Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
salvocatania
Valet87:
Lungi da me sminuire le paure delle mie compari d’ansia 💞 ma tra il suo post su “l’apparizione” e successivamente “l’autostrozzamento” oggi a momenti mi strozzavo io dal ridere 😂



Però non rida troppo se no la sua psicologa pensa che stia alimentando il suo disturbo



Aspettiamo il diario dalla Svezia
- Modificato da salvocatania
Nina verona
ladybug

☘️☘️☘️☘️❤️❤️❤️❤️ buona notte ladybug ☘️☘️❤️
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Rain84

Oggi mi sono accorta che un unghia dell'alluce ha cambiato colore e si sta come staccando da un lato. Mi fa anche un po' male. Sicuramente sarà un effetto collaterale del taxolo. Cosa posso mettere sull"unghia per curarla?

Lost_

Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈

salvocatania
pensieri del mattino

"Vorrei tanto esservi INUTILE " (Salvo Complicazioni)

..." A volte penso di essere normale. Poi passa... "



"la speranza è una passione rivoluzionaria che anticipa il meglio mentre si vive il peggio"

http://www.senosalvo.com/mai_perdere_la_speranza.htm






C'è rimedio alla . E si chiama







salvocatania
Rain84:
Oggi mi sono accorta che un unghia dell'alluce ha cambiato colore e si sta come staccando da un lato. Mi fa anche un po' male. Sicuramente sarà un effetto collaterale del taxolo. Cosa posso mettere sull"unghia per curarla?



Si è probabile che sia opera del taxolo.
In questo caso può senz'altro trovare le soluzioni anche sulla rete ricercando
"onicolisi ungueale dopo terapie oncologiche "

L'onicolisi va trattata per prevenire infezioni
- Modificato da salvocatania
Annie.

Buonanotte blog

Annie.

io ci sono

Verdiana

Buonanotte 😘😘

Ex utente
salvocatania
Salve ma quindi se la dottoressa ha visto la distorsione ma ha detto che li non ha evidenziato neanche un nodulo o una massa, la probabilità che sia qualcosa di brutto si riduce? Può essere tranquillamente una lesione o infiammazione? Perché lei ci ha fatto capire che non sa perché c è la distorsione ma ha anche detto che non vi è un nodulo li quindi?
Franc.64

Ci sono!

Buonanotte cari e care Rfs!
Buonanotte dottor Catania!
💚

🌈stop war, help.people!🌈

Faby87

Buonanotte blog!
Oggi sono.distrutta! I piccoli mi hanno attaccato virus intestinale😅😅😅😅 ho un po di febbre e sto prendendo tachi.. intanto x un paio di gg stop abemaciclib, che riprendo a febbre finita😘😘😘😘 aggiungo che pallineeeeeeee!

Maryca

Buonanotte
Io ci sono 💙

Nina verona

buona notte a tutti 🤞🤞
Io ci sono

- Modificato da Nina verona

Rispondi