Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Eco e mammo tutto ok.
Dociamo bene e non benissimo ma a me sembra comunque benissimo.
La protesi pare non sia posizionata benissimo, a tratti sembra piegata. Già lo sapevo da febbraio...ma non mi sembra ancora il momento di occuparmene (causa covid) e finchè regge regge. Dovrei fare una risonanza senza contrasto per capire meglio.
Sabato incontrerò il senologo e vedremo cosa ne pensa.
Comunque sono contenta

Si un pò di dolorino...
Me ne occuperò
Mi sto impigrendo. Mi vesto e vado a fare una passeggiata, finché siamo zona arancione. Il mio tampone dovrebbe essere negativo, altrimenti mi avrebbero già contattata. Meno male, altrimenti mi saltano le terapie!
Mio marito insiste che sono un caso da studiare, ho le metastasi ma le analisi del sangue sono sempre ottime e i marker negativi (l'altro ieri me li hanno fatti ripetere) . Se non sapessi di averle magari nessuno se ne accorgerebbe! Effettivamente non è che se hai la sciatalgia ti mandano a fare una pet.. O chissà quale esame particolare.
Vabbe' intanto speriamo che la prossima pet sia più clemente con me!
Buona giornata a tutte, noi oggi vaccino antinfluenzale
Dajeeee.
Grazie creamy per aver detto cge non funzionano i computer allifo... E da stamattina che cercavo nel sito il codice di accesso per scaricare la tac... A voia a cerca '

Grazie speranza del tuo caffettino mattutino senza non mi sveglierei

Grazie a tutte che ci siete grazie doc perché la sua presenza ci tranquillizza
A dopo
Non prima di aver nutrito Ciccionetta però

Un bacio bella gnocca
Dociamo bene e non benissimo ma a me sembra comunque benissimo.
Il tutto ok ci va bene!! La protesi che rotola...dove va? Hai ragione che finché non rompe troppo le scatole non ti va di occupartene con un altro intervento!
In ritradissimo ma ho dormito di più
Spe anche se ormai freddo bevo un po' del tuo caffè
Stella tutto ok!!!!!!!
A dopo
Ciao Vittoria, sono strafelice che tu abbia deciso di scrivere nuovamente.
Metastasi al fegato? purtroppo purtroppo potrebbe far parte del pacchetto che il k ha deciso di portarsi dietro.
Anche anche a mamma le sono state diagnosticate (e non solo li) e le sue analisi facevano paura e in piu sto bastardello ha anche riattivato l'epatite b che era li buona buona da anni. Con la giusta terapia al momento è tutto stabile, nel senso che la pet non rivela nulla e le analisi sono ok.
Vittoria Ora inizia questa nuova salita e affidati..a scadenza farai i tuoi controlli e come dico a mamma 'sei controllata a vista'.
Ti abbraccio forte
Un saluto a tutte le RFS
[i][/i]A dispetto di tutte le aspettative ho già fatto la visita... vediamo ora in quanto arriva la terapia!
Oggi c'era finalmente la mia oncologa....non la vedevo credo da luglio? Vabbè... cmq qua ora devono tenere le nostre relazioni aggiornate e consegnarcele, e quindi in poche righe ha raccontato gli ultimi mesi della mia vita secondo lei! C'è scritto pure che questa estate ho rifiutato il loro studio!
Non sono una paziente modello...sono in autogestione!
Cmq dice che sono stabile, ha ribadito che l'ultima pet era bella e perciò prossimo controllo a 3 mesi invece che due... quindi gennaio!! Yuppi!!! Quest'anno lo chiudiamo con le 5 pet-tc fatte!
Per la costola dove ho dolore non sente rottura al tatto, cmq visto che il dolore è spuntato da poco mi ha segnato una lastra emitorace per controllare che succede. Niente antidolorifici, così se mi fa male sto attenta e non rischio di fare movimenti fuori posto! Io concordo, cmq giovedì quando è iniziato era forte ma ora è sopportabile e lo sento solo facendo alcuni movimenti.
Sabato incontrerò il senologo e vedremo cosa ne pensa.
Cara è strano come, a volte , i "corpi estranei " che vengono messi dentro il corpo, fanno cose curiose. Per esempio A volte una lente a contatto che metto nel l occhio sinistro, sparisce. In pratica gira dietro l occhio! La prima volta che successe mi prese un colpo, pensai che poteva finire verso il cervello e che per tirarla fuori avrei dovuto operarmi!. Invece rimanendo immobile lei riesce da dietro l occhio e torna al suo posto. Mah.
Ad ogni modo sono felicissima per le tue eco E Mammo buone. Un grande abbraccio e un bacio a Ciccionetta
ma stai scherzando????
Buongiorno ragazze e Doc,
Scusate l'assenza, e ho ancora arretrati ma volevo salutarvi.
Sabato verso sera sono arrivata finalmente a casa, abbraccio Alessandro anche se ha il raffreddore e lo sento caldino, febbre
... Domenica mattina 38.6 ... Vai di tachipirina, la febbre scende un po' e finito l'effetto risale, Nurofen stessa cosa.
Preoccupazione...
Nella notte 39.5 ....
Lunedì sentita la pediatra e prenotato tampone.
Pomeriggio 38, tampone NEGATIVO 
Verso sera la febbre è scesa da sola.
Adesso è ancora intasato dal raffreddore ma sta meglio, quindi ce l'ho a casa dall'asilo tutta la settimana, altro che riposo...
Per fortuna la mattina viene mia cognata ad aiutarmi a tirarlo su dal letto e vestirlo, perché non posso prenderlo in braccio e figurati corrergli dietro 
Comunque ieri pomeriggio mi hanno fatto la medicazione, tutto bene.
Arrivo a sera distrutta e il drenaggio lavora di più dei giorni precedenti.
Speravo meglio come prima settimana a casa
Eco e mammo tutto ok.
Dociamo bene e non benissimo ma a me sembra comunque benissimo.
La protesi pare non sia posizionata benissimo, a tratti sembra piegata. Già lo sapevo da febbraio...ma non mi sembra ancora il momento di occuparmene (causa covid) e finchè regge regge. Dovrei fare una risonanza senza contrasto per capire meglio.
Sabato incontrerò il senologo e vedremo cosa ne pensa.
Comunque sono contenta
Bene tesoro un passo alla volta
E' capitato anche a me una volta