Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ginevra12
Ginevra12
PRIMULA66
Primula che gioia vedere Sunny in forma, bellissima con la sua tutina post operazione! Un cuoricino rosso rosso per lei
Simona90
Simona90
Ladybug
Ti abbraccio fortissimo e ti mando tutta l'energia positiva possibile, vedrai che tutto andrà bene! ❤❤❤❤❤
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Sara Padova:
Io sono un po’ giù, un po’ demotivata, stanca di visite ed esami. Vorrei approfondire ancora ma non ne ho la forza e a questo punto nemmeno i soldi 😂

Ci si stanca hai ragione ma io aspetterei qualche giorno ancora poi cercherei di approfondire la mia oncologa mi diceva sempre che i dolori continui debilitano a livello psicologico
Cercare se possibile di dare un nome a questa cefalea è una cura che dia risposte
Te lo auguro con tutto il cuore
Simona90
Simona90
Fra76 Fiduciaria:
Mah. Io Comunque stasera non gliel'ho dato. So che non si deve sospendere l'antibiotico ma non mi sono fidata. Anche perché è ancora pieno in viso.

Anche io ho sospeso per lo stesso motivo
Sara Padova
Sara Padova
PRIMULA66:
sarapadova ma che combini??? Sei stata CAPACE TU di tranquillizzare me per il mal di testa, fitte alle cervicali ecc e ora ti fai prendere dall'ansia? È proprio l'ansia che acuisce i sintomi. ne sono sicura perché è capitato a me!!!!
Io farei quella visita per mettermi tranquilla!

Purtroppo quando prende prende. Oggi ero in macchina e ho sentito tremare il muscolo dell’avambraccio, da solo. Ho subito pensato a qualcosa di brutto, collegato alle fitte alla testa. Io purtroppo ho subito la brutta esperienza di mio marito con il tumore cerebrale e non c’è verso che riesca a staccare la testa da questi brutti pensieri. Poi domani ricorrono 13 anni da quando se ne è andato e insomma…è tutto un insieme Di emozioni strane. Passerà 😘😘😘
Simona90
Simona90
PRIMULA66:
Sunny ringrazia tutte le RFS per il tifo!

Meravigliosa Sunny 😍😍😍
Ginevra12
Ginevra12

Sara Padova

Coraggio Sara, so quanto siano debilitanti i dolori cronici che ogni santo giorno ti ammorbano la vita, io ho vissuto due anni con un otite e sinusite che mi faceva pentire di essere nata... ma ho tenuto duro, ho fatto mille accertamenti, farmaci, visite, areosol, lavaggi, esami dolorosi... ma ce l'ho fatta e ne sono uscita. Bisogna sempre tenere la mente fissa ad un obiettivo, sapere che il tunnel c'è ma se ne esce!

Sara Padova
Sara Padova
PRIMULA66:
Sunny ringrazia tutte le RFS per il tifo!

Bellissima lei 😘
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ginevra12:
Dottore ovviamente la rassicurazione l'avevo avuta già oralmente dalla senologa ma io mi fido ciecamente solo di lei e volevo anche la sua conferma. Volevo anche chiederle, queste note di asimmetria e distrofia cosa sono perchè non me l'hanno spiegato. Mentre la dottoressa mi faceva l'ecografia,io ho riferito dolenzia al seno sx e un pò di prurito al capezzolo e ho domandato se per caso lei stava riscontrando ectasia duttale (dato che il dott. Google li dà come sintomi di questo disturbo) e lei mi ha risposto di si, ma lieve, ma non lo ha poi scritto nel referto. Questo fastidio da quando ho scoperto il lipoma continua e non ho ben capito se ectasia duttale e asimmetria e distrofia che si leggono nel referto sono la stessa cosa e se possono essere loro la causa dei fastidi.E comunque come posso attenuare questi dolorini che mi fanno sentire il seno sx fastidioso? La dottoressa mi ha detto che torturando continuamente come faccio da un anno il lipoma, la ghiandola si è infiammata, lei concorda? Grazie infinite dottore.



Quanto descrive , malgrado l'ectasia parafisiologica (compatibile con l'età ) e l'asimmetria depone per un quadro di ASSOLUTA NORMALITA ' + un lipoma la cui possibilità di degenerazione è del tutto trascurabile.
Mary74
Mary74
Paola79:
Meraviglie
Oggi pomeriggio rx torace ,sperando di capire.....
A Dio piacendo....

Aggiornaci
Simona90
Simona90
PRIMULA66:
Mi ha scritto paffina che è andato tutto bene. Si è svegliata e sta sorseggiando the e biscotti. Stanotte rimane in ospedale e non può scrivere ma domani ci aggiornerà

Sara Padova
Sara Padova
Ginevra12:
Bisogna sempre tenere la mente fissa ad un obiettivo, sapere che il tunnel c'è ma se ne esce!

Ginevra grazie ❤️❤️
Sara Padova
Sara Padova
Paffi che bene, già fa merenda. Che bello leggere queste notizie 😍
Mary74
Mary74
PRIMULA66:
Cari amici vi scrivo da parte di paffina nostra che è in ospedale in attesa che la chiamino per lipofilling. Non riesce a connettersi ma manda un saluto grande a tutti.
paffi noi ci siamo!

Paffi Primo passo verso la nuova tettina
Simona90
Simona90
Sara Padova:
Poi domani ricorrono 13 anni da quando se ne è andato e insomma…è tutto un insieme Di emozioni strane. Passerà 😘😘😘

Tesoro ❤❤❤

Rispondi