Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
.
Valet87, le testuali parole del radiologo sono state: "e' un seno molto displastico, e nella displasia sono comprese le distorsioni. Io infatti non le ho detto che non ha niente, ma che deve fare risonanza. Il suo seno ha aree di distorsione da ambo i lati" .
Mi sento uno straccio, in effetti in tutti i referti come si deve le distorsioni vengono specificate. Questo invece se ne e' uscito che "ho scritto chiaramente che e' un seno displastico, e nel concetto sono ricomprese le distorsioni" . Il succo non cambia, sto una pezza, e questi lavorano con i piedi. Perché se e' realmente cosi, a mio giudizio e' una cosa GRAVISSIMA omettere la descrizione delle distorsioni e includere nel concetto di "displasia", così come vuole fare credere. E' un atto GRAVISSIMO A DIR POCO.
Sono passata dalla padella alla brace ora.
L'ecografista, carinissima, mi ha proprio detto: "Te lo giuro, non abbiamo trovato niente di sospetto. C'è un referto firmato, non ci metterei nome e cognome se non fossi sicura di quello che ho visto. Fidati di me, non uscirà nulla dalla risonanza, stai tranquilla. Ci serve solo per avere qualche dato in più".
Niente, oh. Stanotte alle 3:00 ancora non avevo preso sono. Sono uno straccio oggi. La senologa ad un certo punto mi fa: "Se avessi saputo che saresti andata così in tilt non te lo avrei nemmeno detto di fare la risonanza. Noi da protocollo dobbiamo fare solo eco e mammo. E' un esame di secondo livello che ogni tanto faccio fare a chi ha il seno molto denso. Ci sono gli strumenti, usiamoli!"
Mi odieranno ormai.
Silvia, sembri la mia fotocopia. Io sto passando giorni orribili e sto esattamente come te. Inoltre, sentire il radiologo ieri e' stato come aver avuto un'anticipazione di qualcosa di brutto, che si fa" reale. Sto in una fase veramente terribile, simile se non peggio alla tua. Diamoci la mano ;(
Ragazze
Sono un po preoccupata...non è la prima volta che mi succede che improvvisamente mi gira la testa e ho senso di nausea
La scorsa settimana poco prima avevo mangiato un biscotto e bevuto un the caldo ed improvvisamente (nonostante stessi in movimento) ho avuto giramento di testa e nausea , brividi e caldo ....x cui ho pensato allo stomaco ed a un momento dovuto alla digestione.
Ma stamattina ero seduta , tranquilla, stavo lavorando ed improvvisamente gli stessi sintomi.
Dopo pochi minuti si sono afflievoliti fortunamtante . Poi ho girato improvvisamente la testa e trac risuccesso!
Saranno i cervicali? ma non mi fanno alcun male!
Sarà la pressione? ma sto bevendo il giusto.
La mente parte ....lo sapete.
Sembrano i miei stessi sintomi e io soffro spesso di cervicale, io non ho dolorore, mi si irrigidisce un po' più il collo ma nient'altro e men che te lo aspetti hai qualche attimo di malessere tipo mal d'auto..........
Anche a te?
Tienila ferma la mente perché succede anche a me, ora con il caldo ancora di più. Mentre solo al pc mi ritrovo sulle montagne russe dal nulla tanto che mi aggrappo ai braccioli della sedia. È la cervicale


Valet87
capita improvvisamente e svanisce lentamente....il tutto mi dura anche 10 -15 min.....poi mi resta una gran nausea ed un senso di pienezza gastrica.
Oggi successo da ferma ! stavo sgranocchiando un crackers e avevo bevuto circa due ore prima un caffè, x cui non penso sia la pressione no?
non so che pensare...il collo non mi fa male....

io già penso a ictus, un attacco ischemico transitorio, emorragie cerebrali ...tanto per dirvene alcune....
Pepelina!!!!
cerca i miei post...ne soffro pure io
o cervicale o VPPB ( vertigine parossistica posizionale benigna)
grazie ragazze!
grazie!!
spero non mi succeda mai in auto!!
Milioni di fili colorati per:
🌟 Ortoressica per fondo oculare. 3° controllo programmato per visione di flash
🌟 la mamma di Lost_ per visita oncologica. Follow up annuale
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
E per chiunque ne abbia bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈






A me succede per cervicali/nevo vago. Hai il collo rigido?
Con te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Se le ha detto così dica al suo radiologo facendo il mio nome e cognome che sarebbe meglio che si dedicasse all'agricoltura.
Una cosa significa displasia, altro significato ha DISTORSIONE.
Quindi macroscopiche BALLE.
In ogni caso penso che non corrisponda al vero questa narrazione perchè in nessun referto appare il termine DISTORSIONE se non nelle sue (non del radiologo) descrizioni
no direi proprio di no
sono una giovane donna di 30 anni, l'altra sera ho casualmente notato un ringonfiamento delle dimensioni di una piccola mandorla e che sembra mobile e non troppo rigida al tatto, nella parte inferiore del capezzolo, al confine con l'areola del seno sx.
Non riesco ovviamente a capire se si tratta di una ghiandola ingrossata o di un nodulo.
Premetto che attendo le mestruazioni tra 5 giorni e che soffro molto di tensione al seno e dolore nel periodo pre mestruale. Non ho casi di tumore al seno in famiglia.
Ho già avuto diagnosi di due fibroadenomi al seno destro 8 anni fa che sono ad oggi asintomatici e stabili.
Mi chiedevo se questo nodulo notato fosse preoccupante o se posso attendere la fine del ciclo mestruale per capirne la natura tramite ecografia.
Sono un po' in ansia, la mia mente purtroppo viaggia verso diagnosi multiple impossibili senza un consulto.
aspetterei la fine del ciclo.
E se la lesione è visibile e avesse ancora dubbi qui si possono allegare le immagini