Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aspettiamo il tuo racconto
W la vita!
Io l'anno scorso mentre scoprivo il cancro aprivo la ns azienda


Peterfra, purtroppo la certezza che la malattia non si ripresenterà non ce la da nessuno, il k piccolo o grande che sia, con l'istologico che sia, nessuno sa come evolverà! E' chiaro che i casi meno importanti, hanno meno probabilità di fare danni, ma solo "meno probabilità" non nulla.
Quindi le 15 radio, andranno magari ad abbassare la già pur piccola possibilità che la malattia si ripresenti, ma comunque la abbassa. Non è mai una questione di percentuali ma di varianza. Se ti dicessero che la possibilità di recidiva, nel vostro caso è "solo" del 3%, ma con la radio e con la terapia ormonale si riducesse all'1% cosa ti cambierebbe?
Io credo che tutte le terapie possibili vadano fatte, se proposte, altrimenti non le prescriverebbero neanche.
Lo so che tutte noi vorremmo avere certezze, ma non sarà mai così, l'unica certezza è che le terapie funzionano e quindi dobbiamo affidarci e fidarci!
Ciao Formica, credo che Mary, si riferisca al fatto che i tripli negativi, sono spesso più aggressivi e fanno danni ben prima di quanto possa fare un ormonale e quindi se hanno risposto alla terapia dopo cinque o poco più anni si possa stare un po più tranquilli, mentre gli ormonali, appunto, possono rimanere dormienti per molti anni perchè sono più lenti nel progredire.
Io non credo proprio che siano metastasi, credo piuttosto che abbia un brutto reflusso altalenante, ma se fossero metastasi un mese non può fare grande differenza, perché il dottore ci ha insegnato che trattare una singola metastasi all'esordio o una situazione leggermente più avanzata porta allo stesso identico risultato che dipende dalla qualità della risposta alle terapie.
Ma davvero Michi... non sono metastasi... non c'è stata una situazione simile circa 2 anni fa? Mi pare di ricordare che ti eri pure presa una sgridata da tua mamma e tua sorella...💪
Concordo pienamente
Oggi sono guarita… del domani nn vi è certezza! I medici nn lo fanno per mentire… in quel momento sei libera da malattia e per la situazione che hanno davanti sei guarita… insieme raccomandano sempre di nn abbassare la guardia e fare gli esami… stile di vita regolare… ecc.
io nn la reputo una illusione.
Ecco brava volevo proprio dire questo ma a volte sono anche troppo sintetica.
Hic et nunc 💪
Cmq mi ripeto mannaggia a voi e al naso tappato 🥴 ora me lo sento chiuso e pensate che sta mattina ho caricato bene in allenamento e mica mi sono posta problemi. 😪
Se non volete pensare ai soldi pensatevi senza cellulite che magari succede anche a me 🤣
Questo video di Ada che, ringraziando il dottore ho conosciuto nei suoi racconti,è straordinario...meravigliose le sue parole e ciò che trasmette.Lo rivedo spesso,e oggi vorrei condividerlo con voi
https://youtu.be/W-3CP9UJGvI
io nn la reputo una illusione.
Concordo.
Ma dipende sempre da cosa ti dicono.
E come.
Giusto
Ciao Faby, i tuoi piccoli sono sempre bellissimi e simpatici con il musetto sporco di Nutella!🥰 E poi si vede che ti danno tanta carica!
ok, grazie!!
Rororo, quando la Tac evidenzia qualcosa è sempre un brutto momento, inutile negarlo!
Però cara, aspetta a pensare alla morte, vediamo di affrontare il presente con la cura che proporranno a mamma. Non darti per vinta così!
La vostra oncologa doveva supportarvi e invece si è limitata a buttare lì una risposta senza supportarvi neanche un po'....senza darvi una prospettiva. Questo è il problema. Ti prego, non darti per vinta, lo devi alla tua mamma e quando sei in crisi noi siamo qui
Bevi un analcolico.
Ma se anche ti "sbronzi" una volta ogni tanto non è la fine.
Se invece lo fai quotidianamente allora no.
È lo stile di vita che conta.
E se poi è troppo difficile cambia compagnia..
Ma con l'alimentazione sei rigidissima allora?
Non ti concedo nulla di anti berriniano, mai?