Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Da quando ho scoperto questa ricetta per la pasta matta devo dirti che la utilizzo sempre quando decido di fare una torta salata, ha un gusto piacevole e si combina perfettamente con ogni ripieno... e ci vogliono 5 minuti per prepararla
Buonasera ragazze, scusate se non ho scritto molto ma tra l’inizio della scuola, compiti pomeridiani, sport delle bimbe non ho avuto proprio tempo, giusto per scrivere due cose.
Nonostante la giornata impegnativa i criceti non mi hanno lasciata nemmeno oggi, anche per questo non riesco a scrivere perché non sarei molto di aiuto, piantino in bagno fatto anche oggi. Non so cosa mi succede, dovrei essere felice perché ho finito chemio, ho fatto l’operazione, L’istologico negativo eppure non riesco ad essere serena, come se avessi paura di illudermi, tutto sempre per colpa della dannata genetica, scusate se batto e ribatto sullo stesso punto ma non riesco proprio a distogliere il pensiero, la vedo come una sentenza e proprio non riesco a tranquillizzarmi.
Guarda, non me ne parlare....ricomincio oggi a fare per bene, ma non è facile dopo un periodo di festeggiamenti
Aspettiamo.... preoccupate ma fiduciose.
Condivido. L'assenza del dottore ha senz'altro una ragione e anche se la ignoriamo credo che dovremmo rispettare questo silenzio. E attendere con fiducia che ritorni




Mi dai la ricetta?
Io prima le preparavo spesso le sfoglie, adesso meno perché a mio marito viene la nausea😂
Per una torta salata o uno strudel salato queste dosi:
150 gr. di farina 1
70 gr. di farina di ceci
4 o 5 cucchiai di acqua
80 ml olio di oliva.
Si impasta velocemente e in pochi minuti si ottiene un panetto, che non ha neanche bisogno di riposo, la pasta è molto elastica e si tira anche molto sottile senza rompersi..
Wwwow facilissima e velocissima soprattutto. Comunque nemmeno noi usiamo la sfoglia in casa di rado proprio.
Mio marito ha avuto delle calcificazioni nei tendini della spalla, penso sia la stessa cosa che hai tu. Era periartrite calcifica, è un disturbo piuttosto comune, non credo possa centrare exemestane.



Alerai cara, dopo tutto il percorso a cui sei stata sottoposta la tensione è un po' calata e credo che paradossalmente questo sia il momento in cui prendi consapevolezza. Ma invece di pensare a ciò che hai davanti ( e che davvero non puoi sapere come non lo può nessuno di noi) per una volta guardati alle spalle e considera quanto hai già superato. Perché è tanto ciò che hai già fatto. E riparti da lì. Con le buone notizie che la conclusione del percorso ha portato con sé.. Datti un po' di tempo, assecondati, goditi la tua bella famiglia e fai piccole cose belle...
Si veloce e devo dire anche gustosa... non ho più usato pasta sfoglia
Io da due mesi non faccio altro che trovare intorno sempre lo stesso messaggio: vivi il presente! Tanto che sto cominciando a credere che è ora di farlo. Che sto a fare a pensare al domani? Mi godo queste scioccate delle mie figlia, quel folle di mio marito che è una pasqua perché dice che le sue vacanze sono cominciate oggi, ma soprattutto voglio continuare ad averli tra i piedi anche se mi tarlano il cervello e quando sono tutti a casa sembrano tremila e non tre.
Hai anche tu due bambine, posso credere che non ti danno da fare?
Dai forza!
150 gr. di farina 1
70 gr. di farina di ceci
4 o 5 cucchiai di acqua
80 ml olio di oliva.
Grazie la proverò
Luciana , il percorso è ben tracciato, ora l' importante è questo