Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera Rfs..
Rosati auguro di afferrare tanti fili colorati da noi e da chi ti ama e di poter riabbracciare Andrea....che coincidenza si chiama come il mio Angelo supereroe....
un abbraccio Maddy
Rosa
Bentornata.
Non ho altre parole.
Martedi' solito posto, solita ora...e se non mi trova li' mi cerchi e sappia che non ritorno a Milano se prima non ci siamo incontrati (glielo scrivo perche' c'e' sempre il solito burosauro saccentone che anche se non informato dira' "e' andato via!')
Perchè me lo chiede ?
Sa bene che ogni martedi pomeriggio sono in sala operatoria e al mattino può venire quando vuole senza alcun appuntamento come ha sempre fatto.
L'aspetto !
Ciao Rosa tutto ciò che posso darti è un grandissimo abbraccio, ti do quello e ti mando tanti sorrisi grandi
qui c'è il mio gatto che fa le fusa, ti mando anche quelle 
Oltre alle 4.000 pagine e 60.000 commenti ......le storie incredibili di Stefy e Rosa !
Io che ero appassionatissimo di Cinema quando qualche amico mi chiede "ma perche' non vai piu' al cinema "?
A fare che ? Per assistere a storie quasi tutte inventate ?
E chi non si innamora di Rosa? Il suo sorriso e la sua bella persona non si possono dimenticare...
Rosa il tuo racconto mi ha commosso, non ci sono parole la vita qualche volta e' ingiusta. Ti abbraccio stai con noi
Cara Rosa anche se già me ne avevi parlato mi chiedo ancora come puoi tenere dentro di te tanto dolore o meglio ancora come tu possa parlarne con tanta semplicità e dolcezza. Hai fatto bene a raccontarti e noi siamo sempre con te, non sei sola lo sai, in questo blog sei un Grande Esempio e lo sarai sempre. Ti ringrazio per come sei, le Ragazze non sanno quanto tu mi abbia aiutato sempre disponibile e dolce e a Loro voglio dire che di Rosa ce n'è una sola ed è una Persona Speciale che in questo momento ha bisogno del nostro affetto e della nostra vicinanza. Andrea tornerà ne sono sicura, tornerà dalla sua mamma vera, quella che le ha dato tutto l'amore di cui aveva bisogno perchè si renderà conto di ciò che ha lasciato. In questo momento devi pensare a te stessa tesoro, vorrei tanto che fossimo vicine e chi prima cammina prima arriva. Comunque rimani qui con noi e con me ti raccomando.
Baci baci baci
Lori
Oggi non mi riesce di richiamare il post al quale vorrei rispondere cliccando come al solito. Mi spiace proverò domani, volevo dire al dott. Catania che ha scelto della buona musica rilassante e che arriva diritta al cuore. Grazie
Buonanotte da Lori
No, io non ho scritto questo...
O meglio, l'ho scritto tra le righe, ma non nel senso che intende Lei! 
Quella cosa lì... ha un nome... e se non la scrive è proprio questo il centro del problema...
Si chiama paura della morte...
Solo che quella cosa lì, la morte, arriverà per tutti, topi, cani, gatti, uccellini etc etc, anche quelli che adesso sono sani come pesci... così si dice, no?
Ah, giusto anche i pesci sani.
lo sa che quella cosa lì, è anche l'unico evento certo della vita di chiunque incontri?
E' scientificamente provato! Non è un topo da laboratorio... è il 100% dei topi, ivi inclusi quelli non da laboratorio.
Ma adesso sua madre è viva, vegeta. La veda viva e vegeta...
Non pianga il morto che non c'è, rida e gioisca con il vivo che c'è!
Affidiamoci all'innocenza ed alla consapevolezza dei bambini....
Gliela traduco.
Quando avrò 100 anni, penso che mi vedrò così.
COME IMPARARE A CONVIVERE CON IL RISCHIO
