Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In bocca al lupo per il progetto casa!!! Andrà bene, e il topone sarà felicissimo!
Ma hai valutato o chiesto all'oncologo se il mal di testa può essere causato dalla terapia biologica o ormonale?
Sei stoica a sopportare per tutto questo tempo il mal di testa!!
Comunque per ora la tac già è un bel risultato!!
Certo che può essere anche la terapia.
Ne abbiamo parlato e la terapia è un'ottima indiziata.
Ma senza non posso starci perciò vediamo anche se è stress od altro.
Eccomiiiii anche se un po' in ritardo è rimasto un bicchierino di coca cola per me???? festeggiamoooo gli ottimi risultati di ieri.
Ora rimane solo da capire la causa della cefalea...nn mi ricordo se hai fatto visita neurologica. Che dice?
Certo che festeggiamo ancora. Io proseguo a festeggiare fino alla tac successiva

Visita neurologica il 15 ottobre
Wow che bello Juve

Certo che è impegnativo ma immagina quando sarà finito
Noi siamo il nostro migliore medico e tu stessa avrei voluto un piccolo stop. Adesso ti ripulisce un poco e poi si riprende! Ce la facciamo, il bozzo che se ne va ce lo conferma!!
Juve
Sei traboccante di entusiasmo, evviva! Wlavita

Stavo per chiederlo io di sospendere una settimana mi ha anticipato lei
Mi ha guardato la lingua blu.. Non è candida ma la mucosa assottigliata e le vene sono evidenti.. Ma dimme te
Vabbe visto che molte di voi girls hanno avuto piccoli stop.. Non me la prendo

juve uno sforzo in più e avrai casa dei tuoi sogni figoooo ooo avanti tutta e fili colorati giallorossi
Un piccolo stop per poi ripartire alla grande, magari se l'oncociabatta si mostrava meno rigida e ti dava qualche supporto per gli effetti collaterali saresti arrivata meno stremata alle terapie ogni settimana.
Chissà se c'é un motivo medico del perché non l'ha fatto
Che bello!!!❤❤❤❤❤Verrà un nido bellissimo!

Siamo senza corrente elettrica

Dovevamo traslocare il 28 e Giulio aveva preso accordi per staccare le utenze il 30.
Poi ha ritelefonato per rifissare un'altra data.
Tutto ok!
Poi ha ritelefonato per sincerarsi che avessero preso atto.
Tutto ok!

Oggi siamo senza elettricità...
Roba in lavatrice...
Macchina del pane ferma...con semimpasto fatto....
Speriamo ce la ridiano.
Presto.
Che 2 coglioni.

Linda
Lingua blu....mamma mia
❤
Che bello ristrutturare casa, faticoso ma emozionante! E immagino Andrea che felicitá pensando ad una cameretta tutta sua e nuova!
Ce la farete e il risultato sarà quello sperato
ma quando traslochi? Puccia dai oggi ti do bacino... Nte cambia un cazzo ma voi mette?
Salve blog! Ci sono!
Festeggio anche io con la nostra meravigliosa Dark ottime notizie cara, he bello! Ora fili coloratissimi x la visita neurologica, risolveremo pure la questione mal di testa.
Wow ragazze sto indietrissimo, devo leggere pagine e pagine! Poco fa sono passata a salutare i miei mamma è andata dalla parrucchiera ha un nuovo look, le sta proprio benissimo 
❤❤❤❤❤❤❤
leggendo sempre avevo capito che sei una donna fortissima in tutti i sensi. Io, per esempio non credo che sarei capace di gestire acciacchi fisici , lavoro impegnativo e famiglia così bene come fai tu. Però vedo già la tua nuova casa, tutta nuova e allegra, con Andrea che farà qui l albero di Natale e avrà la camera da "grande" e potrà invitare ,forse anche qualche amichetto a dormire. Sì, ora è faticoso, ma sarà bellissimo e, vedrai che non capiterà un nuovo lockdown perché, per fortuna, ci sono anche molti italiani virtuosi, e tutto andrà bene. Tanti, tanti in bocca al lupo e, naturalmente, che crepi il cacciatore.
Eccomi! Sono stata a lavoro, fili colorati a tutti... Mi cadono un po' i capelli, vabbe sarà transitorio, come per il taxolo.
Creamy cara, lascia perdere sti marcatori... Ma poi perché li fai in continuazione? Da me li fanno prima di iniziare e per scrupolo quando ho avuto la progressione... Ma poi sempre negativi! Stai serena tesoro 
Linda
Ma era ora che si rendesse conto! Io non ho sospeso, ma le ultime 4 di taxolo me le ha progressivamente ridotte come dose del farmaco e per effetti collaterali meno pesanti dei tuoi. Resta davvero un'onconciabatta che meriterebbe di essere periodicamente e significativamente ciabattata e non in modo metaforico
Juventina
Una ristrutturazione in tempi abbastanza brevi non creerá troppi problemi, ma vi darà grandi soddisfazioni. È bello avere progetti di questo tipo. Io, ti confesso, sono parecchio stanca del nostro, ma tieni conto che dura, tra una cosa e l'altra, da diversi anni. In ogni caso, è stato sia un utile motivo di distrazione nel momento della malattia che, adesso che sta per concludersi, un bel traguardo da raggiungere!
Un grande in bocca al lupo!
Dada
Mamma mia, cara, che rottura stratosferica! Spero riusciate a risolvere subito. A volte c'è da chiedersi se i contatti avvengono con altri esseri umani o con alieni...
Infine, grazie infinite alle mie carissime sorelle per gli auguri di buon compleanno!
Oggi ho ricevuto un ultimo regalo: un profumatore per la casa. Io nutro una passione insana per i profumi, sia quelli personali che quelli per la casa. È, credo, l'unico vizio per cui mi concedo spese che non considero etiche.
È stato un bellissimo compleanno!
Li ho fatti quando ho iniziato e dato che ad ogni terapia scendevano li avevano presi come un buon segno, e perciò ormai me li mettono sempre con gli esami pre-terapia. Qua oggi c'è un casino di gente...e penso pochi oncologi...devo ancora fare la visita!