Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

ti posso dire che anche mamma prima rx torace rm mammaria scintigrafia ed eco addome . Dopo intervento ha fatto tac total body . E diciamo una prassi . Mia mamma ha fatto i 4 cicli di chemio rosse ogni 3 settimane e adesso sta facendo le altre 12 quindi una ogni settimana. Se ho capito bene tua mamma solo 4 ed è buono .
Non mi sembra alto il ki67 . E poi come ti ha detto norma anni fa molte ragazze non hanno fatto cicli di chemio nonostante avessero un triplo negativo . Quindi cerca nei limiti che puoi di stare tranquilla. Il tuo stato d animo è comprensibile e condivisibile 🫂🫂🫂🫂
Buongiorno, io ci sono ❤️
Io ci sono
Buongiorno io ci sono .
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutti
Fili colorati per lei 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno
Io ci sono
Vorrei gentilmente chiedere aiuto e confrontarmi con voi,
Sono circa due settimane che mi ritrovo che ho male l seno operato e radioterapia e sotto il braccio ,da premettere che ho finito chemio ad agosto operazione settembre e radio metà gennaio,il dolore soli estende zona capezzolo, più la zona dove ho avuto la quadrantectomia e sotto l'ascella ,alcune volte sento il braccio che si addormenta la notte, e inoltre ho fastidio dolore quando lo tiro
Ho chiesto al medico di base ha detto possono essere aderenze, perché le aderenze danno dolore o bruciore
Sabato andrò a fare ecografia e poi in settimana prox ho visita col senologo.
Io per i dolori non mi sono mai lamentata,ma sto riscontrando troppo fastidio/dolore
Altra cosa penso che a livello ormonale qualcosa si sia smosso si stanno ripresentando muchi vaginali ,ad aprile ho visita annuale,anche se dalle analisi del mese scorso risultavo in menopausa.
Buongiorno, io ci sono 
Fili colorati a chi è in agenda e a chiunque ne abbia bisogno 










Io ci sono 
Ciao, io posso dirti che per almeno un anno ho avuto dolore occasionale alla parte operata e trattata con radioterapia. Niente di drammatico, ma si indolenziva spesso.
Anche io ho avuto, e ogni tanto ho, fastidi al seno e all’ascella dopo quadrantectomia. Fallo presente ai tuoi medici ma stai tranquilla!
Mi hanno chiamata dall' oncologia della mia città,hanno discusso il mio caso anche loro.farebbero stesso trattamento dell' IEO però senza fare biopsia ..che dite è importante fare la biopsia?e se sto perdendo solo tempo?
Mi hanno chiamata dall' oncologia della mia città,hanno discusso il mio caso anche loro.farebbero stesso trattamento dell' IEO però senza fare biopsia ..che dite è importante fare la biopsia?e se sto perdendo solo tempo?anche loro hanno detto che al bacino la captazione è poca