci più persone come te..
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Creamy:
Ragazze vi mando la buona notte, oggi poche parole ma tutto ok, solo che ho gli occhi lacrimosi e molto sensibili alla luce (Tidy dispettoso) e perciò fatico a leggere e scrivere. Un abbraccio a tutte!

Notte dolcissima
Riposa gli occhietti.
Anche io nanna. Domani ultimi preparativi per il rientro a scuola di Gabriele. Comincerà venerdì. Che emozione. Peccato non potrò esserci. Spero di fare in ospedale e di riuscire ad andare a prenderlo.

Notte a tutti.

Nina
Domani tutti insieme a te.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
DarkElena:
Buonanotte a tutti!

Notte darkina.
È un po che non ti saluto. Mi spiace per questo cavolo di mal di testa che non ti lascia in pace..
Deve essere una cosa bruttissima.
Qualche centro specializzato come ti consiglia anche Juventina magari ti può aiutare. È dalla primavera che ne soffri. Anche prima. Bisogna trovare una soluzione.
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
io ci sono

Un abbraccio e buonanotte a tutti.
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buonanotte ragazze, fate bei sogni!

Buonanotte dottore e famiglia

Nussi
Nussi

Io ci sono!

Michi2
Michi2

Io ci sono ragazze, buonanotte!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

.
.
CORANOVIRUS INESISTENTE N.2 ! I MORTI ? SEMPRE COLPA LORO !!!
.


Siamo a luglio e continuiamo ad essere assediati dai commenti dei familiari delle vittime che non tollerano che si possa continuare a parlare di virus ammansito, o peggio inesistente, avendo perso un familiare a causa dello stesso.

In questi ultimi 5 mesi purtroppo siamo stati bombardati da informazioni schizofreniche dai media. Alcune testate non hanno avuto neanche il pudore di risparmiarci a distanza di pochi giorni addirittura titoli in prima pagina di significato del tutto opposto.


i titoli di prima pagina del 27 febbraio e del 10 marzo

Per chi ha perso un familiare a partire da giugno, tre sono tutt'ora le informazioni inaccettabili per lenire il proprio dolore che vengono narrate nel nostro blog

1) Che si parli solo di virus attenuato o addirittura sparito e contemporaneamente rimosso il tema dei morti.

Per fortuna, e va riconosciuto merito, è stato appena pubblicato uno studio dell'Università Vita-Salute San Raffaele, che ha analizzato i tassi ufficiali di mortalità per Covid-19 in 9 ambiti metropolitani occidentali (oltre alla Lombardia, l'Île-de-France, la Greater London, la regione di Bruxelles-Capital, la Comunidad autonoma di Madrid, la Catalogna, la regione di Stoccolma, la regione di Copenhagen e lo Stato di New York) con caratteristiche simili per demografia, attività commerciali e spostamenti di persone. Lo studio, , è stato pubblicato sulla rivista scientifica Acta Biomedica, dopo che già ad aprile erano stati resi noti i dati preliminari a 30 giorni dall'inizio dell'emergenza e relativi a 6 regioni metropolitane.
Accanto a questo però molte fake news sono state riprese da diverse testate che hanno cercato di convincerci che l'elevata mortalità registrata in Lombardia (quasi 17.000 morti) fosse da mettere in relazione alla elevata età media dei morti e alla elevata densità abitativa . Questi due fattori di rischio non sono del tutto convincenti se consideriamo l'epidemia che ha colpito il Giappone che ha
1) Densità abitativa superiore a quella della Lombardia. Il Giappone ha 125 milioni di abitanti
2) Età media della popolazione : la più anziana del mondo
3) La epidemia è scoppiata in Giappone ancora prima che in Italia e non sono state adottate che blande misure restrittive.
Eppure i morti in Giappone sono meno di mille (984)

Varie sono le ipotesi (almeno 10)
L'ipotesi numero uno è che i giapponesi siano, per cultura, poco inclini alla promiscuità sociale e abituati a indossare la mascherina contro le infezioni invernali e l'inquinamento. Siamo da tempo abituati a vedere anche prima della pandemia giapponesi e cinesi con la mascherina girare nelle nelle nostre città.
Diverse abitudini sociali : L'accenno d'inchino quando le persone s'incontrano, al posto di baci e abbracci o anche solo delle strette di mano, è una realtà nipponica incontrovertibile,
L'ipotesi numero cinque attribuisce un'azione protettiva verso il nuovo coronavirus alla vaccinazione con bacillo di Calmette-Guérin (contro la TBC), che in Giappone è obbligatoria nell'infanzia, così come in Cina, in Corea del Sud, in Russia e in India: il vaccino BCG allenerebbe il sistema immunitario contro qualunque aggressione da microrganismi.

