Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vero...
Messaggio personale
sto cercando di metabolizzare, e mi chiedo se ci riuscirò. Quest'anno è stato durissimo sono volate tre punti di riferimento (almeno per me). Ricordo quando sono entrata (aprile 2019) Lara/Nina, Wanda/Angel e Creamy mi hanno accolta. Facendomi sentire più leggera.
La loro perdita fa malissimo





Si questi eventi fanno davvero soffrire...
Se tu raccontassi qualcosa di bello io ne sarei felice. Per te e con te.❤️
Anche se in quel momento io stessi passando un brutto momento.
Benvenuti ad Annetta e Marco!
Annetta dillo alle tua mamma.. Le mamme sono di grande aiuto!
Io ho avuto il k due volte (triplo negativo) la prima volta ho avuto accanto la mia mamma... La seconda purtroppo no perché l ho persa nel 2013.!


avrà ascoltato parlare Meluzzi
...
Stare bene non è una colpa!
@dada spero le vada bene, io mi arrendo.
Messaggio personale
@dada spero le vada bene, io mi arrendo
Posso capire.
Rischia grosso, credo lo sappia

Capa tosta...
Teniamo le dita incrociate
Leggo che abiti a Bologna... pure io
Per fortuna impegnata in una lotta estenuante con Aslan per fargli capire che si sale sul divano solo quando stendo il.suo lenzuolo..
Vi abbraccio
A proposito del carpe diem....
Oggi sono proprio contenta perché io e un'altra RFS abbiamo organizzato un'improvvisata e ci siamo conosciute al volo. Indovinate con chi?
Ve lo dico, non resisto:
Marea
Feliceeeeeeee 


Magia del blog
Grazie Dottor Catania di averlo creato 
Anche io a volte mi chiedo come avrei affrontato la vicenda cancro se mia madre fosse stata ancora in vita. Non voglio nemmeno pensarci però. Forse sarebbe stata un'ulteriore ansia di cui farmi carico. Non so. E avrei trovato davvero difficile doverlo comunicare. Cosa che è stata difficilissima con una delle mie migliori amiche. Che groppo in gola. Ancora lo ricordo. Dopo aver rimuginato per giorni su come dirlo, quando dirlo, dissi la cosa a una compagna di scuola, anch'essa mia amica, che fece da tramite tra me e quest'amica più speciale, diciamo così. Ricordo che la mia paura era quella di far soffrire le persone a me care. Un'altra cara amica non seppe nulla. Eppure avrei voluto dirglielo. Ma il pensiero di recare un dispiacere superava la volontà di aprirmi. Forse sono rimasta un po' così. Poi una volta la incrociai per strada, nel periodo delle chemio. Avevo il cappellino che ci mettiamo in testa in queste circostanze, non la fermai. Non ebbi il coraggio di dirle nulla. Peraltro ci eravamo già perse di vista e anche lei veniva da un periodo difficile avendo perso il compagno un paio d'anni prima. Ecco, per non far soffrire forse non dico nulla. E con mia madre.... Chissà.... Forse avrei taciuto, avrei negato? Magari i primi tempi, ma poi come si fa a nascondere un percorso di malattia e di cure di questa portata. Comunque, col senno di poi, forse rifletto sul fatto che non è stato un male che non fosse stata più in vita. Però comunque il lato affettivo in ogni caso ne ha risentito. Anche perché non ho sorelle. Insomma una figura femminile con cui confrontarmi non ce l'ho, a livello di familiari stretti, diciamo così, ma questo non solo per quanto riguarda il parlare della malattia, ma anche di altre cose. Eh vabbè..... Ognuno ha la sua storia.
Patty
Ciao a tutti e benvenuti Marco e Annetta [/b.
[b]Annetta come già ti hanno detto le altre anche io lo direi alla mamma, capisco che non vuoi farla soffrire ma se non andrai da lei per non farti vedere durante le cure lei soffrirà lo stesso perché non ne capirà il motivo.... Io mi sono ammalata a 34 anni e dirlo ai miei genitori é stato difficile.... Non potrò mai dimenticare il loro sguardo, raramente chiedevo il loro aiuto perché non volevo farli soffrire ma ogni volta che invece lo facevo mia mamma mi ringraziava e mio padre mi abbracciava come ormai non faceva più da tempo . Così ho capito che per un genitore è importante partecipare nella vita dei figli anche per cose brutte....
Oggi sono proprio contenta perché io e un'altra RFS abbiamo organizzato un'improvvisata e ci siamo conosciute al volo. Indovinate con chi?
Ve lo dico, non resisto:Marea
Feliceeeeeeee
Magia del blog
Grazie Dottor Catania di averlo creato
Ma che bello!!!! Bravissime