Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Messaggio scritto per errore, chiedo scusa

Cerca se riesci di goderti questi giorni senza l'assillo del lavoro!
Un bacione a tutte.
ok...ok...
mi sto riavvitando sui pensieri, ha ragione..
Però, resta il dubbio del perchè ad alcune si decida di bloccare il ciclo prima di iniziare la chemio, e ad altre, come me, no.
forse dipende dal tipo di chemio che si andrà a fare?
Ah saperlo!
dottore
lo vuole capire una volta per tutte che lei è fuori di seno?
Sullo smettere di fumare:
Per me ha funzionato il metodo dell'interruzione drastica dall'oggi al domani supportata da un trucchetto mentale, ovvero: "per oggi non fumo, domani di vedrà". Era molto più semplice restate ancorati all'oggi con la possibilità di ripensarci domani. All'indomani scattava la domanda "vale la pena buttare lo sforzo fatto ieri (e nei giorni prima) o riesco a ripetere "oggi no" e ripensarci domani?".
Dopo qualche giorno è relativamente semplice...e si inizia a scardinare l'abitudine, poi vedere i traguardi settimana - mese - trimestre riempie di gioia e di forza
Hai smesso di fumare?
Anche Marea!!
Anche Michel a!
BRAVISSIME
Dada 62
Ciao Dada,
non sono bravissima, perché un paio al giorno (dopo i pasti) ancora le fumo
, scroccandole alla mia dolce metà... che sopporta, vedendo che ho diminuito moltissimo.ce la posso fare
Grandi ragazze, io oggi festeggio le prime 2 settimane senza sigarette!!! Fumavo tanto, da quando ero alle superiori.
Benefici ancora non ne vedo/sento, ma sicuramente arriveranno! Ora ci penso molto meno, non l'avrei MAI detto ma si può fare!
Dada ora ci devi raggiungere pure te però!
Adesso in cambio voglio un premio: i capelliiii!!!
Marea
Come regalo saranno folti il doppio una chioma da leonessa
Io non fumo più sigarette ,svapo...mi ritengo una diversamente fumatrice...ed a mollare la e-cig non ci penso neanche....
Domani si vedrà...
VAVA
Complimenti...davvero!

DIDI
Se ci riesci sei una vera marmotta resiliente...ti manca solo la spada
ma con quei capelli lucenti ne puoi già fare a meno...Forza che ce la fai....brava
Dada62
Anche tu ce la puoi fare
Ti aspettiamo al varco poi penseremo al regalo
Marea
OTTIMO - BRAVISSIMA!!!

Posso chiederti a quale centro ti sei rivolta??
Vorrei provarlo anche io.
Sei tosta!!! Bravissimissimissimaaaaa!!!!!
Per me ha funzionato il metodo dell'interruzione drastica dall'oggi al domani supportata da un trucchetto mentale, ovvero: "per oggi non fumo, domani di vedrà". Era molto più semplice restate ancorati all'oggi con la possibilità di ripensarci domani. All'indomani scattava la domanda "vale la pena buttare lo sforzo fatto ieri (e nei giorni prima) o riesco a ripetere "oggi no" e ripensarci domani?".
Dopo qualche giorno è relativamente semplice...e si inizia a scardinare l'abitudine, poi vedere i traguardi settimana - mese - trimestre riempie di gioia e di forza
Vava
Sono senza parole... è grande la tua forza di volontà!!!!
brava!!!
Questa mattina ho notato sulla cicatrice una piccola zona rossa e gonfia. Con un piccolo puntino pieno di pus, sembra un brufolo. Lievemente dolente se lo tocco. A distanza di un mese dall'intervento... Cosa potrebbe essere?
Da quanto descrive nulla di preocupante
o
Michel a:
Con un piccolo puntino pieno di pus, sembra un brufolo. ... Cosa potrebbe essere?
o un punto di sutura del sottocute espulso.
Occorrerebbe VEDERE !
salvocatania
Dottore, solo per dirle che, anche senza vedere aveva intuito la situazione.
Oggi ho espulso il punto, senza problemi, perché seguendo le indicazioni che mi aveva dato, l'infiammazione (pus) era scomparsa dopo pochi giorni. Sotto pelle si vedeva un puntino nero che oggi è uscito definitivamente.
Ciao a tutte, vi leggo dai primi di agosto, provo a scrivere da un po' ma sono una vera frana.
Il dott. Catania mi ha già risposto in privato.
sono salita sul "bus" a vostra insaputa l'8 agosto.
carcinoma duttale infiltrante (piccolino, 7 mm)
(NST), G2, con sclerosi.
B5 sec NHSBSP
RECETTORI E MARKERS TUMORALI
ESTROGENO (novocastra-clone6F11): negativo
PROGESTERONE ( novocastra-clone 16):negativo
c-erbB-2 ( LEICA-BOND ORACLE,TA9145):negativo
Ki67 (LEICA-clone MIB1): positività nel 35% delle cellule neoplastiche