Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
232777:
Ciao Francesca, sono Chiara di Padova. Ci siamo conosciute a Milano e riviste a Lecco. La mia mamma mi chiede ancora notizie di te....mi sa che prima o poi te la devo far conoscere...... Un bacio

Chiara ci ha fatto un pensierino per Parma ?

Raffa72
Raffa72
Star76:
Non voglio prendere dj nuovo l'antibiotico no lo stomaco devastato

Star porta pazienza, segui le indicazioni dei medici, se antibiotico deve essere che antibiotico sia. Prendi il protettore per lo stomaco? E i fermenti lattici? Aiutano

Farfallina Rosa
Tutte con te il 2!!
Sei dolce e positiva anche nelle difficoltà. Brava!!
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Chiara portala adl convegno aParma il 6 aprile...

Francesca
Nella
Nella
Laura
Ce la possiamo fare! Tu seconda rossa quando?ricordami
Nella
Nella
famiglia rfs una domanda per chi ha fatto o sta facendo la chemio rossa. Insieme ai capelli cadono anche le sopracciglia o non è detto? Sicuramente trovo qualcosa nel blog ma non so come cercare.. Grazie
Cle73
Cle73

Cara Star, ti racconto la mia: Mio marito inizialmente non faceva altro che dirmi .. devi reagire.. non puoi stare sempre in casa.....non posso vederti così.
Penso che per lui è molto doloroso vedermi cambiata, non parlo dell'aspeatto fisico, ma nei miei comportamenti e nel mio essere. Ci sono stati momenti di forte tensione, ed è stato veramente difficile fargli capire che anche il mio essere "assente"fa parte del mio percorso personale di reazione al cancro ( parlo del mio percorso personale perché ognuno reagisce diversamente e trova soluzioni differenti). Nonostante non abbia avuto problemi fisici con la chemio, l' ho vissuta con mille paure... paura di reazioni avverse, che non funzionasse....di non riuscire a portarla a termine..... e quella, che tutt'oggi c'è, di morire.
Alla fine abbiamo trovato un tacito compromesso, lui intere giornate fuori casa, io, in casa, nella mia solitudine, cercando di raccogliere i miei pezzi..... ho scoperto la mia fragillità, che prima ignoravo e riscoperto la mia forza, in questo devo ringraziarvi tantissimo.
Il momento è difficile, Star, ma non puoi costringere tuo marito ad andare dalla psicologa se non è motivato, sarebbe tutto inutile; prova tu, con il suo aiuto a dargli dei feedback differenti, forse riuscirai a cambiare qualcosa. Ti abbraccio e ti ricordo che non sei sola, questo è importante perché ci dona tanta forza.

Raffa72
Raffa72
Lori Fiduciaria:
Da quando non guido io e mi porta in giro la mia aiutante guardo incantata gli alberi che fioriscono pieni di gemme colorate e non vedo l'ora di potermi muovere con Milù da sola, per ora tira troppo il guinzaglio felice di correre e incontrare i suoi amici, rischio di cadere.

:heartsservare la natura rigogliosa è davvero una medicina per lo spirito. Ogni tanto fai fermare la macchina per ammirare più a lungo queste gemme?
Raffa72
Raffa72
Ninni:
Speranza:
Stasera CONCERTO BAGLIONI!!!!!
La mia adolescenza ha avuto come sottofondo musicale le sue canzoni. Stasera sarà come fare un tuffo nel passato: il mare, il sole, gli amori sognati e i baci rubati, i cuori palpitanti e i pianti infiniti

speranza che meraviglia il concerto di Baglioni, e anche io quanti ricordi con le sue canzoni

Ebbene sì anche io, la vostra rfs metallara, ascoltavo Baglioni da piccola.
Come è stato il concerto Spe?
Michi2
Michi2
salvocatania

Quindi dovrei farle fare una visita dal medico generico? Lui capirebbe se è una tosse normale o se è qualcosa che viene da un problema più serio ai polmoni?
Alcuni gg fa mamma ha fatto la visita dall'oncologa che le ha sentito anche il torace. Credo abbia usato quello strumento che dice lei ma non sembrava aver notato nulla di particolare.
In questo caso dottore ci si dovrebbe allarmare? Ossia questa tosse arrivata così all'improvviso è degna di attenzione?
- Modificato da Michi2
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Belle notizie per quelli , a me succede, che da Milano a Roma , e viceversa, prendono il Freccia Rossa.

Ora e' possibile anche fare la doccia gratuita !

https://video.repubblica.it/cronaca/allarme-antincendio-sul-frecciarossa-milano-roma-doccia-imprevista-per-i-passeggeri/330164/330765?ref=RHPPBT-BS-I0-C12-P3-S1.4-T1

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania
Fatto

Sono all'Agenzia delle Entrate
Ma io sono abituata all'oncologia!
HO PAURAAAAAAA
Arianna 76
Arianna 76
Michi grazie per le bellissime parole.
Fai come ti ha detto il Dottor Catania falla sentire dal tuo medico di base.. Vedrai che sarà tutto a posto.
Anche mia mamma tossisce ogni tanto ma sicuramente è anche dovuto a questi sbalzi stagionali di temperatura vedrai.
Raffa72
Raffa72
Cristina
Grazie Cri, i piedi migliorano con aloe e arnica.

Ely, ogni tanto mi viene lo sconforto e allora esco, mi muovo, cammino. Tra tante incertezze c'è una cosa che è certa: muoversi fa bene.

Angy

Amica starai benissimo rosa! Io ho comprato l'azzurro e settimana prossima divento fata turchina
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Michi2:
Quindi dovrei farle fare una visita dal medico generico? Lui capirebbe se è una tosse normale o se è qualcosa che viene da un problema più serio ai polmoni? Alcuni gg fa mamma ha fatto la visita dall'oncologa che le ha sentito anche il torace. Credo abbia usato quello strumento che dice lei ma non sembrava aver notato nulla di particolare.In questo caso dottore ci si dovrebbe allarmare? Ossia questa tosse arrivata così all'improvviso è degna di attenzione?

Si rilegga il commento di Eli : in maggioranza questa tosse soprattutto notturna e' da mettere in relazione a





Tenga a portata di mano un antireflussore qualsiasi e se all'insorgere della tosse con questo sparisce il sintomo non ci sono dubbi.

Se il succo acido risale nell'esofago provoca broncospasmo e quindi la tosse
Se l'antireflussore tampona l'acidita' del succo non si scatena questo meccanismo.
- Modificato da salvocatania

Rispondi