Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Francesca fiduciaria

Ciao Francesca Grazie per il bellissimo commento che ai postato della mia Rosa per il suo anniversario scrivo a te ma ringrazio tutti quelli che l'hanno conosciuta e che le anno voluta bene ROSA era e lo sarà sempre la mia Rosa senza spina vi voglio bene tutti anche se non vi conosco vi abbraccio e senpre come diceva Rosa viva la vita.

Il messaggio della mamma di Rosa per tutte noi

Albarosa

Angel1983 e Titina, grazie

- Modificato da Albarosa
Stella fiduciaria

Sono davvero commossa che bella immagine Rosellina di fronte a Rosa

Grazie dottore, Stefania, Francesca...
w la vita!

Titina Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Ciao Francesca Grazie per il bellissimo commento che ai postato della mia Rosa per il suo anniversario scrivo a te ma ringrazio tutti quelli che l'hanno conosciuta e che le anno voluta bene ROSA era e lo sarà sempre la mia Rosa senza spina vi voglio bene tutti anche se non vi conosco vi abbraccio e senpre come diceva Rosa viva la vita.

Il messaggio della mamma di Rosa per tutte noi

Dada 62 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Ciao Francesca Grazie per il bellissimo commento che ai postato della mia Rosa per il suo anniversario scrivo a te ma ringrazio tutti quelli che l'hanno conosciuta e che le anno voluta bene ROSA era e lo sarà sempre la mia Rosa senza spina vi voglio bene tutti anche se non vi conosco vi abbraccio e senpre come diceva Rosa viva la vita

Grazie !❤
Dada 62 Fiduciaria

Che dolce Rosellina che guarda verso la lapide di Rosa
Giornata piena di emozioni per Lei e Stefania.Grazie Dottoredi avercele raccontate!❤

Emanuela 24

È commovente lo sguardo di Rosellina che fissa la lapide di Rosa: cosa avrà pensato,?, veramente c'è una sorta di legame tra loro due,?
Grazie Dottore!

Dada 62 Fiduciaria

Certo che Rosaera davvero bellissima❤Ogni volta che guardo quella foto penso alla Sua Vita, così sofferta ma ricchissima di amore per tutti❤
Sicuramente anche la Sua famiglia è piena di Amore e Valori! E Francescaci ha fatto un bellissimo regalo scrivendoci quel messaggio della Sua Mamma, che dice di volerci bene❤
Ciao Rosa WLAVITA❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Dada 62 Fiduciaria
Albarosa:
Inoltre non so se è suggestione o realtà ma inizio a sentire doloretti e indolenzimenti dalla stessa parte del corpo!

Sei sotto tensione ed i muscoli si ribellano.Stai serena❤
Titina Fiduciaria

Io ci sono

Diario della gratitudine
1 sono viva
2 felice di aver finito le ferie ma rientro a lavoro giovedì perché io giorni di riposo li ho tutti all'inizio della settimana
3 stiamo bene
So che sono un pò ripetitiva ma in questo momento sono felice che sia io e mia sorella stiamo bene

Titina Fiduciaria

Buonanotte ragazze e Dott.Catania

Lori Fiduciaria
Linda mai visto una gatta con il musetto così espressivo ! Comunque Linda è davvero bella, sei tu che non la rispetti e allora ha ragione di incazzarsi.

Tania e Dada vi voglio bene e vi tengo strette sotto la mia aluccia se questo vi dà serenità, affetto senz'altro e sapeste come mi fa piacere questa scenetta. Potessi tenermi strette tutte!

Lori
Sonica

Dottore ha fatto una cosa meravigliosa per la famiglia di Rosà.
Grazie @Francesca fiduciaria
@Angel ti capisco perfettamente, ormai è una guerra. La gente è tutta sclerata.
@Pepeli ieri ho ricevuto una mail per il corso di autodifesa, nella quale ci avvisavano che la pratica era sospesa ci sarebbe stata solo la teoria ( all aperto con tutte le precauzioni e le distanze ). Oggi dopo il dpcm è arrivata un'altra mail, che ci avvertiva che anche la teoria era
Diario della gratitudine sospesa. Sono inxxatissima. Questa è un'esagerazione.
1) stiamo tutti bene
Buona notte a tutte

Lori Fiduciaria
Maleficent e Tommy si assomigliano davvero e sono belli. Dada il tuo Tommy l'ho visto nella foto del fienile era ed è tuttora un gatto bello, la sua espressione è molto dolce, d'altra parte Maleficent è così scura in volto solo quando ha fame ma è dolcissima da come ce la racconti vicina a riscaldarti e darti bacetti.
Didi credo che Ginger fra un po' andrà in cerca di un termosifone che lo riscaldi e allora la sua casa sarà proprio la nuova.
Cari i nostri pelosetti !!!!!!

Lori
salvocatania

La mamma di Rosa ha scritto anche a Stefania



un bellissimo messaggio il cui senso è "la ferita resta aperta ma grande è il contributo a lenirla che avete trasmesso con le vostre parole. Dica al dottore di ringraziare tutte le ragazze ad una ad una !"

- Modificato da salvocatania

Rispondi