Mentre leggevo le storie di Stefy e Rosa in ballo sotto i bombardamenti come i bambini siriani che continuano a giocare sotto le bombe, seguivo in Tv la impresa Fuori di Seno del mio amico ( in realta' non ci vediamo da 14 anni) padovano Paolo Venturini, compagno di diverse altre imprese, che oggi ha portato a termine una maratona di 40 km in Siberia ad una temperatura ambientale di -52 gradi, con grave rischio di congelamento soprattutto per l'albero alveolare polmonare.
Non me ne sono stupito affatto e non mi sono stupito della mia reazione "che fortunato! Piacerebbe anche a me"
https://www.sportmediaset.mediaset.it/running/impresa-di-paolo-venturini-corre-39-km-a-52-gradi_1257024-201902a.shtml
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Corre-39-km-a-meno-52-gradi-impresa-atleta-italiano-paolo-venturini-fiamme-oro-in-Russia-c085eb50-15cd-49ed-b956-9015be0980b1.html#foto-1
Ma voi non potete capire !
Non c'e' nulla di straordinario in chi si allena tutta una vita con la filosofia del " nessuno sa di cosa sia capace sino a che non prova"
Non e' lui l'eroe che il rischio se lo va a cercare , siete voi le eroine che il rischio dovete subirlo vostro malgrado.
Le imprese di Paolo non mi fanno paura, perche' ha allenato piu' la mente delle gambe e chiunque puo' farlo se possiede adeguate motivazioni.
Mi fa piu' paura la vostra impreparazione a convivere con il rischio che si paga per tutta la vita specie in prossimita' dei controlli o quando arriva la notizia di " chi non ce l'ha fatta !" . Una vera spada di Damocle a vita !
Non c'e' differenza tra l'allenamento che fa Paolo e che io ho fatto per buona parte della mia vita.
L'unica differenza e' che noi siamo dei pirla in cerca di overdose di adrenalina, mentre voi come I bambini siriani siete le vere eroine che dovete subire il rischio.
Questo allenamento e' necessario e spiega, salvo che per le marmotte avvantaggiate caratterialmente, perche' c'e' chi come Rosa gode della bella giornata sotto i bombardamenti e chi sta come Daniela sulla sedia a dondolo a guardare il cielo in trepida attesa di bombardamenti che non ci saranno mai.
Paolo Venturini l'ho conosciuto nella magica cornice del Deserto della Namibia nel 2004 . Ultramaratoneta fortissimo mi aveva affascinato la sua storia di chi ne aveva combinate di cotte e di crude in tutto il mondo attraversando i paesi piu' inospitali di corsa o in bicicletta.
Avevo raccolto in appunti la sua storia nelle serate dopo le gare quando ci siedevamo sotto cieli sempre stellati intorno al magico tepore di un falo'
Ecco gli appunti che al ritorno in Italia dalla Namibia avevo pubblicato nel 2004 sul mio sito
http://www.senosalvo.com/100m2k4_venturini_parte1.htm
Un caro abbraccio, mi auguro che tu possa stare bene senza troppi dolori.
C''e ancora gente sveglia ?
Tornera' Andrea ne sono certo....quando si rendera' conto dove ha residenza l'amore vero !
Buongiorno famiglia RFS,
Rosa bentornata tra noi, sei nel mio
Penso anch'io quello che ti ha già detto il nostro dott. Catania: Andrea tornerà dall'amore vero.
Vorrei che ti arrivasse il mio prolungato e caloroso abbraccio pieno di tanto tanto affetto
Stefy
:
Dott. Catania
Che bella persona che è la sua compagna Stefania, mi ispira una grande simpatia per la sua dolcezza, per la sua sensibilità, per la sua bontà d'animo.... è la conferma che al fianco di un grande uomo c' è sempre una grande donna

Tantissimi fili colorati per Laura , avvertirai la nostra presenza tesoro, saremo tutte lì con te...

Un pensiero anche per Kitu che oggi ha visita cardiologica

Buon inizio di settimana famiglia RFS 





