Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benvenuta a te. Qui siamo tante con la tua esperienza ti troverai a casa
E nell'altro ospedale cosa avrebbero fatto? Magari le stesse cose con il trauma di un ricovero, che in tempi di pandemia sappiamo tutti cosa significa. Non hai niente da farti perdonare, hai fatto il possibile e l'impossibile.
Ringrazio ancora per i messaggi, fanno decisamente piacere.
Per il dottor Catania quando leggera': la mia compagna in America e' stata classificata in questa maniera nel 2017:
T4 N1 M1(-) G4, ER - Her2 +
Non ho mai capito precisamente quanto fosse grave inizialmente perché mi veniva evitato, che e' stato motivo di discussione successivamente coi suoi medici, ma da quanto ho capito partiva da una situazione con una prognosi decisamente sfavorevole , anche se fu fatto in realtà un errore con la classificazione, visto che non aveva vere e proprie metastasi, ma un coinvolgimento precancerose ai linfonodi del collo, che mi hanno assicurato totalmente rimossa con mesi e mesi di radioterapia. Ma detto cio' io non credo lei possa interrompere con le terapie nemmeno il prossimo anno.
Le sue pillole sono la mia coperta di linus, sapere che finché le prende io posso dormire tranquillo, ma questo comporta la distanza dal nostro paese. Voglio prosegua qui in qualche modo, non so quanto sia sicuro interrompere anche se arrivata allo stato NED il 5 anno. Grazie per ogni eventuale consiglio o suggerimento sia dal gentile dottor Catania sia da tutte voi, a cui auguro di cuore ogni bene.
sto cercando di metabolizzare, e mi chiedo se ci riuscirò. Quest'anno è stato durissimo sono volate tre punti di riferimento (almeno per me). Ricordo quando sono entrata (aprile 2019) Lara/Nina, Wanda/Angel e Creamy mi hanno accolta. Facendomi sentire più leggera.
La loro perdita fa malissimo...
Grazie a tutte davvero
Si, ha avuto 3 tumori… ma poi? Oggi?
Hai un marito che ti ama mentre altre sono state lasciate o tradite… hai mi sembra di ricordare la mamma… mentre alcune hanno affrontato il percorso sole…
Hai un lavoro che ti dà un’indipendenza economica…
Lo so.
Non lo faccio purché ho paura di mancare di rispetto .
Capita, x esempio a volte,che sto x scrivere qualcosa che ho fatto di bello, anche piccole cose eh...ma magari poi penso a qualcuna di noi che scrive che non sta bene, magari xche è sotto effetti collaterali di terapie ecc.. e preferisco allora evitare.
Non sono una che fa foto,preferisco vivere il momento al punto che sempre mi dimentico di fotografare.
E cmq sono dell'idea che pubblicare tutto(certe persone pubblicano tutto e di tutto sui social, veramente) è cmq sempre un mostrare.
Io parlo del caso di questa mia cugina specialmente, non in generale!!!
Mi sono agganciata al post di Paola79 !!
Non fraintendermi , attenta.
Ma questi sono miei pensieri,ci sono tanti punti di vista,tante prospettive da dove guardare la cosa.
E io mi faccio troppi scrupoli, troppe pare , di certo.
Non si può non pensare a Sara ma si può coccolare il proprio cuore affranto ,nella dolcezza di avere camminato per mano a Lei Un onore...
So che non è abbastanza per Noi, ma fa riflettere sull'abbondanza e non sulla privazione
Troveremo senz'altro il modo di incontrarci. E ci faremo una bella foto per il blog!



Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Prova a guardare la cosa da un’altra prospettiva… potresti insegnare a chi intraprende suo malgrado il nostro percorso che… nonostante 3 cadute ci si può rialzare 3 volte… ed essere felici! Saresti un esempio positivo!!! Senza soffrire la felicità degli altri… (tua cugina che sia) metti davanti la tua!
Si bisogna sempre gioire ...la Vita è breve.Cerca di interrompere ogni tanto questo rimuginare su quello che poteva essere e non è stato
Sarò ripetitiva ma allenarsi alle emozioni positive necessita costanza ricerca e dedizione.
Cerca il bello tesoro
Fallo diventare abitudine
Bacio