Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona sera blog
Io ci sono ❤️
Dopo essere tornati dall' ospedale con mia zia siamo andati a casa sua. Non c'è stato verso di farla scendere dalla macchina. Era convinta che fosse ancora mattino e che sarebbe dovuta andare in ospedale a ritirare un foglio. Non ha voluto sentire ragioni. Ci abbiamo provato in tutti i modi. È venuta anche il suo medico di base a convincerla. Niente. Ha dato in escandescenza. Urla strazianti. Alla fine hanno dovuto chiamare l'ambulanza e l'hanno portata via. In ospedale. Domani chiameranno in oncologia per capire cosa fare. Vedere mia zia così è stato davvero brutto. Lei che è sempre stata la persona più buona e pacata di questo mondo.
Vabbè Leggo un po' di arretrati
Andiamo avanti Lori
Sempre positiva come sempre
Ti abbraccio 🍀🤞🌈🍀🤞🌈🍀🤞🌈🍀🤞🌈🍀🤞🌈🍀🤞🌈🍀🤞🌈🍀🤞🌈🍀🤞🌈
Brava Data💪💪💪
Dai che la terapia funzionerà. È la volta buona 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞


Che tenera la piccola ❤️
Lori tu sei così saggia e pacata che supererai tutto ,ne sono certa. H


ai una capacità di reazione emotiva invidiabile , riesci ad avere sempre il quadro chiaro della situazione, agisci con razionalità,riducendo al minimo gli errori. Ti auguro anche questa volta di scegliere il meglio con tutto il cuore,

Stai tranquilla. Successe anche a me durante il taxolo. Ma tantissimo sangue. L'oncologa mi prescrisse addirittura una colonscopia d'urgenza. Erano emorroidi
La soluzione n. 2 è quella che secondo me è fattibile si opera dall'interno solo dopo aver provato una cura che dovrebbe cronicizzare l'osso malato e le gengive sarebbero guarite da sole .
In conclusione dopo aver visto la Tac mi hanno detto che che non è grave a tal punto da non provare la 2a soluzione e se va bene, altrimenti si interviene sull'osso togliendo ilpiù possibile e..... sperando.
In conclusione ora devo prendere una botta di antibiotici per sette giorni, aspettare tre settimane facendo impacchi caldi sulle mandibole per togliere l'infiammazione e MAGARI si ripulisce da sè la parte malata e poi DECIDERE. Forse non mi sono spiegata bene però volevo mettervi al corrente che tutto si può fare e che nulla è perduto. Spero tanto nel risultato della cura e nella mia capacità di reazione. Ci vuole l'opinione dell'oncologa sul mio stato di salute che mi permetta di andare fino in fondo con la cura conservativa altrimenti si deciderà per la prima soluzione che ha tante problematiche di carattere fisico e che comunque non è la guarigione in assoluto. Beh ! Andiamo avanti come sempre
Lori
Sono 10 anni che le ripeto " e chi l'ammazza a lei !!"
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm


Fra cara, quanti guai! Immagino come ti sei sentita a vedere tua zia così, ma cosa le ha scatenato questi cambiamenti umorali così terrificanti?


Speriamo nella seconda soluzione🌈🌈🌈💖




Nonna Gilly è sempre con te.
Meravigliosa nonna e meravigliosa figlia





Grazie 🙏
Oggi volevo che lei fosse presente, ha assistito al taglio e alla fine mi ha detto: mamma sei bellissima! Che gioia grande
Che cucciolotta ❤️❤️❤️
E beh ora mi offendo io...chiedi di Move e Akira ....e io?????😠😠😠
😅😅😅😅😅😅
Gelosona!!!! Tu e Ginevra siete andate a fare shopping insieme e non ti è bastato?!?!

