Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Cle73

Ciao Leopoldo e benvenuto
Io sono in cura ormonale da quasi circa due anni, confermo le parole di Didi, inizialmente qualche fastidio, ora non ho più nulla. Consiglio attività fisica e controllo dell'alimentazione, sia per il peso che per il colesterolo!

Cle73

Ciao Paola e benvenuta
Nessuno può darci certezza sulla prognosi, tanti fattori entrano in gioco alcuni ancora sconosciuti! Le statistiche servono a poco e considera che esiste la media e la varianza! Il tuo tumore era di piccole dimensioni e il Ki 67 elevato indica un'ottima risposta alle terapie, mi fermerei a questi dati per continuare a vivere con fiducia e serenità . Nel blog ci sono tante triplette vive e vegete che potranno rassicurarti ulteriormente

BLU.

Heriano grazie degli aggiornamenti! Vi stavamo aspettando!
Un abbraccio morbido a tua moglie

Lela
Leopoldo
Anch'io faccio terapia ormonale e gli effetti collaterali sn gestibili(vampate,dolori articolari)
Basta fare attività fisica e tutto è ridimensionato... tranquillo
Mar fiduciaria
Paola di Loris:
penso spesso.
Ricordo mio papà che dopo le radio alla rinofaringe non aveva più salivazione, tutto aveva un saporaccio e non riusciva a portare la dentiera perché le gengive erano tutte infiammate, così non poteva più masticare. Mangiare era diventato una tortura.
Spero tanto che sia molto diverso per tua sorella, tanti fili colorati ❤

Grazie Paola e grazie anche a didi Patry Spe
Quanto al mangiare la situazione di Gio' non è molto diversa da quella di tuo padre, anzi subito dopo l'intervento e durante la radio Anche peggiore. Ora va meglio , giorno dopo giorno e spero che continui così e soprattutto che lei apprezzi questi miglioramenti E che non sia sempre preda di criceti
Grazie davvero a tutte
Elisabetta 63

Buongiorno ragazze e Buona domenica! Io ci sono!
Benvenuta Paola anch io in cura per un triplo negativo!

Dada 62 Fiduciaria
622895
Benvenuta cara Paola
Sei avanti nel percorso di cure che ti porterà dritta alla guarigione! Nel blog coltiviamo la Speranza❤ Non ci interessano le statistiche perché secondo loro saremmo tutte morte Invece qui si vive! ❤❤Il blog pullula di donne eccezionali che si sono messe alle spalle tutto questo orrore! Stai con noi!
Cambia il tuo numero con il nome❤Cliccaci su!

Leopoldo
Vi abbraccio❤.Questi sono giorni molto difficili da affrontare! Poi si inizia a fanculare con energiaIntervento e cure.E si chiude Cerca di rimanere positivo accanto a tua moglie❤
Ex utente
Leopoldo
Ciao,
Io seguo terapia ormonale (ho iniziato a ottobre a 40 anni) e a parte il primo mese di "assestamento" ti posso dire che grossi problemi non ne ho avuti.
Un pò di dolori articolari, ma risolvi con attività fisica (cammino e faccio pilates).
Polda 1

Buongiorno anime belle! Non voglio rattristarvi ma ho bisogno di un consiglio e un confronto... Purtroppo per Piuma è confermata la fip e si dovrà decidere pet la soppressione... io pensavo di andare avanti il più possibile considerando che è contornata da tanto amore e ogni tipo di comodità e supporto veterinario però secondo me soffre anche se continua a mangiare. Cammina come se fosse ubriaca dimagrisce e di notte fa la pipì sul tappeto, è un'agonia per lei e let noi ma anche decidere della vita di un essere "umano" è angosciante...

Dada 62 Fiduciaria
Polda 1
Tocchi delle corde ancora dolorose per me...Noi abbiamo scelto di accompagnare Tommy sul ponte Arcobaleno convinti che per un gatto vivere così non fosse più dignitoso. Ma era anziano e molto malato❤ Lo abbiamo amato e coccolato per 17 anni.Piumainvece è una Cucciola dolcissima e sono molto addolorata per voi❤Se non c'è modo di farla stare bene o almeno benino, non vedo purtroppo altra soluzione.Ma avete sentito un altro parere?Tommy volevano sopprimerlo 3 anni prima del tempo
Lucy46
Polda 1
Ciao cara ti scrivo con il cuore in mano. La nostra Margot abbiamo deciso di accompagnarla. L'ibd in realta era un linfoma e quando abbiamo deciso di sopprimerla aveva un'anemia e una piastropenia spaventosa. Si recava a mangiare a stento, era dolorante e si nascondeva sotto il letto. Se non te la senti ancora prenditi qualche giorno poi decidi. Le farai un favore.
Anche Leo è risultato positivo al corona felino: potrebbe anche lui sviluppare la fip.
- Modificato da Lucy46
Polda 1

Grazie Dada grazie Lucy, vediamo come va la giornata e domani decido.. abbiamo pensato di utilizzare i vari voucher delle vacanze non fatte a causa della pandemia per andare a Lourdes perché cazzo la sfiga si sta un po' accanendo..

- Modificato da Polda 1
Ex utente

Da Il Resto del Carlino

Insegnante muore dopo il vaccino Astra Zeneca a Bologna (insegnava scuola secondaria nel mio paese)
L'insegnante Giuseppe Morabito 61 anni deceduto dopo 10 gg
Commento del Dott Burioni

Tento sempre di essere ottimista, ma questa volta sono costretto a darvi una bruttissima notizia: il vaccino AstraZeneca previene COVID-19 ma non rende immortali.

Per cui può purtroppo capitare che 10 giorni DOPO il vaccino qualcuno ci lasci. Seminare panico è da irresponsabili.

Come sempre estremamente corretto

Ex utente
622895

Ciao Paola!
Juventina Fiduciaria

Il Piemonte oggi ha sospeso in via precauzionale la somministrazione del vaccino AstraZeneca in seguito al decesso il giorno dopo averlo fatto di un signore di Biella.

Saranno coincidenze x carità, ma spero facciano chiarezza. Cosi spaventano soltanto.
Mio padre prende 4 pastiglie tra cuore, pressione e fluidificazione del sangue...per scongiurare il rischio trombosi. Mentre questo vaccino sembra in persone predisposte aumentare proprio questo rischio. Nessun medico ci sa dare una risposta... ma nn sarebbe più semplice fargli fare Pfifer o Moderna?

- Modificato da Juventina Fiduciaria

Rispondi