Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi c'era finalmente la mia oncologa....non la vedevo credo da luglio? Vabbè... cmq qua ora devono tenere le nostre relazioni aggiornate e consegnarcele, e quindi in poche righe ha raccontato gli ultimi mesi della mia vita secondo lei! C'è scritto pure che questa estate ho rifiutato il loro studio! Non sono una paziente modello...sono in autogestione! Cmq dice che sono stabile, ha ribadito che l'ultima pet era bella e perciò prossimo controllo a 3 mesi invece che due... quindi gennaio!! Yuppi!!! Quest'anno lo chiudiamo con le 5 pet-tc fatte!
Per la costola dove ho dolore non sente rottura al tatto, cmq visto che il dolore è spuntato da poco mi ha segnato una lastra emitorace per controllare che succede. Niente antidolorifici, così se mi fa male sto attenta e non rischio di fare movimenti fuori posto! Io concordo, cmq giovedì quando è iniziato era forte ma ora è sopportabile e lo sento solo facendo alcuni movimenti.
Bene tesoro bello! Se il dolore e' diminuito da solo direi di stare tranquilla. Quando devi fare la lastra?
No Pepeli. Non lo fa tutte le volte che la metto, ma spesso. L oculista mi rassicuro' spiegandomi che non può andare più indietro di dove va perché li 'dietro è chiuso, naturalmente la spiegazione fu più tecnica ma il senso era questo. Sentii pure l ottico che mi disse che capitava e probabilmente ero io che quando la mettevo davo alla mano una angolazione diversa. Visto che ormai sono anni che succede, non mi preoccupo più.
Tesoro non devi fare niente. Lascia perdere pulizie lavatrici ecc casomai chiedi a tua cognate di mettere su tutto e ti fai aiutare da Loris quando è a casa. Devi tenere il braccio fermo e a riposo, almeno finché non togli i drenaggi. Siamo sempre disturbate quando non riusciamo ad essere autonome ma dobbiamo capire quando è il momento di cedere. Un abbraccio grande e un bacino al piccolo influenzato!
Dopo un mese di assenza, ritorno a scrivere. Mi siete mancate. Il periodaccio per me non é ancora finito. Ho espletato la prova concorsuale,so che in inglese é andata malissimo (chiedevano un livello b2 ma io a stento arrivo all'a2) ma vabbe sti cazzi. Margot ha ripreso a vomitare dopo una cura a base di cortisone durata 15 giorni. Stanotte l'ho trascorsa vicino a lei su di un piccolo divano
.
Spero che si rimetta al più presto.
Leggo di stella che ha fatto la mammo e mi pare che sia tutto ok. Bollicine stellina
Non prima di aver nutrito Ciccionetta però
Un bacio bella gnocca
Adesso è in fissa coi fagiolini. Bene dai, li chiama "fragiolini" secondo me è un lapsus perchè vorrebbe le fragole anche

Ciao dolce cangu

Grazie a tutte che siete felici per me
Non mi dite che mi sono persa il compleanno del blog....
Deve scrivere fuori di seno
Ad ogni modo sono felicissima per le tue eco E Mammo buone. Un grande abbraccio e un bacio a Ciccionetta
Grazie carissima

Si hai fatto un esempio calzante. Magari anche la mia protesi come la lente torna nei ranghi dopo un giretto in libertà.
Ricambiamo i baci
Un
a tutte!
E Yuppi sia!!!! A noi la tua autogestione piace da matti!

Adesso mi concentro sull'arrivo dei tuoi farmaci
Bollicine per eco e mammo. La protesi.. Beh, speriamo torni al suo posto da sola! Altrimenti ce ne occuperemo

Ciccionetta è un mito... Io non riesco a fare mangiare verdure a mia figlia, mannaggia
Ma neanche cucina fusion come fragiolini?
Fragole+fagiolini?

Vabbè pensa me che devo cucinare broccoli

Mi chiedo perché il Papa non faccia una preghiera x la fine della pandemia da covid come aveva fatto a marzo.
Molta gente si unirebbe a lui, molti cuori si ammorbidirebbero, ci uniremmo di più tra noi condividendo le nostre paure e aiutandoci un poco spiritualmente.....forse....no?
A me un po'manca questa presenza.
Voi che ne pensate?
magari la protesi torna a posto da sola!!Mi raccomando i fagiolini a Ciccionetta!!