Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Giovanna ❤️
Ginevra ,la fede non è un legame ossessivo con i religiosi , anche se frequentemente alla base dell’atto di fede c’è sempre un incontro con eventi, persone, circostanze della nostra esistenza.
https://www.famigliacristiana.it/articolo/cose-la-fede-e-come-si-puo-raggiungere.aspx
Guarda che quasi sempre è solo una rottura di scatole passeggera.









Ragazze domani ho la Pet e fatalità oggi sono stata malissimo, domani ci vado ma avviserò la dott.ssa dei sintomi. ringrazio tutte quelle che mi hanno mandato fili colorati mi avete fatto un piacere enorme e il vostro affetto è tangibile. Grazie di 






Lori
Ciao Giovanna86 e grazie per il saluto
Lori
Ma cos'hai avuto Lori, che se stata malissimo? Mi dispiace😞
Ciao Lori carissima!
Di solito non mi sbilancio in “andrà tutto bene!”, ma questa volta me la sento… i tuoi dolori di oggi potrebbero anche essere ascritti ad ansia ed apprensione, la mente fa brutti scherzi!
Comunque tu sai bene che saremo tutte con te ed io in prima fila








Io ci sono
Lori domani ci saremo tutte ad accompagnarti
Mi dispiace che oggi non ti senti bene,forse un po' di ansia?






















Ho finito di lavorare sono ko ragazze buona notte a tutte vado a casa che non sto in piedi domani agospirato al linfonodo. Io sono sicura che ce qualcosa che non va con quello purtroppo e ce n'è uno più grande di tutti di 11 mm comunque vedrò cosa mi diranno. Buona notte 🌃
Oggi in Chiesa una signora mi ha detto che a lei è gonfiato il braccio dopo 8 anni e che ora prende un integratore a base di bromelina. Come Serena praticamente. A te tesoro quanti linfonodi hanno tolto?
Cominciamo a inondarti fin da oggi cara Lori

























































Io mi sono beccata un'orribile influenza gastro intestinale (regalata da mio piccoletto)🤮
Buonasera a tutti 🌈




























Norma tesoro, come va? Si è vero, la fede nasce anche grazie a questi incontri. Mi sono presa comunque qualche giorno per riflettere, ovviamente voi siete sempre disponibile a consolarmi, vero?