2) Il negazionismo viene percepito come una offesa alla memoria dei propri cari. E' un fenomeno in continuo ed irrefrenabile aumento !

Non si tratta di semplice negazione della realtà , ma di negazionismo . La differenza è enorme : mentre la negazione della realtà è materia personale e come tale è accorta e guardinga, il negazionismo è aperto impudente , combattivo !
E' in aumento malgrado i negazionisti siano stati sbugiardati e persino puniti dagli eventi della pandemia.
I più famosi negazionisti Trump, Jhonson e Bolsonaro hanno fatto pagare ai rispettivi paesi i più alti costi in mortalità della loro superficiale irresponsabilità.
Jhonson addirittura ha sentito il tintinnio dei tubi orotracheali pronti ad intubarlo. Bolsonaro si cura con l'idrossiclorochina malgrado la sua dimostrata inefficacia.
Ma abbiamo tantissimi casi clamorosi di negazionisti puniti dal carognavirus .

Novak Djokovic dopo per avere organizzato i party-tennis ora lo chiamano
NOVAX DJOCOVID.


E ci sono tanti casi clamorosi in questi giorni
https://it.mashable.com/coronavirus-1/3802/e-morto-di-coronavirus-luomo-che-sosteneva-che-le-mascherine-fossero-una-moda-passeggera?ref=RHRD-BH-I243969202-C6-P1-S2.3-T1
.
https://it.mashable.com/cultura/3801/pensavo-che-il-covid-fosse-una-bufala-mi-sbagliavo-le-ultime-parole-del-paziente-allinfermiera
.
https://it.mashable.com/coronavirus-1/3766/17enne-immunodepressa-muore-di-coronavirus-la-madre-no-vax-laveva-mandata-a-un-party-in-chiesa

3) La terza cosa ritenuta inaccettabile e ritenuta come mancanza di rispetto per i propri morti riguarda l'affermazione di noti clinici che scaricano tuttora parte delle responsabilità della morte dei propri cari all'età o alle patologie associate..

Zangrillo ci ha provato ancora rispondendo a Repubblica e citando come fonte la Regione Lombardia. Speriamo che la fonte non sia la stessa dell'imperdibile



Ecco il suo Twitter del 3 luglio


smentito dalle dirette testimonianze di decine di familiari delle vittime che confermano i dati del Report Instat-Iss
secondo il quale
Il Covid-19 è causa diretta di morte nell'89% dei decessi di persone positive al test SarsCov2, mentre per il restante 11% il decesso è dovuto a malattie cardiovascolari (4,6%), tumori (2,4%), malattie del sistema respiratorio (1%), diabete (0,6%), demenze e malattie dell'apparato digerente (0,6% e 0,5%).


Il dato emerge dal Rapporto "Impatto dell'epidemia Covid-19 sulla mortalità" di Istat e Iss in base alle informazioni riportate dai medici in 4.942 schede di morte di soggetti positivi al SarsCov2.



