Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara...auguroni a nonna Gilly
E un abbraccio forte a te

Eccomi!
Didi grazie dei fior!
☝️Anche io infiltrata del centro! (Toscana)
Patri70
Martuccia
Grazie infinite a tutte di♥️♥️♥️♥️.
È stato così devastante il non poterci esserci ,il non poter dare loro una carezza e soprattutto il non poter dare loro speranza,che sono crollata nonostante io sia una persona dal carattere forte e deciso.Il pensare alla paura che avessero li da soli e alla sofferenza mi ha lacerata.Per questo penso che il mio tumore sia proprio derivato dalla mia incapacità di accettare tutto questo . Nello stesso tempo la mia malattia mi ha risvegliato da questo mio pesante senso di colpa, ingiustificato,ma presente ,facendo ritornare l'attenzione su me stessa,nel riprendermi cura di me e nell'accettare tutto quello che era successo.Il mio e i vostri io ci sono in questo blog hanno per me un significato ancora più profondo.♥️
Un pensiero affettuoso per nonna Gilly e per tutti voi

Bene!!Due infiltrate del centro😂
Buon compleanno Nonna Gilly
Sei nello spirito sempre qui con noi e la presenza di Annina nel blog, affettuosa e incoraggiante , fa sì che ti ricordiamo ogni giorno




Bellissimi i tuoi fiori!
Beata te che hai il pollice verde!!
🌺🌸🍀
A me, la d.sa di mia figlia ha detto “è ora che ti fermi e pensi a te, hai un vissuto troppo pesante…. Io non ci credevo che i troppi problemi possono portare a certe malattie, invece mi sono dovuta ricredere” sono passati un paio di mesi e queste parole continuano a risuonarmi in testa.
Io ci credo, non che i problemi in sé portino alla malattia, ma allo squilibrio tra corpo e mente che si crea, ai sensi di colpa che ci lacerano dentro, a non sentirsi bene con se stessi, all' incapacità di accettare ed elaborare nel giusto modo i nostri problemi, a distogliere lo sguardo da noi stesse.
Buon pomeriggio a tutti e buon sabato 🌞
Patri70 un abbraccio a te
Annina auguri alla tua mamma, ovunque sia💕💕💕
Didi che belli i tuoi fiori 🌹🌻🍀
Lorycalif ti penso 🌈🌈🌈
#570.764 Scritto: Oggi 12:56
Abbiamo conosciuto mamma-nonna Gilly così bene attraverso le sue parole che ormai la consideriamo una RFS della stanza accanto.
Buon pomeriggio io ci sono ❤️