Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
Michi2:
ggi è il 26 settembre, un giorno particolare per chi abita nella mia zona. 23 anni fa alle 11:40 una scossa di terremoto fortissima travolse la mia città. Distrusse la Basilica di Assisi, rase al suolo interi paesi. Ho i ricordi di quel giorno nitidi in testa e sono convinta che il trauma di quella giornata mi condizionò a vita. Eravamo in classe, ora di inglese. A un certo punto ricordo un boato dirompente, le urla della prof e dei miei compagni e tutti che correvamo ammassati verso la via d'uscita mentre i pannelli e i muri della scuola venivano giù tra la polvere e i calcinacci. Ci ritrovammo tutti nel piazzale della scuola smarriti, tremanti, in lacrime. Ricordo abbracci e grida. Nessuno aveva i cellulari, le linee fisse erano isolate, si sentiva solo il suono delle sirene e dei clacson venire dalle strade della città. Eravamo lì nella nostra inconsapevolezza di ragazzini ad spettare che i nostri genitori ci venissero a prendere, senza sapere cosa stesse succedendo. Mio padre arrivò dopo 4 ore. Fu una delle attese più lunghe e angosciose che io possa ricordare. Le immagini e le sensazioni di quella giornata non si dimenticano, neanche dopo tutti questi anni. Ancora oggi quando devo attendere una persona cara e magari ritarda provo le stesse sensazioni di quel giorno.

Michi ti capisco, sono ricordi amari....certe cose non si dimenticano. Anche io ho dei brutti ricordi legati al terremoto
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Angel come stai? Sei andata a Messina?

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Kiki97:
Unica nota positiva? I ragazzi hanno capito che devono mettere le mascherine e ieri sera in centro quasi tutti le portavano! Speriamo ben

Mah kiki
Me lo auguro, per ora non tanto mi pare.
https://www.facebook.com/373995455982670/posts/3270422096339977/
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Fra76:
Ciao cara,
Riuscirai a vederla?

Non saprei,
Quando ci chiameranno per dirci quando potremo andare, lo chiederemo.
Una delle operatrici mi ha detto che a fine mese dovrebbero rivedere un pò questa cosa.
Speriamo bene.
Un bacione a te e anche a tua mamma.
Spero vada un.pochetto meglio.
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
salvocatania:
E tra le note liete della giornata

oggi traguardo storico per il blog

250.000 commenti

Yeah
Lulù64
Lulù64

NINA
sono contenta che la nuova cura ti fa sentire più tranquilla! Sarà quella giusta per te

LORI
sono contenta per la bella notizia che riduci il farmaco!

per tutte le belle fanciulle del blog e per il nostro super Doc

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Raffa72:
Ho completato il cammino di Santiago! Sono giunta a Santiago domenica 20, dopo 13 gg di cammino e 290 km percorsi principalmente lungo la costa oceanica da Porto in su, tra spiagge, rocce, dune, fiumi, boschi e vecchi borghi. Una prova fisica e un'esperienza introspettiva, arricchita da una grande connessione con la natura. Sicuramente da ripetere! Vi abbraccio tutti
Raffaella

Wow Raffa
Complimenti davvero !
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Kiki97:
Visita cardiologica fatta! Il dottore ha confermato la diagnosi di ipertensione, deve prendere la pillola come sta facendo e poi aspettare 3 settimane per vedere se fa effetto o va cambiata! Il cuore sta bene, ha detto che quegli episodi avuti sono per il panico e non per la pressione.
Le macchie che vede quando c'è luce del sole sono ancora un po' presenti, andremo dall'oculista visto che a quanto pare dipende solo dall'occhio!

Bene kiki
Ora deve solo mettersi tranquillo.

