Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quindi il test ONcotype devo proporlo all oncologo oppure proseguiamo così (anche perchè mia madre dopo un attimo di rifiuto ora è molto determinata a farla)
Si ha ragione avevo dato forse quella risposta ad altro utente la cui mamma aveva però un Ki 67 molto più basso. e quindi rientrava in una categoria bordeline.
In questo caso si tiene più conto delle condizioni generali della paziente che della sua età anagrafica. Se sono buone si tratta l'anziana con la stessa terapia della paziente giovane.
Quindi affidatevi alle indicazioni delloncologo.
Lori
Ha ragione ! Non avevo visto bene il valore del Ki 67 fidandomi della mia memoria.
Lori
Notte a tutti
Grazie per i fili colorati, ne avremo ancora bisogno.
La Tac di mamma non ha risolto il dubbio sull'origine del tumore primario ed ha invece evidenziato altre metastasi.
Prossime tappe altri esami del sangue e visita da un oncologo per capire come procedere.
Lei non sta benissimo ma rispetto ad un mese fa mangia di più ed è più presente con la testa, fa anche le parole crociate.
L'ho scritto al dott. Catania e lo ripeto anche qua che faccio più fatica ad essere caregiver che paziente oncologica. La mia malattia, i miei dolori, le mie preoccupazioni so gestirli invece quelli di mia mamma fanno più male perchè non so come alleviarli se non standole vicina, aiutandola e spronandola quando necessario.
E comunque sia Wlavita sempre
Alexa felicissima per te e mamma

Di cancro si può morire ma magari no
Lori
Io ci sono!
Grazie ho verificato amazon prezzo migliore
Meglio così allora.
In caso di problemi, perlomeno, amazon non rompe le scatole.
Poi ci fai sapere però che pane fai e come e soprattutto se viene buono
Io ci sono ❤️
Buonanotte a tutte

Avrei pagato oro per essere presente !
avete mai visto volare le galline ? Io no fino all'altro giorno e ora vi racconto.
Quando esco con Milù anche se solo nel prato del condominio le metto sempre il guinzaglio perchè l'altr'anno sono caduta rincorrendola. L'avevo lasciata libera e mi era scappata verso un gatto. Mio genero che è stato qui nel weekend insiste che bisogna lasciarla correre libera nel prato e così ha fatto, lei felice si è avventurata correndo nel prato dei vicini scavalcando la rete divisoria. Tutto normale se il vicino che ha un allevamento di galline non le avesse lasciate scorazzare fuori dal loro recinto e a Milù non è parso vero di correre dietro ad una e corri corri quella povera bestiola è riuscita con un volo a oltrepassare una staccionata alta due metri e scappare dalle sue grinfie. Conclusione mio genero correndo è riuscito a riprendere MIlù, la gallina ha lasciato tante piume sul nostro prato e l'hanno cercata fino a sera nascosta in uno scantinato. Io mi sono presa tanta paura che mi è passata quando ho visto la felicità della Milù che mi guardava con gli occhietti vispi quasi a volermi mostrare come era stata brava.
Felice notte Ragazze fate bei sogni
Lori
; Milù è proprio una rfs, lei che se ne va a rincorrere galline fino a farne scappare una! Ci credo che ti sei presa una paura, avrei fatto lo stesso anche io! Ma la situazione per come l'hai raccontata è esilarante, sembra un episodio di una storia per bambini
sempre un piacere leggerti! Buonanotte
DarkElena fili colorati per la tua mamma
Lori che birbantella la tua Milu

Io ci sono
Notte ragazze, notte dottore