Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono!
Faby87
Ma che belli sprchi di nutella!!!! Tesorini!!

Io ci sono
Ragazzi io sto andando a Catania e ho beccato una fila IMMENSA a causa di un incidente stradale. Per fortuna non si è fatto male nessuno ma strada bloccata per la rimozione del mezzo. Giusto per aumentare un attimo la mia ansia …
Dalla tac penso che non c’è margini per un reintervento chirurgico perché la malattia è diffusa ai linfonodi e al mediastino quindi si può fare qualcosa cambiando strategia terapeutico in termini di chemio terapia
Sono distrutta
Sono senza parole perchè la dottoressa l'unica cosa che sa dire è cordiali saluti ?
Che non sia operabile al momento attuale non vuol dire che non esistano terapie in grado di arginare la malattia. E non è possibile che non si preoccupi di trovare neanche una parola di speranza
Qui c'è l'esempio di Lori che quasi 10 anni fa era piena di metastasi e oggi è in vacanza ad Auronzo che scruta il cielo avendo come problema più grave quello di una possibile grandinata.


http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm
Non solo il dottore dà speranza a Lori ma la dà tantissima anche a noi e soprattutto a te, Rororo, perchè alla fine dell'articolo allega la bibliografia di pazienti dati per spacciati e guariti contro ogni previsione
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm
Ragazze oggi sono stata un po’ latitante, ma ci sono ❤️ abbiamo fatto la visita dall’oncologo io e mamma poi siamo state un po’ insieme, stasera vi leggo tutte con calme e vi racconto come è andata! Finalmente ho un referto istologico un po’ più completo 
Presumo però che siano testurizzate
Io ho la Polytech opticon ed è microtesturizzata quindi probabilmente lo è anche la tua. Magari il chirurgo può ancora rimetterla in sede con una manovra senza ulteriore intervento.

Purtroppo così illudono le persone.
Ma c è chi davvero non ha più niente a che fare poi col k x tutta la vita.
Ma perché? Condivido le parole di ortoressica .
Oggi sono guarita… del domani nn vi è certezza! I medici nn lo fanno per mentire… in quel momento sei libera da malattia e per la situazione che hanno davanti sei guarita… insieme raccomandano sempre di nn abbassare la guardia e fare gli esami… stile di vita regolare… ecc.
io nn la reputo una illusione.
W la vita!
I cambiamenti a me sono sempre piaciuti, perché ci offrono tante nuove opportunità e una nuova carica di energia,quindi in bocca al lupo🍀🍀🍀🍀🥰.Cosa farai ora?
Esattamente. Ma poi come poteva togliere la speranza? Come poteva prevedere il futuro? E tt le persone che hanno un solo tumore nella vita e mai più?
😍😍😍😍
È normale sentirsi così ora,ma non è una sentenza di niente.Aspettiano insieme la risposta del dott.e quelle dell'equipe ❤️ti abbraccio ❤️
Ma così (effetto nocebo) gli effetti collaterali potresti averli veramente.
Prova invece a convincerti che quegli effetti previsti per ragioni legali dal bugliardino tu non li avrai mai ( effetto placebo) e ti sorprenderai che ne trarrai solo i benefici previsti.
O non vuoi proprio rinunciare alle battute del dottore quando ti allega le vignette "cosa fai nella vita ? Me la complico !"
Un abbraccio tesoro ❤️