Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
lau(sardegna):
ma non so come ho imparato a gestirla facendo finta di non avere il male che ho

Facendo finta del male che ho o che non ho più ? Si decida !

Ha già dimenticato di essere stata operata ?

Ora più che AVERE
...forse è più importante l'ESSERE
....o semplicemente senza scomodare Shakespeare......c'è la saggezza popolana
(cliccare sulle immagini per ingrandire)
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
ROSELLA:
Le devo dire, come già sottolineato in altre circostanze, che purtroppo molte Persone non leggono la posta ... non so se non ricevono le notifiche, fatto sta che la posta rimane, ahimé, non aperta...

Peccato ! Pazienza ..non possiamo far nulla...a meno , ci pensa lei ?, di scrivere a Babbo Natale oppure a
Rosella fiduciaria
Rosella fiduciaria

Eeeeeeehhhhh....
figuriamoci...
Babbo Natale ha finito il turno, per quest'anno.
E Chi l'ha visto mi sa che non sta andando in onda, in questo periodo...


Ce ne faremo una ragione...
Spiace sinceramente per loro, e lo dico da "grande" beneficiaria del Bus!

Rosella

- Modificato da Rosella fiduciaria
Vera903
Vera903

...buongiorno a tutte voi...come state? Spero sia stato un Natale sereno ( per quanto possibile).... Un abbraccio col cuore alle ragazze che stanno facendo terapie..... Ricordiamo insieme che dopo la tempesta esce sempre il sole....vorrei augurare a tutte voi di questo grande Bus ....Buon Anno....Buona vita......sia un anno ricco da salute....perché nessuno....più di noi può capire quale sia il tesoro più grande.......le persone tante volte sono legate al denaro... Alla bella vita....alle grandi firme....alle apparenze ..alle cose materiali....ai pettegolezzi.,,... E a tante cose futili......e pensare che si può vivere con così poco......ecco come sbarcare sul isola dei famosi.....ma con un carico di salute.......conta sola quella nella vita non c'è ricchezza più grande .....non so mettere immagini....qui adesso ci vorrebbe il Dott Catania......metterei una persona che si avvia lungo una strada .....felice xké sta bene ...con un asta di legno sulla spalla e a quel asta ha legato un fagotto ...con dentro un pezzo di pane e una bottiglia d'acqua..... Ahahah metaforicamente molto povero ....ma allegro e felice fischietta perché è ricco di tanta salute.......ecco io questo auguro a tutte voi ( me compresa) .....Buon Anno ...Che sia un 2017 ricco .....di quella felicità che abbiamo bisogno..........PS...non ho dimenticato il Dott Catania ....tantissimi auguri doc....che il 2017 gli porti salute e serenità ....che dio benedica lei è i suoi cari ,........prima o poi imparerò a mettere un immagine..... Ci riuscirò? .....

- Modificato da Vera903
lau(sardegna)
lau(sardegna)

Dott Catania ha ragione vede faccio talmente finta di niente che dimenticavo di averlo sfrattato ...... ancora non ho imparato a parlarne al passato

Fiduciaria Laura
Fiduciaria Laura

A tutti i miei migliori auguri per quest'anno nuovo che sta arrivando!

Perchè ci porti serenità e speranza, sorrisi e abbracci dei nostri cari e tutto quello che ci può far stare bene, anche solo per un attimo, ma che quell'attimo sia il migliore possibile per noi!!

Un abbraccio grande come il mondo intero.
vi penso sempre
Laura

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Vera903:
....qui adesso ci vorrebbe il Dott Catania......metterei una persona che si avvia lungo una strada .....felice xké sta bene ...con un asta di legno sulla spalla e a quel asta ha legato un fagotto ...con dentro un pezzo di pane e una bottiglia d'acqua..... Ahahah metaforicamente molto povero ....ma allegro e felice fischietta perché è ricco di tanta salute.......ecco io questo auguro a tutte voi ( me compresa) .....Buon Anno ...Che sia un 2017 ricco .....di quella felicità che abbiamo bisogno..........PS...non ho dimenticato il Dott Catania ....tantissimi auguri doc....che il 2017 gli porti salute e serenità ....che dio benedica lei è i suoi cari ,........prima o poi imparerò a mettere un immagine..... Ci riuscirò?

Inizio dalle immagini . Ho spiegato perché da alcuni mesi ne faccio un uso smodato : come segnapagina dei contenuti che affrontiamo ogni giorno. In questo modo è possibile scorrere velocemente le pagine quando si cerca un tema specifico senza essere costretti a rileggere tutti i contenuti.

