Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Arena
Lela:
salvocatania:
SONO RINATA GRAZIE A LELA
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Io ci sono !!!!



Ex utente
ladybug:
Dice che è stress. Ma io non mi sento più stressata di prima. Forse lo è il mio fisicoLadybug, posso dirti che, per l'emicrania, i centri cefalee sono ottimi! Non ne ho avuto esperienza diretta, perché come ti dicevo da dopo la menopausa non ho più avuto nulla, ma una mia amica che soffre di emicrania ha risolto proprio andando in un centro cefalee. Ha risolto quasi del tutto, e prima aveva un'emicrania davvero forte. Le hanno dato un farmaco innovativo che nel suo caso il medico non poteva prescrivere e con il quale il neurologo privato non aveva dimestichezza. Valuta, se vuoi 😘
ladybug
Daniela Sicilia:
Fino adesso ho fatto 2 risonanze lombosacrale con esiti negativi x lesioni ieri ho fatto la 2 rmn x bacino e aspetto il risultato, anche se il mio radiologo di fiducia mi ha detto che le rmn fatte 2 mesi essendo negative ,puoi stare relativamente tranquilla che qualcosa si sarebbe visto ,però lui mi ha dato pure l opzione rmn con mdc ho pet che essendoci il mdc ti da quel qualcosa in piu , però l oncologa insiste che sull osso la rmn x lei e l esame più adatto che anche senza mdc se ce qualcosa si vede,e nok e d accordo con la pet ,intanto aspetto il risultato, poi l oncologa il 25 gennaio e a palermo e mi confronto con lei,mi fido tanto di questa dottoressa ,secondo la sua esperienza la rmn va bene come esame invece della pet??Ciao Daniela, leggo delle tue paure, della tua ansia, della tua oncofobia e leggendo quello che scrivi sono d'accordo con chi ti dice che i medici che ti seguono dovrebbero smetterla di farti fare tutti questi esami, a mio avviso, inutili. Cosa potrà mai evidenziare una rmn che 2 mesi prima non ha evidenziato nulla? Ho l'impressione che loro credono che tu possa tranquillizzarti di fronte all'ennesimo esame negativo e invece non capiscono che per ogni esame che ti prescrivono la tua ansia va alle stelle.
I dolori? Secondo me tu sei tutta contratta e questo non aiuta. Più che esami a gogo (che comunque hai già fatto e servirebbero già solo quelli a tranquillizzarti) io cercherei un bravo fisioterapista.
E tu nel tuo piccolo cerca di mettere un freno alla tua mente che annega in pensieri cupi, guardati indietro e fatti una domanda: da quando hai avuto il k come hai trascorso emotivamente gli ultimi anni? Direi male. Ne è valsa la pena? Ricordati che una vita abbiamo e che tutti abbiamo una data di scadenza. Non possiamo vivere sempre con la paura della "fine" senza goderci il percorso.
Ti abbraccio

ladybug
Tania70:
Norma, a S. Moritz sono -15.. 🥶

ladybug
Holden:
Mamyblue Vedrai che la prossima Pet sarà per te una conferma e una rassicurazione 🍀🍀🍀🍀Anche secondo me. Lo pneumologo ti aveva tranquillizzato e poi se l'oncologa è seriamente preoccupata che si tratti di secondarismo perchè non prescriverti subito una pet anzichè aspettare 2 mesi quella che comunque faresti di routine?
Hai avuto modo poi di confrontarti col tuo oncologo di riferimento?
ladybug
Robe68:
Nel frattempo ci sonoA me anche il tuo "ci sono" basta. Anzi è molto molto di più di un bastare
ladybug
Ginevra1308:
Valuta, se vuoi 😘Grazie
Diciamo che le emicranie per ora non sono invalidanti anche perchè non sempre l'aura visiva è seguita dal mal di testa. Quello che mi "allarma" è la frequenza delle aure che se prima arrivavano ogni 2 o 3 anni ora è capitato che ne posso avere anche 2 al giorno e vorrei capirne la causa.
Bianca 11
Io ci sono
Ex utente
ladybug:
Grazie Diciamo che le emicranie per ora non sono invalidanti anche perchè non sempre l'aura visiva è seguita dal mal di testa. Quello che mi "allarma" è la frequenza delle aure che se prima arrivavano ogni 2 o 3 anni ora è capitato che ne posso avere anche 2 al giorno e vorrei capirne la causa.😘😘🙏🙏
Isa55
Buona domenica Rfs e dottor Catania ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Isa55
Anninaaaa
!
Che esagerata!! Grazie
Io mi sembra di essere.normalissima!! Ma non sei l'unica che me lo dice!!

!
Che esagerata!! Grazie
Io mi sembra di essere.normalissima!! Ma non sei l'unica che me lo dice!!


Isa55
Mamyblue
Ma che dici hai sempre una parola per tutte noi!
Rilassati vedrai che a febbraio sarà tutto a posto!

Ma che dici hai sempre una parola per tutte noi!
Rilassati vedrai che a febbraio sarà tutto a posto!


Giuli91
Io ci sono ❤️
Mamyblue
Grazie
siete molto care
Buonanotte🤗
Ginevra1308:
Parli della pet di qualche mese fa dopo la quale hai fatto visita dallo pneumologo? Non ti aveva rassicurato?Si, ma alla visita successiva l'oncologa mi ha ri-terrorizzato🫤
Mamyblue
Grazie Simona per i fili colorati, noi saremo con te nel momento X, perché il parto anche se indotto, deve andare benissimo!!!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈👶