Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Simona90
Buonanotte blog io ci sono ❤️
Bianca 11
Io ci sono
Ginevra13
Io ci sono 

Marigi Fiduciaria
Ortoressica:
Metà magra parte alta e metà grassottella parte bassa. Sembro, praticamente, montata con pezzi trovati in discarica 🤣Maddaiiii




Alerai91
ladybug:
Wow che schianto!!!! 😍😍😍Fra76 Fiduciaria:
Sei sempre gnocca. Riccia o liscia. Hai comunque un bellissimo viso 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Bella bella ❤️
Siete troppo buone secondo me

Grazie

Speranza77
Buonanotte blog, buonanotte Dottore
Mi collego adesso, giornata impegnativa
Sogni d'oro
Giulygiuly
Notte blog! Io ci sono !
Mar fiduciaria
Annina
Come stai? Finito il tuo we di lavoro, o ancora in giro?
Riguardati , mi raccomando!
Un abbraccio 🫂
Come stai? Finito il tuo we di lavoro, o ancora in giro?
Riguardati , mi raccomando!
Un abbraccio 🫂
Mar fiduciaria
Serena notte dottore 



Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni





Fate bei sogni






Paola di Loris
Io ci sono 
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
Questa è Wanda..x tutti lei era la nostra Angel..come.dice il dott Salvo il nostro angelo del blog.
Dott salvo le sue parole mi hanno commosso tanto.
Ragazze,Ho avuto la fortuna di aver conosciuto una persona speciale ,ho conosciuto Angel qua sul blog ,e poi ci siamo conosciute in presenza ,e poi ci vedevamo quando lei finiva la chemio,qualche volta ci vedevamo a lavoro, andavo a trovarla la..
Una volta Wanda dopo un giorno di aver fatto la chemio nonostante tutto ha fatto x me una torta di mele xche sapeva che è il mio dolce preferito ,potrei scrivere tante cose,posso solo dire che il suo ricordo è sempre vivo nel mio cuore ,sei stata una grande amica , lei nelle mie ansie mi incoraggiava, nonostante il mio tumore era una cazzata in confronto alla sua malattia
Mi manchi tanto sorella mia
Ieri ricorreva il terzo anniversario del doloroso trasferimento di Wanda-Angel
Ci tenevo a sentire Rebecca
, ma mi ha risposto Antonio che si trovava a Bologna appena dimesso dopo un intervento per fortuna su patologia non preoccupante.
Daniela intanto
per il ricordo che ha tracciato di Angel, a differenza di tutte, proprio tutte le RFS siciliane sparite dopo la morte di Angel mostrando di essere più interessate a praticare lo sport più gettonato del blog
https://www.medicitalia.it/blog/senologia/8973-uomini-ominicchi-e-cancer-ghosting.html
Ci sono rimasto male e se è ancora in contatto con le RFS sparite dalla circolazione senza un cenno , glielo riferisca il mio disappunto che nel loro caso il loro comportamrnto è da considerare ancora più criticabile
1) perchè la mamma di Angel-Wanda combatte con una malattia metastatica e pertanto Rebecca dopo la mamma rischia di perdere anche la nonna-mamma.
2)comportamento che non merita commenti quando il ghosting viene esercitato non solo da ex pazienti oncologici che avevano scritto atti d'amore " sino a che morte non ci separi ", ma addirittura da ex-pazienti oncologici che nella vita reale esercitano la professione di psicologo. ( Sic e Ri-sic !!!)
Comunque resta sempre valido il
(*)
"Ominicchio" è uno spregiativo di origine dialettale che rimanda primariamente all’accezione di “piccolo uomo”, cioè dell'asino vestito sontuosamente della pelle di leone trilussiana che inventandosi persino uno "stile di vita" perbenista, ma che nulla ha a che vedere con la bontà, gioca ad imitare, senza peraltro riuscirci, gli uomini "de facto".
Senza riuscirci perché gli uomini non ne fanno mai una questione di chi ha ragione o torto e pertanto accettano che una relazione possa anche finire. E pertanto si parlano e si chiariscono.
Gli ominicchi scappano sempre dalla responsabilità di dover chiarire per rifugiarsi nel silenzio dei bambini capricciosi e liquidano l'eventuale malinteso rifugiandosi nel proprio pregiudizio irrazionale.
L'ominicchio pensa di avere il controllo della relazione trasformandosi in un fantasma. Sparisce dalla relazione senza un messaggio, senza una spiegazione.
Cos’è il ghosting
Il fenomeno del ghosting genera un paradosso perché porta a interrompere la relazione in modo improvviso eppure essa si intensifica per colui che ne è vittima: chi subisce, infatti, questa modalità relazionale, non trova spiegazioni di quanto accaduto, non comprende perché ciò è avvenuto e si sente impotente e questo porta a legarsi ancora di più alla relazione “fantasma”.
- Modificato da salvocatania
Tania70
rosy64:
Lui è un combattente ne ha passate di cotte e di crude, tre interventi importanti nell' arco di due mesi, però è un bambino sereno😍😍😍😍Si vede.
Tania70
Isa55:
Roma altare della patria😱😱😱 E ci sono anche stata!
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Grazie doc, grazie RFS per la vicinanza. Furia era parte della famiglia e mi manca tanto quel musetto peloso.
alerai91
Stai benissimo
rosy64
I capelli ricresceranno...tu e tuo nipote siete bellissimi
Grazie doc, grazie RFS per la vicinanza. Furia era parte della famiglia e mi manca tanto quel musetto peloso.
alerai91
Stai benissimo
rosy64
I capelli ricresceranno...tu e tuo nipote siete bellissimi