Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze!!
Ikigai affidati totalmente a ciò che ha scritto il dottore. Noi siamo qui con te e ti supportiamo 
Ho letto che a piccole dosi viene dato come mantenimento , come ho potuto capire anche da Stella....a mia madre, come unica terapia, visto il costo rischi vs benefici delle infusioni, può comunque portare benefici? Salvo risposta individuale, ovviamente
Buongiorno ragazze e Dott.Catania
Grazie Dottore per aver pubblicato le foto
Ikigai
Ho letto e visto che il Dottore ti ha già tranquillizzata ora avanti tutta
Lori
Che belli e teneri!!!!
Abbiamo imparato tanto da questa esperienza. Quello che mi ha colpito è che anche tanti anni di studio, in una persona emotivamente intelligente, possono non essere abbastanza. Quello che dice Fra mi dimostra che proprio l'esperienza della vita può essere più utile della teoria. Per questo io credo che la nostra generazione che non ha conosciuto vere difficoltà nella crescita sia più " sguarnita" di strumenti rispetto ai " grandi vecchi" e, adesso, perfino ai nostri giovani, che crescono misurandosi con qualcosa da cui, noi super presunti e presuntuosi adulti non siamo stati capaci di proteggerli.
Il capriolo è bellissimo.
Solo mi spiace che questi animali che dovrebbero essere e restare selvatici stanno cambiando, per necessitá, la loro natura.
Noi umani trasformiamo tutto a nostra misura.
Oggi sono una polemica personificata. Scusatemi. Ho anche bevuto due caffè caffeinati.
In quanto novella caffeinomane, potrei dire cose inappropriate. Saltate i miei post.
Abbiate compassione...
In quanto novella caffeinomane, potrei dire cose inappropriate. Saltate i miei post.
Abbiate compassione...
sei troppo forteFra76
Tanti bacini a Gabriele spero non abbia male. Un bacino anche a Lorenzo
Buongiorno
Io ci sono
Oggi una moltitudine di fili colorati per:
- Raff ❤️ di Chokie75 ❤️
che ha visita antalgica
- Elisabetta 63 ❤️
che ha visita di controllo
- Bibi82 ❤️
che ha visita chirurgica
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Oggi giornata dedicata alla cura personale, stamattina estetista e oggi pomeriggio vado dal parrucchiere, i capelli sono diventati indomabili hanno bisogno di un taglio
Quando avevo i capelli lunghi erano molto più facile da gestire, adesso come crescono un po' subito diventano disordinati.
Buon pranzo blog,
Due mesi fa, travolta dalla notizia, dall'intervento, dalle attese, e da tanta roba, ho avuto una reazione di isolamento da tutto e tutti, ad eccezione di mio marito e mio figlio.
Non rispondevo ai messaggi, alle telefonate, solo a poche.
Bene , oggi vengo accusata da mia sorella, che ho allontanato la mia famiglia! Ma credo che chi vuole starti accanto , trova il modo di entrare nel tuo disagio.
Potrebbe anche darsi che gli fa comodo pensare che il problema sono io che mi allontano , le ho risposto che voglio pensare a me stessa e non voglio essere giudicata da nessuno, perché non capiscono cosa cambia nella vita di chi affronta un K!
Hope mi spiace per la situazione familiare...a volte sono difese: proiettare le proprie 'colpe" altrui per salvaguardare se stessi. Vedrai che confrontandovi supererete le incomprensioni
In quanto novella caffeinomane, potrei dire cose inappropriate. Saltate i miei post.
Abbiate compassione...
Quanto ti amo caffeinata

Il Parco cazzi è aperto

Hope
È naturale chiudersi in una situazione del genere...dovrebbero sospendere il giudizio

Lascia andare
Blog del mio cuore
Sono tornata a Roma per lavorare, come ogni venerdì questo mese, e appena acceso il pc, prima ancora di iniziare ad aprire le cartelle, mi sono catapultata qui sul sito per mandare a tutti un abbraccio e un io ci sono.
Sono riuscita a leggervi qui e lì, ma non a scrivere, vuoi per la connessione scadente, vuoi per il fatto che ancora non ho metabolizzato la perdita della mia amica Marina e quindi a parte un immenso GRAZIE PER IL SOSTEGNO, SIETE PREZIOSE, non riuscivo a dire molto altro.
Oggi, invece, voglio condividere con voi un sorriso.
Ho sentito ieri il marito di Marina, abbiamo parlato parecchio dei bimbi e dell'estate: li porterà in vacanza in Toscana, dove hanno una casa, una zia e una nonna, e - la bella notizia - per tutto il mese di agosto anche lui, che è medico e non era sicuro di avere i permessi, potrà stare con loro. E' una grande cosa. Lo abbiamo visto con Reby, quanto è importante.
A un certo punto, quando mi ha detto che mi doveva lasciare per preparare la cena ai bimbi, mi si è stretto il cuore, ma nella sua voce ho sentito anche il tono - non fraintendetemi - del capo squadra, un "orgoglio papo" che per un momento mi ha dato la netta sensazione che, nella indescrivibile, incomprensibile, maledetta tragedia che è capitata, loro comunque "troveranno la strada".
Volevo condividere anche questo con voi.
Ringrazio sempre il Dottore che con le sue testimonianze, non vorrei sbagliare ma proprio nel giorno in cui vi scrivevo di Marina ci ha scritto la signora Mara, mi sembra, ci dà tanta forza.
Oggi sono con Raff di Chockie e con tutta l'agenda di Patri
E mando un abbraccio a Ikigai, anche io linfonodi intaccati come Stella, Fra, Paola etc e.. #finoaquituttobene.
Un bacione anche a Eli, un abbraccio stritoloso a Titina, Annina, Dadina, Creamy, Paffina .insomma, a tutti.
Ora vado, ottimizzo questa giornata di lavoro che stasera si riparte.
Ma ci tenevo troppo a scrivervi.
VVB
Purtroppo sul cancro l'ignoranza è tanta, anche io ho sperimentato imbarazzati (fortunatamente pochi) allontanamenti, che hanno lasciato dietro di sè un odore di paura e terrore per se stessi, altro che privacy.
La salute è un dono.. ma l'intelligenza anche!
Ti voglio bene!