Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forza Lory!
Ma qui c'è un terremoto in corso!!!!!
Didi che è successo? Spero tanto che tu cambi idea perché per me sei una colonna del blog.
Il doc dice sempre che chi non c'è non serve ma nel tuo caso non è così
Ti abbraccio forte e spero di sentirti presto ❤️
ma il medico è stato poco gradevole...devi far affidamento alla tua oncologa e al Dottor Catania che ti ha visitato. Loro non mi sembra abbiano parlato così! devi toglier la protesi?
Ma non ti hanno dato da fare fattori di crescita io per le rosse la facevo sempre la puntura!
Comunque non ti abbattere a me e successo un paio di volte ma poi sono risaliti e ho finito il ciclo!
ci vuole un tombino gigante per quel medico che ha pessime doti di comunicazione..leggendo sempre il forum ho avuto modo di conoscere la tua determinazione e noi con te ,passo dopo passo daremo filo da torcere e sfanculeremo il bastardo 💪
vabè ma dopo una sola rossa sono messa così! sono avvilita. se sono così alla prima rossa sarò così per tutte le rosse! sono giù
Oggi mando messaggi contrastanti
Farfalla per favore...adesso basta!!! Io credo di aver avuto il tuo stesso tipo di ospite e il tuo stesso tipo di cura ...e sincermante mi vergognerei a scrivere qui quello che scrivi tu. Capisco il tuo malessere, capisco che trattasi di K, capisco che hai problemi, ma se non riesci proprio a CAPIRE e comprendere gli altri almeno zittisciti!!
Guerriero sei diventato tuo malgrado un care giver...e il tuo nick name è azzeccatissimo!! La battaglia è già iniziata e ne sarete fuori presto!!!
Lory non ho parole...soggetti ( non medici) del genere andrebbero segnalati a chi di dovere. Ma dove è la recidiva? Nel seno ex malato?
no li non le fanno tranne quando molto bassi..poi avevo fatto un controllo sangue dopo una settimana dalla prima chemio e i valori andavano bene! poi sono scesi..........
Corso accelerato per i medici che non sanno interfacciarsi con i pazienti e fanno danni al morale
Un abbraccio stretto stretto a te 💪💪
Cavolo.... quanto devi aspettare ora?
Tranquilla Met, io dalla seconda rossa....mi hanno dato fattori di crescita che mi facevo da sola a casa (iniezioni sottopelle nella pancia, come l'eparina) e sono riuscita ad andare avanti x 4 rosse e 12 taxolo ...ricorda: le chemio non sono x tutte una via liscia liscia senza ostacoli...ogni tanto ci si deve fermare ma poi si riparte, tranquilla!
io ci ri-sono
volevo consigliare a tutte che su netflix c'è un bellissimo documentario si Papa Francesco che si intitola "un uomo di parola"
è molto bello , se potete guardatelo, poi mi dite se vi è piaciuto


Si,si sempre li, più che una recidiva non se è andato completamente e con l'inserimento della protesi è stato sparso in giro...che culo eh?!
il farmaco sta agendo , e pure alla grande !!
questo è il motivo.
stai tranquilla , non importa se ti fermi x qualche gg o rallenti , sta agendo !!
non ti angustiare

Cara perdonami.....hai una tac intonsa e pensi di lasciare perdere? Qual è il problema le protesi? Che risolvano i loro di problemi e ti facciano sta benedetta radio al resto ci pensiamo!