>>
Vera903:
....qui adesso ci vorrebbe il Dott Catania......metterei una persona che si avvia lungo una strada .....felice xké sta bene ...con un asta di legno sulla spalla e a quel asta ha legato un fagotto ...con dentro un pezzo di pane e una bottiglia d'acqua.....

Mi piace molto la metafora augurale , che poi ripercorre quella provocata da Lau-sardegna: conta più l'ESSERE , che AVERE.

Ma non costa nulla sognare a qualsiasi età

....................anche se poi c'è sempre qualcosa che ci sveglia bruscamente
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Guardate questo caso emblematico di quel che si vive nelle famiglie devastate dalla familiarità. Si assiste al paradosso che le persone non colpite rischiano di fermare le loro vite perché paralizzate dalla paura.
Francesca ne sa qualcosa.

cliccare sulle immagini per ingrandire

Ho promesso a questa ragazza del Lazio..... che l'avremmo aiutata
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/548079-iperplasia-duttale-florida-e-modificazioni-colonnari.html
- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente

Eccomi dottore, sono quella a cui ha risposto poco fa, paura della paura per familiarità al cancro ed iperplasia duttale florida, cosa fare? come capire? che decisione prendere?

Ex utente
Ex utente

non so come inserire un nome a questo antiestetico numero stile carcerato

MARINA
MARINA

Vorrei dire tante cose ma sarei ripetitiva, non so ancora quale posto prendero' sull'autobus, sono appena salita e in attesa di assegnazione posto! Do' un benvenuto alle nuove arrivate nella speranza che il nostro viaggio ci aiuti a combattere e sconfiggere questo mostro che vuole prendersi la parte migliore di noi, risucchiare la nostra energia lasciando un guscio vuoto. Ci sto lavorando, o meglio sto imparando .......
Auguro a tutte voi un sereno 2017, immaginiamo di formare un grande cerchio tenedoci per mano e cantiamo ... la musica fa bene al cuore!
Dott. Catania auguro a Lei e famiglia uno strepitoso anno!!!!!!
BUON 2017

Ex utente
Ex utente

Ciao a tutti
Per prima cosa benvenuto alle nuove entrate piano piano ci conosceremo meglio con i nostri pregi e difetti ma in comune la speranza che in questo anno la ricerca ci dia qualche piccolo segnale di nuove cure, è un sogno che ci accomuna tutte e sognare non costa niente.
Auguro che questo nuovo anno ci sia amico e ci dia serenità per noi e per chi divide con noi questo
nuovo percorso, di cui avremmo fatto molto volentieri a meno.
Per le ragazze che stanno facendo terapie, auguro che finiscano il prima possibile e che il risultato sia non buono ma OTTIMO
Insomma tanto ottimismo per tutte

Dr. Catania, non so se accetterà il mio augurio ma essendo un RFS doc penso di sì

Una maratona nel deserto siate affamati siate folli

Buon 2017 a tutttiiiisssiiiimmmi


Didi

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
289775:
Un abbraccio grande come il mondo intero.vi penso sempre Laura

MARINA:
Dott. Catania auguro a Lei e famiglia uno strepitoso anno!!!!!! BUON 2017

332930:
Dr. Catania, non so se accetterà il mio augurio ma essendo un RFS doc penso di sì

Didi

Accetto e ricambio tutti i tipi di Auguri, anche usati
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
433159:
non so come inserire un nome a questo antiestetico numero stile carcerato

433159:
Eccomi dottore, sono quella a cui ha risposto poco fa, paura della paura per familiarità al cancro ed iperplasia duttale florida, cosa fare? come capire? che decisione prendere?

Non si preoccupi ci dica solo il suo nome e suppongo stia scrivendo dal Lazio.

Come vede qui stiamo parlando di Auguri e non di tumori . Già questo per Lei è un buon inizio. Il tumore non è la vita, anche se può far parte della vita. E la nostra vita non è solo un esame istologico (mi pare se ricordo bene ha dei bambini...o mi sbaglio ?), anche se questo può interferire con la nostra vita.

(cliccare sulle immagini per ingrandire)

E ovviamente anche a Lei
- Modificato da salvocatania
vitobarbieri
vitobarbieriMedico Chirurgo

Auguri A Tutte! Che il 2017 vi offra serenità ....anche meritata e conquistata con la vostra energia. Mantenetela sempre ... anche in questo spazio di spontanea espressione che il Dott. Catania ha creato.

Rispondi