Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lorenzo Cremonesi da Kiev 25 Marzo 2022
Finalmente notizie più buone dei giorni scorsi : se per la prima volta Lorenzo si occupa di uniformi e non di sirene ed esplosioni vuol dire che non piovono più bombe su Kiev.
Chissà quanto durerà
https://video.corriere.it/esteri/dentro-l-azienda-che-produce-uniformi-soldati-volontari-ucraini/2b890652-ac49-11ec-b7d6-769a9aeeea07
Faccio ecografia e visita senologica una volta l’anno. In un seno ho 3 fibroadenomi e nell’altro 1. Ma non ho ancora fatto la mammografia. Ho 33 anni.
Mi ero persa il tuo post 😅. Felicissima che abbiate potuto rivedere la mamma
Grazie cara.
La tua ? Sempre uguale ? E papà come sta ?
Buone nanne a tutti
Dottore sinceramente avevo pensato la stessa cosa!!!! Niente, finiamo di fare queste benedette analisi e chiudiamo il tutto.
Grazie mille come sempre!!!
Oggi, dopo secoli, in ufficio eravamo 3 su 4.
Finora , al massimo ci consentivano una presenza del 50% delle persone, quindi max 2.
Mi ha quasi fatto impressione riprendere una quasi normalità e le vecchie care discussioni.
La mia collega, guarita dal covid da non moltissimo , circolava tossendo dappertutto, compresa la mia stanza e, dopo la seconda volta le ho (poco) elegantemente fatto capire che non era proprio necessario venire a farlo da me
Insomma...era la normalità che mi mancava tantissimo
Mi raccontava che erano ancora conseguenze del covid e che (questa non la sapevo) , subito dopo le era venuto pure il fuoco di sant'antonio a causa dell'abbassamento delle difese immunitarie. Insomma , nonostante 3 dosi, una bella batosta. Praticamente ancora non si sente in formissima.
E continuano ad arrivare notizie di colleghi positivi, tutti da uffici in altre città.
Insomma, togliendo il fatto che hanno praticamente dato il via libera quasi sj tutto, se non ci fossimo vaccinati, le migliaia di morti dell'inizio, a quest'ora sarebbero stati una parte di una vera ecatombe .
Io continuo ad usare la mascherina

Si probabilmente hai ragione, ma la felicità di quando ti ha rivista, quella in quel momento c'è!!!
Anche io sono basita
Avevo letto che la carne di pollo venduta in Italia è tutta di origine italiana e da noi l'uso di ormoni è proibito, gli antibiotici invece sono ammessi.
La carne rossa invece spesso è importata e quindi è possibile che le bestie siano state trattate con ormoni.
Secondo lo stesso principio se il pesce è allevato in Italia dovrebbe essere sicuro, almeno dal punto di vista degli ormoni, poi si sa che c'è il problema del sovraffollamento negli allevamenti...
E poi il mercurio, gli OGM, i pesticidi, ecc...
Se ci si sta troppo a pensare non mangiamo più niente

Ascolta una vecchia signora che vorrebbe raddoppiare ciò che le rimane da vivere e vorrebbe solo il tuo bene e quello di Andrea. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte come fossi mia figlia. Baci al tuo ometto.
Lori
Quindi pollo,tacchino,vitello e pesce è alimenti con estrogeni??
Ma pure il pesce?
Ma non erano da preferire carni bianche?
Mah....vabbe'...
Ho pensato la stessa cosa
Dott. Catania il mio ecocolordoppler è andato abbastanza bene, Le leggo le conclusioni: Esiti di pregressa TVP prossimale destra parzialmente ricanalizzata ed in fase di stabilizzazione . Si consiglia controllo strumentale tra circa un anno. Non male vero Dottore, peccato però che non si capisce perchè si gonfia anche con la calza comprimente. Senz'altro è la solita ritenzione di liquidi e i farmaci rompono.... e vabbè.
La saluto cordialmente
Lori
Purtroppo c'è il rischio contaminazione! Poi considera che un bambino di 6 anni è sensibile anche a piccole quantità!
Buonanotte Blog e dottor Catania