Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Ecco cosa mi ero dimenticata: ringraziare Stella per la sua bellissima riflessione

Jenny sei ustionata? Ossignore ma devi fare medicazioni?? Riesci comunque a guidare?
Sembravano già tanti i miei di km ma i tuoi mi superano di 2000

Vava
Vava
373924
Benvenuto/a,
Sulle microcalcificazioni e esiti biopsie ti risponderà il.dottor Catania che certamente saprà spiegarti e tranquillizzarti.
Mi viene però da dirti che se pochi mesi fa tua mamma è stata operata di appendice la tua preoccupazione per i polmoni è esagerata.
Avrà fatto esami prericovero tra cui rx torace. Se ci fosse stato qualcosa si sarebbe visto, o no?
Michi2
Michi2

Scusate chiamatemi Mì.
Referto dello scorso anno (agosto 2017)

Si esegue biopsia mammaria con ago try-cut 14G con prelievi multipli su formazione nodulare ipoecogena di circa 7-8 mm in IM-E destra.
Alla luce del referto istologico (B2: parenchima mammario con focolaio di adenomi con alcune microcalcificazioni) si consiglia prossimo controllo come da protocollo (ossia un anno dopo).

Spero siano queste le informazioni chieste

Michi2
Michi2

*adenosi non adenomi

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
DANIELA
Tesoro Ti capisco e quella protesi fattela togliere , ma non per sicurezza ma per come la vivi da sempre...e spero Tu ti metta un pò più tranquilla...
Ma ho la sensazione che non basterà
E non dirla più quella brutta frase...in questo momento non la posso sentire
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Ciao a tutte non riuscivo ad entrare

Jenny
Jenny
Marilù:
Jenny sei ustionata? Ossignore ma devi fare medicazioni?? Riesci comunque a guidare?

Ustionata nel senso che tutto il seno sinistro è bello rosso. Dicono che va tutto bene... non brucia enon prude, solo fastidio super fastidio alla protesi e al muscolo, il braccio lo uso con qualche piccolo problema ma lo uso. La tua parte non ha questo aspetto rosso bordò? Questi due giorni non mi hanno visto medici solo i tecnici ed infermieri.

Ely bella, per la maggior parte delle sedute sono andata da sola, ho guidato io, sì. Stanchezza duplice soprattutto quando ha fatto brutto tempo... Queste ultime due settimane mi sta accompagnando il mio compagno.

Titina
Che complicazioni hai avuto con la radio? Anche tu su espansore? non ricordo, scusa.

Dada evvivaaaaa sono miss
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
373924:
Scusate chiamatemi Mì. Referto dello scorso anno (agosto 2017) Si esegue biopsia mammaria con ago try-cut 14G con prelievi multipli su formazione nodulare ipoecogena di circa 7-8 mm in IM-E destra. Alla luce del referto istologico (B2: parenchima mammario con focolaio di adenomi con alcune microcalcificazioni) si consiglia prossimo controllo come da protocollo (ossia un anno dopo). Spero siano queste le informazioni chieste

Le rispondero' in dettaglio appena possibile con osservazioni logiche rassicuranti perche' non possiamo ovviamente prevedere l 'esito di un esame istologico.

Ma la prima osservazione che condivido l'ha fatta (brava !)
Vava:
Benvenuto/a,
Sulle microcalcificazioni e esiti biopsie ti risponderà il.dottor Catania che certamente saprà spiegarti e tranquillizzarti.
Mi viene però da dirti che se pochi mesi fa tua mamma è stata operata di appendice la tua preoccupazione per i polmoni è esagerata.
Avrà fatto esami prericovero tra cui rx torace.
Se ci fosse stato qualcosa si sarebbe visto, o no?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Smile
Oggi è il giorno della liberazione 2017? Allora come vedi condividiamo una giornata intensa tutt'e due
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Oggi terza chemioterapia fatta e si va avanti!
Ho una notizia a fine marzo finito la terapia andrò in MESSICO vado a trovare una mia amica d'infanzia che vive lì sono stata l'ultima volta nel 2012 finito la radioterapia del primo k.. perché non replicare?!
Dott Catania
Congratulazioni per il suo rimettersi in gioco in una corsa così impegnativa.. grande!!!

Jenny
Jenny
Pollon se non ricordo male avevo sentito che potevano esserci perdite ematiche nella prima fase della terapia ormonale. Il dott ti dirà. Tranquilla!
Nina
Nina

Ciao care Rfs e dott. Catania,
ieri non mi sono collegata ed ero indietro di quasi venti pagine ora ho recuperato
Io sono tornata a Roma ieri sera. È stato un bel Natale anche se un po' faticoso tra cene, pranzi, cene, pranzi. Tante persone a cui dare retta, non ero più abituata. Come dice Stella, mi sono goduta ogni momento con tutto quello che c'era, aperta a quel che accadeva. Per rispondere sempre alla cara Stella ho letto una graphic novel di Gipi che mi hanno regalato e un libro che sto ancora leggendo che si intitola Il silenzio è cosa viva.
Dadina ti mando un grande abbraccio per la tua R e per i ricordi di un anno fa. Sei speciale e un grande esempio per tutte noi.
Marea e Marilù con il raffreddore come va? Anche io un po' di raffreddore che sto curando con i suffumigi...
Titti cara, troverai la strada più giusta per te, ne sono sicura.
Speranza sono felice che tu stia meglio e sia tornata pimpante come prima
Creamy ti capisco, io quando torno in ospedale dove ho fatto la radio mi torna addosso tutta la pesantezza di quando facevo la radio.
Ely il momento di tristezza passerà, ma gia lo sai
Grande dottor Catania che si prepara alla maratona nel deserto e che è la nostra fonte inesauribile di ispirazione. Mi è piaciuta la frase sull'ansia degli altri.
Maddy io ci sto a fare meditazione sul cammello! Come va con le tue tele? Guarda che davvero dobbiamo fare la mostra...
Fede sono contenta per gli esami negativi.
Titina ti abbraccio
E quindi si fa un incontro a Parma in primavera? Allora rimandiamo quello romano? O ne facciamo addirittura due? Sarebbe bello!
Benvenuti ai nuovi, siamo qui per ascoltarvi e dare supporto per quel che possiamo.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Eli Firenze
Bravissima! Perchè non replicare???E sarai in gran forma per quel periodo!
Michi2
Michi2

Mamma non ricorda di aver fatto l'RX torace prima dell'operazione, ma potrebbe essere che glie l'hanno fatta, era in uno stato confusionale e aveva molto dolore al tempo. Spero tanto di sì scusate ma in questi giorni non ho smesso di leggere online. Sono bilingue quindi ho scaricato una miriade di articoli scientifici in inglese che mi hanno davvero mandato fuori di testa. Non riesco a pensare altro che si tratti di una forma metastatica, scusate :'( Grazie per le vostre risposte.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
373924
Cerca di non perdere la testa! Non è ancora detto niente!Ma se può servirti io avevo 3 linfonodi metastatici e sono ancora qui ed alcune compagne del blog 5 o anche di più e stanno tutte bene! Mica si muore di questa malattia ammesso che Lei ce l'abbia
Come ti chiami? Quanti anni hai?

Rispondi