Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mamyblue
Robe68:
Ma, e qui mi ricordo le recenti parole di Ily, se non sono in grado di esprimere pensieri buoni e incoraggianti che parole può usare una metastatica che non creino disagio e difficoltà in chi legge?
Su questo mi sto interrogando.
Nel frattempo ci sono e auguro a tutti una buona domenica di sole e di gelo 🤗

Cara Robe, le tue parole non creano mai disagio e anzi sono importanti....
Posso testimoniare in prima persona che da che ho riportato ieri sera sul blog il mio malessere alcuni disturbi sono gia' cessati (ad es. la contrattura che evidentemente era psicosomatica per lo stress accumulato) Poter dare voce a ciò che proviamo in modo sincero come avviene qui è a tutti gli effetti una terapia. Questo è il potere del blog! Non essere soli a portare un peso è una terapia, come scrive spesso il Dottore. E tu non devi portare tutto il tuo peso da sola. In casa non parli per non fare preoccupare i tuoi cari, ma qui parla! Noi ci siamo
Norma86-2
Patri70:
Cara Robe ho scritto e poi cancellato le parole che volevo dirti perché mi sono ricordata di aver salvato due tuoi messaggi di tempo fa ,scritti dopo che avevi parlato con il doc,e se mi permetti trascrivo alcune parti che valgono mille volte una mia risposta.
Noi vogliamo Robe con i suoi pensieri e il suo sentire buono e NON, altrimenti non avrebbe senso questo posto.
E a chi leggerà e proverà difficoltà darai la possibilità di allenare l' empatia e guardare in faccia le proprie paure, attraversarle , elaborarle.
Insieme sempre per mano👭🌈❤️☀️

Adsc3
Robe non si puo esseee positivi o comunque sempre esporre buoni pensieri . Tu esprimi sempre ciò che senti bello o brutto che sia 🩷🌈
Paola di Loris

Io ci sono

Silvia93
Patri70
Ciao! Mi perdoni, non sono molto pratica do questo blog!!
La prossima settimana ha un incontro con l'equipe dove le spiegheranno tutti i passaggi. Al momento però le hanno anticipato che probabilmente il suo iter prevederà intervento radio.
Lei a che punto del percorso è, se posso chiedere? Come sta andando?salvocatania
La ringrazio tanto per la gentile (e rassicurante) risposta!
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Ed in effetti anche solo digitando una breve Keyphrase i motori di ricerca richiamano quasi sempre il nostro blog in prima pagina ed al primo posto

https://www.bing.com/search?q=Ex+metastatica+viva+e+vegeta&cvid=691a9e642ca24e56b738054249798d84&gs_lcrp=EgRlZGdlKgYIABBFGDkyBggAEEUYOTIGCAEQRRg80gEJMTU0MDRqMGo0qAIIsAIB&FORM=ANAB01&PC=LCTS



in particolare al post di Lela

"Lela:
Buon Natale doc e rfs
Io ci sono
Ex metastatica
Viva e vegeta"

🫂😘🤗💓💐💐💐

SONO RINATA GRAZIE A LELA

Che bello che il nostro blog sia stato di aiuto
Viva il blog Viva il dottor Catania Viva noi
Fra76 Fiduciaria

Buongiorno blog
Io ci sono ❤️

sole 66
Robe68:
Su questo mi sto interrogando.

Perche' dovresti interrogarti su cosa dire?
Per quel che ho capito io questo blog non e' nato per tenere tutti nella bambagia, le cose volente o nolente si sanno, basta guardare la tv e tre per due c'e' un caso di k che porta alla morte.............e allora cosa dovremmo fare isolarci dal resto del mondo?
A mio avviso questo blog serve a tutte noi per esprimere pensieri positivi o pensieri negativi, qualunque cosa tu esprimi serve, a te e a tutti quelli che leggono, un commento sulla tua/mia situaziane possono aprirti gli occhi su pensieri che non avevi preso in considerazione.
Mettere nero su bianco sensazioni, emozioni e tutto il resto sicuramente aiuta a non sprofondare nel famoso buco nero. E' un primo passo per esorcizzare ed affrontare una situazione che anche se taciuta non cambia. Con affetto SOLE
- Modificato da sole 66
Giuli91

Io ci sono ❤️

Juventina Fiduciaria
Ginevra1308:
hanno dato un farmaco innovativo che nel suo caso il medico non poteva prescrivere e con il quale il neurologo privato non aveva dimestichezza. Valuta, se vuoi 😘

Quale è?
Juventina Fiduciaria
ladybug:
Grazie Diciamo che le emicranie per ora non sono invalidanti anche perchè non sempre l'aura visiva è seguita dal mal di testa. Quello che mi "allarma" è la frequenza delle aure che se prima arrivavano ogni 2 o 3 anni ora è capitato che ne posso avere anche 2 al giorno e vorrei capirne la causa.

Mamma mia… ti abbraccio e ti capisco… mi hai fatto tornare indietro al periodo dell’allattamento… ne avevo 2-3 al giorno, persino di notte… ora 1-2 all’anno. Ma mi bastano x andare in paranoia. L’aura e’ tremenda…
Ex utente
Juventina Fiduciaria:
Quale è?

Ciao juventina, fa un'iniezione sottocutanea una volta al mese di un farmaco che si chiama Aimovig. Da quello che ho capito non poteva prescriverglielo il neurologo che la seguiva, perché non ne aveva esperienza. L'ha mandata in un centro specializzato e le hanno prescritto questo farmaco. Ha risolto e non ha più neanche un attacco di emicrania, se non molto sporadicamente. Con i farmaci classici non risolveva e aveva parecchi effetti collaterali
- Modificato da Ex utente
Mar fiduciaria

Buon pomeriggio blog
Io ci sono
🍀🍀🌈🌈❤️🌈🌈🍀🍀

Mari_

Buon pomeriggio, io ci sono

Speranza77
Robe68:
se non sono in grado di esprimere pensieri buoni e incoraggianti che parole può usare una metastatica che non creino disagio e difficoltà in chi legge?

Ciao Robe,
Ma perché devi scrivere sempre pensieri buoni e non anche quelli meno buoni?
Qualche giorno fa ho scritto che non avrei più esternato i miei criceti, le mie paure e le mie ansie, perché i tuoi ultimi messaggi mi hanno fatto molto pensare. Le mie paranoie, i miei dolori...per me sono grandi, io li vedo come grandi, invece tu, Illy, sole e le altre avrete sicuramente un altro pensiero sulle mie paranoie.
A cosa servirebbe il blog? A scrivere che va tutto bene, che è tutto fantastico e tutto meraviglioso? Per me non lo è, come non lo è per tante altre.
E allora perché non scrivi anche quello che ti preoccupa, i pensieri che hai.
Spero di essermi un po' spiegata

Rispondi