Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ify89
salvocatania:
Le ho già scritto almeno 10 volte che può stare tranquilla.
Lo so che ha diritto di non credermi e di pensare che la voglia rassicurare a tutti i costi.
Ma il problema se riflette bene non è mio , ma .....SUO !

Prof, questa cazziata me la sono meritata tutta, perché non e' altro che verità ! Il fatto e' che quando mi guardo allo specchio vedo quella fossetta e precipito nel malessere perché leggendo le cause delle possibili patologie benigne che voi mi avete giustamente detto, non ne trovo una che riguardi me (traumi, infiammazioni, interventi) e il pensiero torna lì. Pero' vi ringrazio per la pazienza, sto cercando di essere positiva e cercherò pure di "rompere" di meno
salvocatania:
sempre sempre sempre che
1) Quella retrazione nasconde il tumore più aggressivo che c'è
2) E lei morirà per la diffusione dello stesso
3) Sarà quindi seppellita o cremata e le sue ceneri sparse...sul lungomare di Napoli
di fronte al Castel dell’Ovo.

Vuole che interroghiamo oltre al dr. Google anche l'Intelligenza Artificiale ?

Dottore lei ha ragione, il problema sono sicuramente io ma mi creda io nella mia vita in generale non sono così ma questa cosa, proprio questa, mi fa tanta paura e io leggo solo di retrazioni maligne, vedo foto su internet e sono uguali alle mie, in più i casi di retrazione "benigna" non li ravvedo in me perché di solito si parla di infiammazioni, traumi ed operazioni (e non mi riguardano) e allora faccio uno più uno e penso che, a meno che non si tratti di conformazione fisica, si tratti di quello e la risonanza mi darà la mazzata. Questa e' la pura e semplice verità dottore, il fatto che la retrazione c'è e non trovo una causa diversa compatibile e mi sento un condannato in attesa. Ora mi prenderò sicuramente un'altra cazziata, ma almeno ho scritto cosa e' che mi fa' svegliare alle 3 di notte a cercare conforto qui ;( Ma sicuramente il problema sono io, e devo solo fare mea culpa. In primis per aver preso per 2 anni quelle maledette pillole anticoncezionali.
salvocatania
Savi:
Grazie mille ad entrambi. Cercherò di parlarne con chi mi seguirà.
Io quando ho ansia, riesco a ribaltare la cosa per fare tanto. Però ho un grandissimo difetto, non chiedo e penso troppo all’immagine che potrei dare di me. Ero indecisa se parlarne con il medico che mi seguirà per non sembrare superficiale. Ma la vacanza farebbe bene a me, e se io sto bene posso far star bene i miei cari. Però di più era per la bambina che ha le adenoidi ipertrofiche, e la vacanza era programmata soprattutto per lei.

E quindi a maggior ragione pensi anche alla sua famiglia e per lei con le dovute precauzioni una soluzione adeguata la troveremo.
Mar fiduciaria
Bibi82
Mari_
Bibi che notizie super!!! Evviva la vita!!!
salvocatania

Abbiamo capito che legge
tutto ciò che non dovrebbe leggere.



E l'unica cosa che dovrebbe leggere e stamparsi in un paio di gigantografie per tappezzare la sua casa sono i referti strumentali tutti negativi.

Già dimenticavo

Antonella3
Marinella49
Piano piano andrà meglio Marinella!❤ Isa sei una forza!! ❤❤❤
Savi
salvocatania:
E quindi a maggior ragione pensi anche alla sua famiglia e per lei con le dovute precauzioni una soluzione adeguata la troveremo.

Grazie ☺️
Antonella3
Bibi82
Antonella3
FrancescaH
Sono felicissima per voi Francesca! un abbraccione a tua mamma e a te!❤
Antonella3

Buon pomeriggio blog! io ci sono!

Arena
ladybug:
Oggi ho fatto il terzo lipoffilling, l'ultimo hanno detto. Ora il prossimo step sarà la sostituzione dell'espansore con la protesi.

Bene dai, tutto ok?
Giuli91
Bibi82
❤️
Arena
Bibi82
Wowww in bocca al lupo!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
FrancescaH
Antonella3
Grazie 🙏 ringrazio anche tutte le ragazze che hanno mandato un pensiero .
Mamma è a casa ed ha detto a mio papà : se mi chiamano al telefono e mi passi qualcuno mi inc…. ( vabbè diciamo ARRABBIO ) perché voglio dormire oggi !
🤣🤣🤣
Savi
Ify89:
io leggo solo di retrazioni maligne, vedo foto su internet

Paura e ansia sono un meccanismo di difesa che abbiamo per agire e salvarci. Però se sono molto grandi possono essere tossiche. Non devi eliminarle, devi ridurle e se continui a leggere su internet fai l’opposto! Tu le aumenti.
Mettiamola cosi,facciamo che hai un tumore maligno 🤘🏻 . Non si vede. troppo piccolo? Seno denso? Stai aspettando per la risonanza. Se fosse il più brutto dei tumori, nell’attesa crescerà e lo sentirai. Allora a quel punto agirai più frettolosamente. Fidati, nessuno ti trascurerà a quel punto. Ma se non avessi niente, ti sei corrosa dentro per nulla. Io ho sentito una bella palla a fine marzo, siamo a maggio e devo ancora iniziare. Le cose fatte con calma, sono fatte bene.
Ti assicuro che perdere la testa è un male più grande di un tumore.
Io quando sono stata presa dallo sconforto, mi sono detta: se Dio mi avesse voluta con sé, mi avrebbe fatto venire un infarto, non un segno con il quale posso reagire. Allora devo lottare!

Rispondi