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

RAFFA 72 complimenti deve essere stata proprio una bella e intensa esperienza... Grazie per averci portato con te!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Io ci sono

Marigi
Spero tanto tu la possa rivedere e anche ...abbracciare un attimo❤❤

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Titina:
marigi
Buongiorno hanni riaperto le visite per mamma? Come sta? Un abbraccio forte e stritoloso tanti baci

Ciao bella.
No, ancora tutto chiuso.
Forse fine mese decidono qualcosa.
Giovedì videochiamata, mi è parsa di vederla bene, forse solo gli occhi sembravano un pò stanchi (è una sua parte debole...a casa aveva sempre le occhiaie molto evidenti), ma per il resto parlava tranquilla.
Si sentiva della musica poi abbiamo capito il motivo.
Hanno fatto fare una specie di balletto (ma solo con le mani) ad un gruppo di nonnine belle vivaci e l'hanno pubblicato su fb.
C'era pure mamma....imbarazzatissima, ma eseguiva i movimenti...
Troppo carine tutte.
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Titina:
Un abbraccio forte e stritoloso tanti baci

Grazie.
Anche a te.
Sono veramente felice di leggerti più serena.
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria

:Fra
Ho letto che la ragazza va meglio, ma soprattutto hanno escluso il virus.
Bel sospiro di sollievo.
Meno male, son proprio contenta.

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Michi2:
Oggi è il 26 settembre, un giorno particolare per chi abita nella mia zona. 23 anni fa alle 11:40 una scossa di terremoto fortissima travolse la mia città. Distrusse la Basilica di Assisi, rase al suolo interi paesi. Ho i ricordi di quel giorno nitidi in testa e sono convinta che il trauma di quella giornata mi condizionò a vita. Eravamo in classe, ora di inglese. A un certo punto ricordo un boato dirompente, le urla della prof e dei miei compagni e tutti che correvamo ammassati verso la via d'uscita mentre i pannelli e i muri della scuola venivano giù tra la polvere e i calcinacci. Ci ritrovammo tutti nel piazzale della scuola smarriti, tremanti, in lacrime. Ricordo abbracci e grida. Nessuno aveva i cellulari, le linee fisse erano isolate, si sentiva solo il suono delle sirene e dei clacson venire dalle strade della città. Eravamo lì nella nostra inconsapevolezza di ragazzini ad spettare che i nostri genitori ci venissero a prendere, senza sapere cosa stesse succedendo. Mio padre arrivò dopo 4 ore. Fu una delle attese più lunghe e angosciose che io possa ricordare. Le immagini e le sensazioni di quella giornata non si dimenticano, neanche dopo tutti questi anni. Ancora oggi quando devo attendere una persona cara e magari ritarda provo le stesse sensazioni di quel giorno.

L'esperienza del terremoto, una volta provata, non la dimentichi più.
Se poi sono devastanti come quello che successe da voi, il trauma te lo porti per sempre.
È una cosa orrenda.
Io ricordo quello dell'Irpinia , e quello di San Giuliano e anche quelli di Amatrice, le scosse più forti facevano muovere i lampadari anche quaggiù.
Dopo quello forte di ottobre..mia figlia era a Pescara da sola, spaventatissima, io e mio marito, ci mettemmo in macchina e andammo a prenderla. Un tempo da lupi, più la paura, sembrava di non arrivare mai.
Una roba bruttissima. E chi se lo scorda più.
Da noi zero danni, ma comunque tutti sono associati a delle tragedie enormi.
Bruttissimo!
- Modificato da Marigi Fiduciaria
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Sony20:
Buongiorno a tutti!!
Ecco il referto dell'ago aspirato:

"il quadro citologico mostra emazie, materiale a_morfo, rari macrofagi e rari adipociti di aspetto benigno.
Referto non conclusivo. Si consiglia approfondimento diagnostico mediante biopsia incisionale/ escissionale per esame istologico."

Doc??? Qualche chiarimento?
Finalmente un sospiro di sollievo!

Se non sono riusciti a prelevare materiale diagnostico adeguato, scommetto che sia benigno , a causa della sua elevata componente fibrosa più tipica dei benigni che dei maligni.

Ovviamente occorre la conferma istologica.

Cioè

OCCUPARSENE SENZA PREOCCUPARSENE

Rispondi