Ormai siamo tutti curiosi di vedere sino a che punto questo



farà danni anche a luglio !

https://www.medicitalia.it/news/malattie-infettive/8585-coronavirus-inesistente-i-morti-colpa-loro.html
.
30 giugno morti (totale 1517 ) ...........Positivi (Totale 8462 )


.
1 luglio : morti 21 (Totale 1538 )....Positivi 187 (Totale 8629 )
..3 luglio : morti 15 ( totale 1583 )....Positivi 223 ( Totale 9053 )

Un manager veneto ha manifestato i primi sintomi il 28 giugno.
Ha rifiutato il ricovero ed è andato in giro con il suo virus.
Il 1 luglio è stato ricoverato nuovamente e intubato in terapia intensiva.


https://www.meteoweek.com/2020/07/03/veneto-ricostruzione-del-focolaio-scoppiato-a-vicenza/

Intubato in terapia intensiva per un virus scomparso da maggio ????
.
4 luglio : morti 21 ( Totale 1604 ).........Positivi 223 ( 9276 )



10 luglio : morti 12 ( Totale 1688)..........Positivi 276 ( Totale 10 496 )
20 luglio: morti ( (Totale 1804)....Positivi 190 (Totale 12388)

Tra i morti di oggi anche un medico pediatra (174 morti tra i medici)



Dopo 1800 morti nel mese di giugno-luglio (oggi ancora 13 morti !) il partito del "virus estinto" è più vivo che mai !

https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/politica/20_luglio_20/coronavirus-crisanti-zaia-si-fida-chi-dice-che-virus-morto-824f7698-ca54-11ea-9b5c-f6c92da7853b.shtml

27 luglio : morti 5 ( totale 1858 )... Positivi 170 ( Totale 14054)

Ancora oggi Zangrillo ci ha riprovato !

https://video.corriere.it/cronaca/zangrillo-il-virus-scomparso-ribadisco-nessuno-riuscito-smentirmi/17c36be0-d021-11ea-b6b4-c1fd88d9cdd9?intcmp=pastiglione_apertura_hp&vclk=pastiglione_apertura_hp|parigi-monopattini-seminano-panico-gare-spericolate-champs-elysees

Effettivamente i 1858 morti da quando ,secondo lui il virus è inesistente, non possono smentirlo !

31 luglio : morti 9 ( Totale 1888 )....Positivi 379 ( Totale 15340)



.

3 agosto : morti 12 ( Totale 1913 )....Positivi 159 (Totale 16933)
5 agosto: morti 10 ( Totale 1928 ).....Positivi 384 (Totale 17507 )
Oggi ricoverati ancora 780 e 45 ricoverati in terapia intensiva
12 agosto: morti 10 ( Totale 1960 )..Positivi 481 ( Totale 20080)
14 agosto : morti 3 ( Totale 1969 )..Positivi 574 ( Totale 21177 )

E questo è di oggi
https://www.corriere.it/cronache/20_agosto_14/coronavirus-cinque-ventenni-gravi-l-eta-malati-si-sta-abbassando-09ff77a2-ddef-11ea-9116-3222a39f46e4.shtml

15 agosto: morti 4 (Totale 1974 )...Positivi 629 ( Totale 21806)
20 agosto: morti 6 ( Totale 2000 )..Positivi 845 ( Totale 24695 )
( Totale


21agosto : morti 9 ( Totale 2009 )....Positivi 947 ( Totale 25642 )
919 ricoverati in reparti Covid ( a fare le cure termali ?)
70 ricoverati in terapie intensive ( a fare i gargarismi ? )

23 agosto:morti 7 ( Totale 2019 ).. Positivi 1210 (Totale 27923 )
26 agosto: morti 13 (Totale 2040 )..Positivi 1367 (totale 31121 )

1 settembre: morti 8 ( Totale 2073 )...Positivi 978 ( Totale 39767 )
4 settembre morti 11 ( Totale 2100 )..Positivi 1733 (Totale 44173)
5 settembre:morti 16 ( Totale 2116 ),..Positivi 1695 ( Totale 45868)
9 settembre: morti 14 ( Totale 2160 )..Positivi 1434 ( Totale 51077)
13 settembre::morti 7( Totale 2193)..Positivi 1458 ( Totale 57249 )
14 settembre:morti 14( Totale 2207)..Positivi 1008 ( Totale 58257 )
16 settembre; morti 12( Totale 2228)..Positivi 1452 ( Totale 61338 )
- Modificato da salvocatania
Nussi
Nussi

Buonanotte a tutti!!!

Monica
Monica
Nussi
Buonanotte
Monica
Monica
io ci sono
Monica
Monica
buonanotte a tutti

Rispondi