Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Pepeli, così proprio non va. Mi immedesimo completamente nel tuo stato d animo, i rapporti coi "sani" che non portano nemmeno gli occhiali, tu che ti senti di 90 anni e già a combattere da dieci con la bestiaccia e le recidive. Certo uno si piazza a una parte e come dici tu si inizia a ragionare, che cosa è che è andato storto, che cosa avresti potuto o non potuto fare, avvitandoti in un loop infinito che sfiora addirittura i sensi di colpa. Ma perché? Sentirsi in colpa o quasi mortificata perché viene la recidiva, sei così giovane, mordila questa vita, riprenditi con gli interessi tutto quello che ti ha tolto. Ma non sentirti mai in colpa. È andata così, guarda a questa cosa come un dato di fatto, di incontrovertibile contro cui non ci si può far nulla e forse men che meno accanirsi in pensieri che alimentano malumore e scontentezza. Anche se capisco che è più che naturale, viene spontaneo pensare queste cose. Però poi concediti di mandare a quel paese tutto ciò che ti è capitato e riafferra la tua vita con grinta e convinzione. Ti meriti il meglio che la vita deve ancora offrirti.
Patty
....Pepeli , gia' la vita Le ha regalato un tumore...e non c'e' un perche' !
Ora si vuole regalare anche un senso di colpa gratuito ?
Dovremo fare un approfondimento sul senso di colpa dopo il tumore.
La nostra vita e' regolata dai sensi
E da quello di colpa in particolare
Sempre colpa di qualcosa
o di qualcuno
b]Antonia fiduciaria[/b]
Bellissime queste poesie! Grazie per averle ricondivise
Fatta! Ora i risultati lunedì... grazie di averlo chiesto
Nina
Aspettiamo insieme lunedì con tanta speranza
Mannaggia i Milanesi ti hanno adottata e nn ti vogliono lasciare andare via!!! Anche io x un giorno ho sballato tutti i piani e rimandato la partenza di 3 ( xke c'erano il sabato e la domenica)... passa anche questa , vedrai.
Ragazze x me oggi è stata una giornata importante... dopo anni di indecisione ho prenotato la mia prima crociera!!! Si parte l'11 novembre... Savona, Napoli, Catania, la Valletta, Barcellona, Marsiglia . Nn vedo l'ora...sono così contenta! Per 1 volta nn importa se Andrea perde una settimana di scuola....
Una cosa dalla lista della spesa è depennata.
Però torniamo con i piedi x terra... domattina ho risonanza alla testa.... mi pensate?
Io ho scoperto da poco di avere la tiroidite di Hashimoto
La crociera,che bello,non vedo l'ora di ripartire anche io,brava hai fatto benissimo
Grazie
Dottor Catania,oggi sono andata a farmi rincuorare dal dott.Di Leo a Prato,é stato così rassicurante che mi é venuto da piangere.... e mi ha tanto ricordato lei
Dai che lunedì avremo buone notizie,un abbraccione
Tanti pensieri positivi per te domattina! Buonanotte e sogni belli
Grazie di
nina
Aspetto anche io con te lunedì!!!
Juventina
Pensieri positivi per la tua risonanza!!!
Marea
Capitano anche a me giorni in cui mi sembra di tornare indietro e in cui mi chiedo per quanto tempo....ma non serve a niente, pensiamo che sicuro oggi no! Anche se sono stonatissima mi diverto anche io a cantare a squarciagola quindi anche avanti non importa basta che ci divertiamo e che non molliamo i nostri posti per taaaaanti taaaaanti anni!!!!