Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Viviana8888
carissimo dottore catania posso chiederle una cosa ?
Mia figlia ha 11 anni e più di un anno fa ci siamo accorti che ha un linfonodo retro auricolare ingrossato . Ha già fatto l'ecografia ed è risultato reattivo . Possibile che non si è ancora riassorbito ? Siamo molto preoccupati .

Mamma ansiosa 88
Maryca Fiduciaria

Io ci sono
Buongiorno a tutt*

Mamyblue

!

Costanza74:
Tipo adesso che sto scrivendo sdraiata sul divano è qui che dorme sulla mia ascella svuotata 🤣🤣🤣

Vedi, c'è chi apprezza le ascelle svuotate!😉😄
Costanza74

Ehhh se me lo chiedete così!!!

Eccola ♥️




[url=https://postimg.cc/9w9jTfgk][/

Coccinella75

Buongiorno blog e dottor Catania, io ci sono

Maryca Fiduciaria
Costanza74
Ma che meraviglia😍 La prima foto è bellissimissima...
Hai fatto proprio bene Costanza a fare di testa tua e prendere in casa la cucciolotta, anche perché sono sicura che ormai sarà la cocca anche di chi aveva qualche perplessità😘
Coccinella75
Isabella2708:
Buongiorno blog!
Scusate l'assenza ma riesco a connettermi poco...è da due giorni che ho di nuovo una leggera sensazione di "sbandamento" soprattutto quando volgo lo sguardo inrepentina,ente in su o in giu'...sarà la cervicale che si fa sentire
A proposito di età...oggi è il mio compleanno! Sono arrivata a 51!!!!

Auguri anche se in ritardo!
Costanza74

Vabbè sono entrata nel bel mezzo di una discussione seria con la mia holly chr spero porti un pò di allegria.

Doc secondo me lei non c’entra nulla e penso che pansè tornerà a spiegare come ha sempre fatto ….

Intanto dall’ascella si è sistemata sulle protesi e anche qui vi devo raccontare una storia 🤣

Costanza74
Maryca stamattina alle 7 è uscito lui con la nuova piccolina di casa 🤣🥰
Coccinella75
Costanza74:
Ehhh se me lo chiedete così!!!

Stupendaaaaaaaaa!
Mamyblue

Juventina sono completamente d'accordo con te. La vita è già tanto complicata, non complichiamocela ulteriormente.... Come dice il Dottore quando c'è un problema parliamo e spieghiamo chiaramente. I sottintesi, i discorsi fra le righe generano solo inutili fraintendimenti

Costanza74

Sono talmente fuori in questi giorni che ho scritto che ho fatto l’ultima immuno …. Vabbè dai NE MANCA UNAAAAAA 🤟🏻🤟🏻

salvocatania
Sally 72:
Buon pomeriggio a tutti Buon mercoledì doc
Io sono entrata in questo blog circa 3 anni fa,mi è stato di molto aiuto, lo è tutt'ora e non finirò mai di ringraziare il nostro farò salvocatania e le storiche del blog (la maggior parte di loro ormai uscite),credo di non aver mai commentato le marette che si sono succedute negli ultimi tempi,(dico credo perche onestamente non mi ricordo ) perché penso che ognuno debba fare quello che ritiene opportun e perché in questo blog siamo in tante e tutte con un pensiero differente ed è facile che vengano travisati alcuni pensieri fatti in buona fede.
Entro ,leggo ,se posso essere di aiuto a qualcuno scrivo,vorrei poter essere più utile ma questa sono, ognuno ha i suoi limiti.
Ho sempre pensato e forse lo avrò pure detto che senza questo blog e del fondatore sarei stata spacciata,mi avete aiutato a 360°,nel mentre ho perso 2 care amiche ed una sorella, oltre ad un'altra sorella persa prima che mi ammalassi io ;ho scritto tutto quello che mi passava per la testa,voi c'eravate .
Ho chiesto consulto al nostro doc,che mi ha sempre tirato su (triplo negativo 85% )pensavo di non arrivare al compimento dei 50 anni ,facendomi capire che siamo varianza e che di tumore si può morire ma anche no.Per cui spero che questo blog possa andare avanti ,al netto delle marette,per dare la possibilità a tante altre donne e caregiver di sentirsi in un porto sicuro.
Mi scuso per il pippone
Lascio fili colorati per l'agenda ed a prescindere.
Passate un sereno mercoledì
Buon tutto a tutti ♥️



Minchia.....(le mie origini ogni tanto vengono fuori) Sally , lei è una tripletta entrata nel blog 3 anni fa , spaurita e spaventata, cui piace osservare quasi in disparte, ma mediamente con una discreta presenza nel blog... e fuorri dalle "marette" del blog stesso in rispetto alla sua riservatezza.
Oggi 13,26 mentre io sono lì che cerco di incazzarmi al punto di trovare la forza...di mandare tutti a quel paese...e salutare con glaciale ARRANGIATEVI per finalmente concedersi una vita da ghosting.........

lei , sempre riservata e fuori dalle marette......arriva con il suo bellissimo post

Sally 72:
Ho sempre pensato e forse lo avrò pure detto che senza questo blog e del fondatore sarei stata spacciata,mi avete aiutato a 360°,nel mentre ho perso 2 care amiche ed una sorella, oltre ad un'altra sorella persa prima che mi ammalassi io ;ho scritto tutto quello che mi passava per la testa,voi c'eravate .

Buon tutto a tutti ♥️



E.......ma lei lo sa che io concentrato a cercare la forza di mandare tutti a quel paese ora rischio una......[b]RECIDIVA ???????

E cosa vuole che le dica un recidivo ?


- Modificato da salvocatania
salvocatania
Viviana8888:
carissimo dottore catania posso chiederle una cosa ?
Mia figlia ha 11 anni e più di un anno fa ci siamo accorti che ha un linfonodo retro auricolare ingrossato . Ha già fatto l'ecografia ed è risultato reattivo . Possibile che non si è ancora riassorbito ? Siamo molto preoccupati .

Mamma ansiosa 88

I linfonodi anche se reattivi possono restare ingrossati anche per periodi lunghi.
Giuli91
Isa55

Rispondi