Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io leggo sempre gli ingredienti e anche dove viene pescato il tonno. Comunque come latte di avena ho trovato quello della Bjorg, che trovo ottimo (Acqua, AVENA integrale iraliana 16%*, inulina 1%*, olio di semi di girasole spremuto a freddo*, sale marino. )
Da trenta anni ci massacrano con la bufala dei vaccini responsabili dei casi di autismo
Purtroppo per i complottisti invece continuano ad essere pubblicati studi che confermano che è
MEGLIO VACCINARSI CHE CONTRARRE LA MALATTIA, qualsiasi malattia infettiva, il Covid in particolare.
https://journals.lww.com/greenjournal/abstract/9900/neurodevelopmental_outcomes_of_3_year_old_children.1392.aspx
Analizzando i dati di oltre 18.000 bambini nati nel periodo più critico della pandemia di Covid, tra il 2020 e i 2021, ricercatori statunitensi hanno determinato che i figli di madri infettate dal coronavirus SARS-CoV-2 durante la gravidanza hanno un rischio sensibilmente superiore di autismo, disturbi e ritardi nello sviluppo.
A determinare che i bimbi di madri risultate positive al coronavirus SARS-CoV-2 hanno un rischio superiore di autismo, disturbi e ritardi nello sviluppo è stato un team di ricerca statunitense guidato da scienziati di vari dipartimenti del Massachusetts General Hospital di Boston (Massachusetts), tra i quali il Dipartimento di ostetricia e ginecologia, il Dipartimento di Psichiatria, la Divisione di medicina materno-fetale e il Vincent Center per la Biologia della Riproduzione. I ricercatori, coordinati dalla professoressa Andrea G. Edlow, docente di Ginecologia e Ostetricia presso la Scuola di Medicina dell'Università di Harvard, sono giunti alle loro conclusioni dopo aver analizzato i dati di 18.124 nati vivi da donne che hanno partorito tra il primo marzo del 2020 e il 31 maggio 2021, tutte all'interno del sistema sanitario Mass General Brigham. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) annunciò lo stato di pandemia l'11 marzo, ma le prime infezioni furono registrate a Wuhan, in Cina, già alla fine del 2019. Il periodo coinvolto nello studio è dunque il più critico dell'emergenza pandemica.
Ma ricresceranno più belli e forti di prima....ci faremo delle foto bellissime...con prima e dopo
Buonasera ragazze,
io ci sono
Buona sera blog 🌈🌈🌈🌈
Piccina 😓😓 come sta ora?
Vale come ti senti tu? Non ricordo se stiamo facendo lo stesso schema terapeutico.
Io ho deciso di tagliarli nel momento in cui la caduta sarà evidente anche perché, come vi dicevo, la parrucca é un po’ più lunga dei miei attuali, se riesco a mantenerli ancora per un po’ l’impatto visivo potrebbe essere davvero tanto simile.
Nel frammezzo, un’altra amica che lo scorso anno ha ricevuto una diagnosi di linfoma in gravidanza (adesso sta benissimo ♥️) ha deciso di continuare un circolo virtuoso: mi sta inviando i suoi turbanti - che sono bellissimi!
Non mi ci sono mai vista tanto ma chissà che possa essere questa una occasione per provare qualcosa di nuovo 😊
Io intanto vi scrivo dalla nostra festa di Halloween, bimbi felici e noi ceniamo con due coppie di amici. Si respira normalità ma mi sono presa un momento per leggervi. Le mie due amiche sono incinta dei secondi bimbi, sono davvero felice per loro, davvero. Li hanno desiderati tantissimo e hanno avuto una serie di problemi prima di arrivare a concepirli ma vi confesso che, seduta a questa tavola, ogni tanto mi trovo a pensare che mentre di loro cresce una vita dentro di me é cresciuto qualcosa di completamente diverso. Mentre loro aspettano una nascita io aspetto la necrosi 😅
Ci sorrido un po’, la prendo così ma avevo bisogno di scriverlo per buttarlo fuori
Io ci sono 💕
Grazie ❤️
Stamattina le ho dato il plasil prescritto dalla guardia medica e la nausea è passata. Ora però le ho dato la Tachipirina perché è salita la febbre 🤦🏻♀️
Ora vi leggo un pò e poi vado a letto.
Buonanotte ❤️
Sto leggendo che in tante mi avete chiesto della piccola di casa. Grazie 🥰🥰
Buona notte a tutti


E’ un pensiero normalissimo. Era successo anche a me😅. Ero seduta in sala dal medico di base e avevo da poco avuto la diagnosi. Di lì a poco avrei dovuto iniziare la neoadiuvante. Di fronte a me una coppia di ragazzi, lei incinta aveva la sua bella cartella rosa. Io avevo quella in cui avevo scritto “visite oncologiche”💪.. però mi consolava il fatto che a casa mi aspettavano i miei bimbi.🥰
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Facci sapere domani come sta ♥️
Un abbraccio forte!
Grazie per aver normalizzato il mio pensiero ♥️
Ho una casa piena d’amore, non avremmo cercato un altro figlio ma é strano questo periodo di vita in cui si intrecciano le mie vicende sanitarie non propriamente felici alle loro. Ho quasi il timore che non vogliano condividere la loro gioia con me e allo stesso tempo io mi sento di non voler “appesantire” i discorsi. Per dire, sono qui dalle 19 sono alle 22 mi hanno chiesto qualcosina. Da una parte apprezzo, incentrare la cena sul tumore non era ciò di cui avevo bisogno, dall’altro penso quanto sia magari difficile anche per loro mantenersi “leggeri”
In generale parenti ed amici vivono una condizione difficile, credo.