Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Concordo che sono fastidiosi. Ancora un ultimo sforzo, manca davvero poco.. anzi pochissimo. ❤❤❤

Capre Capre Capre
Mi dispiace che tu sia cosi esposta, tesoro❤
Stai attenta❤...la gente non ti ha neanche cagato

Perchè passano la domenica nei centri commerciali??????
Con tutti i posti bellissimi che ci sono! Anche casetta è un posto bellissimo!
Sai che hai ragione! I buchi dei drenaggi fanno un sacco male

Contenta che non sanguini più❤
Raffa
❤
Tania
Speriamo che il Dottor Catania dia un consiglio per il tuo amico.❤
Ragazze, scusatemi. verso quest'ora inizio a sentirmi molto giù per la paura del risultato dell'agobiopsia che dovrò fare la prossima settimana.
Ho paura perché la mia "lesione" è dura e grande (si estende in obliquo dal capezzolo verso il braccio con un asse lungo circa 3,5 centimetri).
Inoltre non so se è suggestione o realtà ma inizio a sentire doloretti e indolenzimenti dalla stessa parte del corpo!
Inizio a farmi mille film... o almeno spero che siano film!
Però voi mi fate compagnia 

Fra76 sono contenta che hai smesso di dissanguarti! Incidenti di percorso!
Inizio a farmi mille film... o almeno spero che siano film!
Però voi mi fate compagnia
La mente è capace di generare qualunque cosa...rientra tutto nella normalità e nell'ansia pre-esame. Ma noi ti staremo vicine!
Stasera pollo al forno!!!
Reby e Anto mangiano le patatine e poi anche il gelato. io i miei 40 grammi di pane...che tristezza!
Ma non mollo, non ho ancora ceduto alle tentazioni!Sono ufficialmente in ferie...se non fosse per la terapia di martedì potrei quasi mettermi in panciolle! Ma ho comprato la scopa elettrica senza filo, domani faccio un altro giro di prova!
Stai tranquilla i doloretti che senti saranno sicuramente suggestione ricordo che anche io in attesa dei risultati sentivo male dappertutto e ho pianto un pomeriggio intero perché l'ospedale non mi chiamava per fissare la data dell'intervento e io immaginavo chissà che cosa. Ti abbraccio forte forte
Oggi purtroppo la febbre andava e veniva fino al primo pomeriggio... Poi nausea. Ovviamente abbiamo preferito non uscire e rinunciare alle quotidianità esterne. Sarà per la prossima volta. Da domani starà meglio. In fin dei Conti erano 2 settimane che non faceva chemio tra pausa e stop forzato.
Tra queste anche di eventuali misure restrittive riguardo alla mobilità tra regione e regione e tra i comuni.
Per questa ragione abbiamo deciso di anticipare ad oggi pomeriggio l'incontro con i genitori di Rosa al cimitero di S.Giuliano Milanese per portare alla mamma la sorpresa del libro con i vostri commenti.
E porteremo anche la zoccoletta per un saluto a Rosa perchè penso che nei giorni dei Defunti potremmo essere tutti bloccati a Milano
Ce la saluti tanto ...e fili colorati ...
Ma i corsi di teoria (no sport) con osservazione dei distanziamenti e mascherina possono continuare secondo voi ?
Mezz'ora fa il mio vicino di casa, che sa di me, ha bussato alla mia porta..ha 51 anni. Questa estate gli hanno trovato un sarcoma sinoviale al gomito dx, gli hanno detto che è grave e non si può operare. È andato a chiedere un secondo consulto ad Aviano (glielo hanno consigliato) e gli hanno detto la stessa cosa, ma che loro hanno un macchinario specifico per fare la radioterapia. Di più non ha saputo dirmi, era molto preoccupato, tremava. Voleva consigli anche su altri ospedali per altri pareri e mi chiedeva se secondo me l'iter delle cure era corretto. Non sapevo cosa rispondere però mi son sentita di rassicurarlo su Aviano. Non volevo lasciarlo cosi e gli ho promesso che avrei chiesto un consiglio al dottor Catania, mi scusi se mi sono permessa. Lui ha capito che parlavo del mio dottore ed io gliel'ho fatto credere.
Grazie dottore se può dargli un consiglio.
Va benissimo Aviano !!
❤❤❤❤❤❤❤❤
In che senso? Stai prendendo la patente?❤
Siamo tornati a Milano da poco da S.Giuliano Milanese in una città silenziosa incrociando per strada almeno 5 ambulanze in emergenza.
Le notizie per noi e per questa città sono veramente preoccupanti.
In macchina ho parlato dopo tanti tentativi con un mio amico collega in terapia intensiva all'Ospedale Sacco . Dovete sapere che Stefania non c'è giorno che non mi chieda di chiedere notizie agli ospedali su qualche suo/a protetta !
Oggi voleva che chiedessi notizie per la famiglia di una sua cara amica, disperatissima perchè aveva ricoverati in Ospedale per Covid padre, mamma, cognato e badante della mamma.
Scusandosi per non avermi potuto rispondere subito alle mie telefonate" Salvo siamo disperati ! solo oggi domenica sono arrivati da noi 40 persone con polmonite !"
Per darvi una idea di quel che sta succedendo.
Stiamo tornando da San Giuliano Milanese ed è stata una esperienza toccante anche se nei limiti della dignità della meravigliosa famiglia di Rosa.
Hanno fatto di tutto per confortare noi.
Fuori del cimitero abbiamo consegnato il "pacchetto" con i vostri commenti e che la mamma ha aperto commossa . C'erano anche il papà e l'amatissimo fratello di Rosa Pietro.
Non se l'aspettavano che dopo un anno ci potessero essere persone di tutta Italia che avessero ancora tanta attenzione nei confronti di Rosa.
Poi io sono rimasto con Mina fuori e loro sono andati a trovare Rosa dentro il cimitero.
La mamma ed il papà sempre dignitosissimi si sono commossi sia sfogliando il nostro libro con i vostri commenti, ma nuovamente quando dinnanzi alla lapide Rosellina senza mai uscire dallo zianetto ha continuato a guardare insistentemente la foto di Rosa

come se la conoscesse ! Da brividi tenendo conto della storia di Rosellina nata a poche centinaia di metri da dove è nata Rosa e trovata casualmente dopo una ricerca in tutta Italia.
.
.

.
.